pecas
Digital-Forum Senior Master
ciao a tutti questo è il mio primo messaggio, io penso che non terro il pacchetto calcio perche costa troppo rispetto a quello che offre devo anche dire che io preferisco basket e tennis al calcio
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
pecas ha scritto:ciao a tutti questo è il mio primo messaggio, io penso che non terro il pacchetto calcio perche costa troppo rispetto a quello che offre devo anche dire che io preferisco basket e tennis al calcio
pecas ha scritto:ciao a tutti questo è il mio primo messaggio, io penso che non terro il pacchetto calcio perche costa troppo rispetto a quello che offre devo anche dire che io preferisco basket e tennis al calcio
Il Bacco ha scritto:..per opportuna conoscenza, segnalo la nuova brochuredel PROVA SPORT GRATIS fino al primo dicembre.La novità consiste nel fatto che questa offerta è adesso PRIVA DI SCADENZA
,mentre in precedenza scadeva il 30 settembre...quindi la promo si potrà attivare anche in ottobre o novembre....!
![]()
Chissà se la proroga riguarderà anche il PROVA CALCIO gratis fino al primo dicembre...![]()
Il Bacco.![]()
Il Bacco ha scritto:..la brochure mi è arrivata PER POSTAed invita a chiamare il 199100500 per aderire:in pratica se chiami oggi, vedi lo sport GRATIS fino al 30/11.Entro quella data, puoi "revocare" il pacchetto telefonando al 199100400,altrimenti inizi a pagare!
![]()
Il Bacco.![]()
asroma ha scritto:quindi una prova di 2 mesi...se stiamo a settembre...
mop invalido ha scritto:In pratica è stato prorogato il termine entro cui aderire....
asroma ha scritto:logicamente incompatibile con prova calcio...ehehehe
cmq il calcio mi scade a fine ottobre..1 novembre si puo aderire all'offerta pprova sport quindi(da come dite si puo aderire anche dopo ma dura fino a dicembre)?
la domanda sorge spontanea...ma io che ho il pacchetto sport fino al 30 novembre posso aderire ai 3 mesi gratis prova sport l'1 dicembre??? Mop, lo chiedo soprattutto a te.Il Bacco ha scritto:..per opportuna conoscenza, segnalo la nuova brochuredel PROVA SPORT GRATIS fino al primo dicembre.La novità consiste nel fatto che questa offerta è adesso PRIVA DI SCADENZA
,mentre in precedenza scadeva il 30 settembre...quindi la promo si potrà attivare anche in ottobre o novembre....!
![]()
Chissà se la proroga riguarderà anche il PROVA CALCIO gratis fino al primo dicembre...![]()
Il Bacco.![]()
mah...poco male...Il Bacco ha scritto:..direi proprio di NO,visto che tutti quelli che non disdettano la promozione entro il 30/11, cominceranno a pagare il pacchetto SPORT dal 01 dicembre....!
![]()
Il Bacco.![]()
mah, devo dire che ricevo MP ottimamente...perchè tu di dove sei che non lo vedi (anche se mi risulta che MP abbia il segnale più esteso per quanto riguarda il DTT), per curiosità?Il Bacco ha scritto:..beato te che vedi il digitale terrestre....!![]()
Il Bacco.![]()
ah, capisco, forse se non abitavi in un condominio potevi chiedere al tecnico di provare ad installarti un'antenna digitale orientata diversamente se il segnale di MP nella tua zona è debole ma comunque c'è_Il Bacco ha scritto:..provincia di Bologna, zona Appennino....qui arriva soltanto il digitale de LA7inoltre, abitando in un condominio, ho un impianto vecchio ed inutilizzabile!Quindi posso utilizzare soltanto la parabola con Sky....
![]()
Il Bacco.![]()
forzagranata ha scritto:ah, capisco, forse se non abitavi in un condominio potevi chiedere al tecnico di provare ad installarti un'antenna digitale orientata diversamente se il segnale di MP nella tua zona è debole ma comunque c'è_