INCEPTION, dal 14 ottobre alle 21 in Esclusiva Assoluta solo su Premium Cinema

dopo le pubblicità a rotazione ogni 10 minuti, mi aspetto boom di ascolti su Premium Cinema. :)

peccato, i canali non così sono rilevati dall' audiotel :(

alessandro21 ha scritto:
dopo le pubblicità a rotazione ogni 10 minuti, mi aspetto boom di ascolti su Premium Cinema. :)

peccato, i canali non così sono rilevati dall' audiotel :(
Ecco, io ad esempio stasera se ho la possibilità esco, tanto tra On Demand e Net Tv c'è ampia possibilità di recuperare...:D
Ormai difficilmente vedo un film live. :)
Dovrebbero inventare qualche sistema per rilevare gli ascolti anche con questa nuova concezione di Tv.

CARGO 8 ha scritto:
ah ah ah ah :lol: no tessera prepagata. Allora, la prima volta sono andato da solo ( faccio i turni ) la seconda volta con mia moglie, che sentendo da me un commento superlativo è rimasta incuriosita.

Ah capito, non hai resistito e sei andato prima da solo eh? :lol:

volver85 ha scritto:
Ecco, io ad esempio stasera se ho la possibilità esco, tanto tra On Demand e Net Tv c'è ampia possibilità di recuperare...:D
Ormai difficilmente vedo un film live. :)
Dovrebbero inventare qualche sistema per rilevare gli ascolti anche con questa nuova concezione di Tv.
sù net tv si potrebbe...
su On Demand solo con il canale di ritorno, credo :)

ERCOLINO ha scritto:
Visto su Net tv ,da non perdere :)
È gia su net tv? Mooolto bene! stasera lo guarderò sicuramente.... questa net-tv è proprio quello che mi mancava ormai serie e film li guardo solo così!

Luka69 ha scritto:
È gia su net tv? Mooolto bene! stasera lo guarderò sicuramente.... questa net-tv è proprio quello che mi mancava ormai serie e film li guardo solo così!

L' ha visto sulla Net Tv nella sezione a Pagamento ;)

Io stasera non so se riesco a vederlo, spero in una replica domani pomeriggio dopo pranzo, così lo vedo e poi esco per l'aperitivo :D

Il_Jedi ha scritto:
Io stasera non so se riesco a vederlo, spero in una replica domani pomeriggio dopo pranzo, così lo vedo e poi esco per l'aperitivo :D

ciao lo rifanno domani alle 14 sempre su premium cinema!

nel primo post è segnalato che il film è presente nel catalogo on demand e su nettv ma nulla. Mi viene da chiedere se l'informazione è corretta altrimenti lo guardo oggi alle 14, grazie!

fulmicotone988 ha scritto:
nel primo post è segnalato che il film è presente nel catalogo on demand e su nettv ma nulla. Mi viene da chiedere se l'informazione è corretta altrimenti lo guardo oggi alle 14, grazie!
arriverà ... è solo questione di tempo....

fulmicotone988 ha scritto:

L'informazione è esatta, il film arriverà sia nel catalogo On Demand che Net Tv, quasi sicuramente in HD, nelle prossime ore.

Come ben diceva @uno_a_caso, bisogna pazientare qualche ora ;)

:)

alex89 ha scritto:
Alla fine non l' ha visto nessuno????

Non sgomitate per un commento... :D
ahah anche io cercavo cmq è un film che devi staccare tutto e tenere a mente tutti i vari eventi se no ti perdi :D

alex89 ha scritto:
Alla fine non l' ha visto nessuno????

Non sgomitate per un commento... :D

Ieri no, sono arrivato tardi, appena ho 2ore e mezza mi metto ;)

... e non mancherò nel commento :D

io l'ho visto ieri e devo dire che avevano ragione le persone che lo consideravano un capolavoro! :) mitico come film :happy3:

Indietro
Alto Basso