In futuro pacchetto HD+3D a pagamento

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
alex89 ha scritto:
Eh certo, ma chi l' ha detto :doubt: uno paga un pacchetto extra e poi i canali dipendono da gli altri pacchetti attivi, non avrebbe senso :eusa_whistle:

Semmai non avrebbe senso altrimenti.
Sarebbe un po' come il multivision, a cui non puoi abbonarti per avere accesso ai pacchetti non inclusi nella combinazione principale.
Che poi un pacchetto hd così fatto sarebbe meno appetibile, è un altro paio di maniche...

Chihuahua ha scritto:
Sarebbe un po' come il multivision, a cui non puoi abbonarti per avere accesso ai pacchetti non inclusi nella combinazione principale.
Che poi un pacchetto hd così fatto sarebbe meno appetibile, è un altro paio di maniche...
cmq vi immaginate che per vedere i canali hd si paga 5€ in più al mese e poi ci se ci sarà l'aumento dell'abbonamento di 2€. e siamo tutti contenti :D

memento80 ha scritto:
cmq vi immaginate che per vedere i canali hd si paga 5€ in più al mese e poi ci se ci sarà l'aumento dell'abbonamento di 2€. e siamo tutti contenti :D

Non mi meraviglierebbe: anzi, questo spiegherebbe perché la combinazione 2+1 (i cui 2 channel pack nella maggior parte dei casi sono serie tv+documentari) non sarà interessata dall'aumento del prezzo stabilito per settembre...

Chihuahua ha scritto:

se lo dici te, eppure anche in altri paesi europei ci sono i pacchetti extra hd e non c'è nessuna correlazione con i pacchetti che si hanno attivi.

E' come se fosse il meglio dell' offerta mondo in hd + canale 3D + nuovi canali in hd (che secondo me non avranno una versione sd).

potrebbero fare il channel pack hd come un normale ch pack, magari eliminando quello news che non ha senso. sarebbe troppo bello xò:D
sarebbe rischioso farlo extra pacchetto, l'italiano medio non l'attiverebbe e si avrebbe una regressione tecnologica (molti ritornerebbero a vedere i canali in sd)

Ovvio che i nuovi abbonati se non sottoscriveranno il pacchetto HD/3D non vedranno nessun canale attualmente presente in HD (ad eccezione di calcio/sport/cinema)...mentre i vecchi abbonati continueranno a vedere i canali attualmente presenti in HD anche senza la sottoscrizione del nuovo pack, ma ovviamente non vedranno quelli nuovi.
Io sarei disposto a sottoscrivere il nuovo pack ovviamente ad un prezzo massimo di 5€, in caso se costasse di più eliminerei un pacchetto, spero che tra E! e Discovery Science scelgano il secondo :eusa_think: :D
Il nuovo canale "Documentari Fox" immagino sia un nuovo NatGeo speriamo bene...

Cmq per ora non facciamoci troppe illusioni, io ricordo che anni fa partecipai ad un sondaggio sul nuovo canale "Biography Channel" di cui sembrava imminente la sua partenza, io sto ancora aspettando :D :D

alex89 ha scritto:
Eh certo, ma chi l' ha detto :doubt: uno paga un pacchetto extra e poi i canali dipendono da gli altri pacchetti attivi, non avrebbe senso :eusa_whistle:
Presumo che se questo pacchetto costa "poco" (tra 3 e i 5euro) per vedere i vari canali servono i pacchetti....se no basterebbe pagare "poco" per vedere MTVHD anche per chi non ha il pacchetto musica.

Stavo pensando ad una cosa, se portano questi canali in alta definizione solo per chi paga un'extra come fanno con la numerazione? :eusa_think: Uno che non ha il pacchetto ma il decoder in HD vedrebbe sul 117 (FoxLife) il canale bloccato e andare a vedere il canale SD tra i 150? :eusa_think:

Ci sono troppi casini, caso mai potevano fare questo pacchetto extra con il Cinema o il Calcio/Sport non c'erto per i canali Intrattenimento

dado88 ha scritto:
Ci sono troppi casini, caso mai potevano fare questo pacchetto extra con il Cinema o il Calcio/Sport non c'erto per i canali Intrattenimento

:eusa_naughty: :icon_twisted:

i pacchetti premium sono quelli che costano di più e tu vuoi anche togliere i canali hd.

E comunque tra vedere un disney channel in hd e avere il pacchetto bambini non mi sembra la stessa cosa, un pacchetto hd con il meglio dei canali Mondo no indebolisce secondo me gli altri pacchetti.

mi ricordo che ci fu un aumento di tutti gli abbonamenti perchè dicevano che avevano incluso l'Hd...
ora cosa fanno..?aumentano l'abbonamento hd(che già avevano aumentato prima per lo stesso motivo)per aggiungere canali hd...
e poi chiedono pure l'aumento congruo...l'aumento congruo non esiste perchè
cari signori di sky l'aumento per l'hd l'avete già fatto anni fà...che sia per 1,2,3...100 canali hd.
non sò se gli conviene tanto fare una mossa del genere...

alex89 ha scritto:
un pacchetto hd con il meglio dei canali Mondo no indebolisce secondo me gli altri pacchetti.
Secondo me si, faccio un esempio se mi mettono tutti i canali Fox nel pacchetto HD posso anche pensare di togliere quello intrattenimento visto che io guardo solo quelli. Quindi pagherei di meno e avrei i canali in HD

Mah, che poi se ha per esempio interessano soltanto le serie tv in hd, comunque sono obbligato a pagare il pacchetto completo per avere in hd anche canali che comunque non mi interessa vedere..:icon_rolleyes:

odut86 ha scritto:
Mah, che poi se ha per esempio interessano soltanto le serie tv in hd, comunque sono obbligato a pagare il pacchetto completo per avere in hd anche canali che comunque non mi interessa vedere..:icon_rolleyes:
Ma questo vale per tutte le pay-tv del mondo ;)

dado88 ha scritto:
Secondo me si, faccio un esempio se mi mettono tutti i canali Fox nel pacchetto HD posso anche pensare di togliere quello intrattenimento visto che io guardo solo quelli. Quindi pagherei di meno e avrei i canali in HD

Ma sono esempi individuali non generalizzati perchè c'è anche chi vuole vedere altri canali che non ci sono nella versione hd e comunque sempre minimo 2 pack devi avere ;)

fedetrespi ha scritto:
mi ricordo che ci fu un aumento di tutti gli abbonamenti perchè dicevano che avevano incluso l'Hd...
ora cosa fanno..?aumentano l'abbonamento hd(che già avevano aumentato prima per lo stesso motivo)per aggiungere canali hd...
e poi chiedono pure l'aumento congruo...l'aumento congruo non esiste perchè
cari signori di sky l'aumento per l'hd l'avete già fatto anni fà...che sia per 1,2,3...100 canali hd.
non sò se gli conviene tanto fare una mossa del genere...
infatti

Allora, chi è abbonato al pacchetto sport o calcio o ad entrambi, dovrebbe sottoscrivere per forza questo nuovo pacchetto HD pur di guardare Sky Sport 24 HD?

Secondo me, il costo di questo nuovo pacchetto costerà più o meno in funzione dell'abbonamento di ogni abbonato: chi abbia il full non pagherà nulla, chi abbia contrattato 2 pachetti pagherà che ne so 3 euro, e così via...

Presumo che l'apparizione di questo pacchetto andrà in parallelo all'arrivo di 4, 5 o 6 canali affinché Sky possa giustificare l'aumento.

guerxo ha scritto:
Secondo me, il costo di questo nuovo pacchetto costerà più o meno in funzione dell'abbonamento di ogni abbonato: chi abbia il full non pagherà nulla, chi abbia contrattato 2 pachetti pagherà che ne so 3 euro, e così via...

buona idea ;)

alex89 ha scritto:
Ma sono esempi individuali non generalizzati perchè c'è anche chi vuole vedere altri canali che non ci sono nella versione hd
Ma per fortuna....se mai sarai come dici tu io sicuramente tolgo di corsa il pacchetto Documentari visto che gli unici canali che guardo sono DiscoveryHD e NatGeoHD

La conferma che quest'estate avremo un quantitativo di canali HD pari a zero.

Contro le mie previsioni, e non solo mie, che davano FOX life HD a Luglio...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso