In futuro pacchetto HD+3D a pagamento

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
TVmania ha scritto:
La conferma che quest'estate avremo un quantitativo di canali HD pari a zero.

Contro le mie previsioni, e non solo mie, che davano FOX life HD a Luglio...

è venuta a infestare anche questa sezione..:badgrin:

State partendo con delle certezze che non vedo,visto che si parla di sondaggio e non di una mossa commerciale sicura.

marzok ha scritto:
Ti sbagli cara...come sempre del resto :)

Se lo dici tu.;)

Pensa solo che ieri anche io sostenevo l'arrivo di foxlife...
Se l'hanno messo in un sondaggio e parlano di futuro, oltre a questo citano anche foxlife,
non penso che il futuro sia tra tre settimane. ;)

TVmania ha scritto:
Se lo dici tu.;)

Pensa solo che ieri anche io sostenevo l'arrivo di foxlife...
Se l'hanno messo in un sondaggio e parlano di futuro, oltre a questo citano anche foxlife,
non penso che il futuro sia tra tre settimane. ;)

Tu non sostieni proprio niente :doubt:

Ma poi con la concorrenza di MP la vedo davvero dura...hanno regalato abbonamenti e MySky per raggiungere il 5 milione peggiorando i conti e adesso invertono la strategia facendo pagare l'alta definizione???non ci credo proprio...però è un sondaggio quindi meglio aspettare...

infatti, resta pur sempre un sondaggio, e a mio parere questa è una iniziativa fallimentare nel nostro paese, con quasi il 50% di famiglie con la tv a tubo e un'altra grossa percentuale che fa il figo solo perchè vede Sky HD e usa la Scart intanto.
Fosse per me, pagherei 5 eur max per questo pack HD, ma spero per loro che non lo facciano e che trovino un altro metodo per finanziarsi la "nuova" tecnologia... in fondo basta e avanza l'imminente aumento di listino, direi...

Anakin83 ha scritto:
infatti, resta pur sempre un sondaggio, e a mio parere questa è una iniziativa fallimentare nel nostro paese, con quasi il 50% di famiglie con la tv a tubo e un'altra grossa percentuale che fa il figo solo perchè vede Sky HD e usa la Scart intanto.
Fosse per me, pagherei 5 eur max per questo pack HD, ma spero per loro che non lo facciano e che trovino un altro metodo per finanziarsi la "nuova" tecnologia... in fondo basta e avanza l'imminente aumento di listino, direi...

Concordo
Basta farsi un giro anche in qualsiasi Bar o Pub dotati di abbonamento SkyHd e rendersi conti che hanno la scart inserita...

Io spero che questa cosa dell'abbonamento al pack HD non venga realmente realizzata perchè non sarei affatto daccordo di spendere altri soldi in più, oltre a quelli che già spendo per l'abbonamento per vedere i canali HD. Ma che si pensano che qua siamo disposti a pagare per qualunque cosa fanno? sarebbe assurdo.

io credo che, se abbandonassero questa possibilità di far pagare i canali HD, vedremo delle belle sorprese fino a fine 2011 :icon_rolleyes:

Come molti hanno fatto notare, Sky HD era già a pagamento, in passato, e il risultato fu che dovettero includerla nell'abbonamento. Ripetere una operazione del genere, aggiungendoci l'aumento di Settembre, credo nel mio piccolo sia una operazione combinata che qualsiasi persona che si occupi di marketing e vendite non vorrebbe vedere mai, perché non porta a nulla di buono. Certo, 7 € per un pacchetto di 15 canali in HD fatti bene ci potrebbero stare, ma a quel punto si doveva tenere il canone quando c'era, rimetterlo ora è solo una mossa sbagliata a livello commerciale e d'immagine. Qui la vedo come esterno, specifico, da ex-abbonato per ora e ancora per un po' causa liquidi scarsi.

vedi che alcuni scrivono con certezza di aumenti delle tariffe a settembre, avete link ufficiali o sono voci?

floola ha scritto:
Come molti hanno fatto notare, Sky HD era già a pagamento, in passato, e il risultato fu che dovettero includerla nell'abbonamento. Ripetere una operazione del genere, aggiungendoci l'aumento di Settembre, credo nel mio piccolo sia una operazione combinata che qualsiasi persona che si occupi di marketing e vendite non vorrebbe vedere mai, perché non porta a nulla di buono. Certo, 7 € per un pacchetto di 15 canali in HD fatti bene ci potrebbero stare, ma a quel punto si doveva tenere il canone quando c'era, rimetterlo ora è solo una mossa sbagliata a livello commerciale e d'immagine. Qui la vedo come esterno, specifico, da ex-abbonato per ora e ancora per un po' causa liquidi scarsi.
quello che tu dici è correttissimo...
quando hanno incluso l'hd nell'abbonamento non l'hanno regalato,hanno aumentato il prezzo a tutti perchè avevano detto che loro puntavano sulla qualità.
visto che l'aumento per includere l'hd nell'abbonamento è gia stato fatto non vedo cosa debbano ancora aumentare...

Io voglio sperare che in futuro non ci troveremo con due
qualità di HD separate e distinte...HD di serie A, e di serie B.....:doubt:
Sono solo delle supposizioni....!!!...;)

cheguevara63 ha scritto:

Ecco questa è la cosa più importante ;)

cheguevara63 ha scritto:
è la regina delle speranze e poi non capisco come mai alcuni sono felici se si paga 7 euro in più e se invece alzano il prezzo dell'abbonamento di 2 euro si scatena il pandemonio!! spiegatemelo

lo pagherei "tutta la vita" SOLO se chi ne farà uso ACQUISIRA IL DIRITTO ESCLUSIVO DELLA VISIONE DEI CANALI HD (con tanto di divieto di conteunti UPSCALATI e un conseguente standard qualitativo da rispettare) :D

MicFdL ha scritto:
lo pagherei "tutta la vita" SOLO se chi ne farà uso ACQUISIRA IL DIRITTO ESCLUSIVO DELLA VISIONE DEI CANALI HD (con tanto di divieto di conteunti UPSCALATI e un conseguente standard qualitativo da rispettare) :D
ma secondo te è possibile? siccome non credo che sia cosi non voglio pagare per qualcosa che non ha quel valore

memento80 ha scritto:
ma secondo te è possibile? siccome non credo che sia cosi non voglio pagare per qualcosa che non ha quel valore

ma di quale valore stai parlando??? stiamo basando tutto su un sondaggio.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso