Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ecco, io ad esempio stasera se ho la possibilità esco, tanto tra On Demand e Net Tv c'è ampia possibilità di recuperare...alessandro21 ha scritto:dopo le pubblicità a rotazione ogni 10 minuti, mi aspetto boom di ascolti su Premium Cinema.
peccato, i canali non così sono rilevati dall' audiotel![]()
CARGO 8 ha scritto:ah ah ah ahno tessera prepagata. Allora, la prima volta sono andato da solo ( faccio i turni ) la seconda volta con mia moglie, che sentendo da me un commento superlativo è rimasta incuriosita.
sù net tv si potrebbe...volver85 ha scritto:Ecco, io ad esempio stasera se ho la possibilità esco, tanto tra On Demand e Net Tv c'è ampia possibilità di recuperare...![]()
Ormai difficilmente vedo un film live.
Dovrebbero inventare qualche sistema per rilevare gli ascolti anche con questa nuova concezione di Tv.
È gia su net tv? Mooolto bene! stasera lo guarderò sicuramente.... questa net-tv è proprio quello che mi mancava ormai serie e film li guardo solo così!ERCOLINO ha scritto:Visto su Net tv ,da non perdere![]()
Luka69 ha scritto:È gia su net tv? Mooolto bene! stasera lo guarderò sicuramente.... questa net-tv è proprio quello che mi mancava ormai serie e film li guardo solo così!
Il_Jedi ha scritto:Io stasera non so se riesco a vederlo, spero in una replica domani pomeriggio dopo pranzo, così lo vedo e poi esco per l'aperitivo![]()
Grazie, non me lo perderò.jacki ha scritto:ciao lo rifanno domani alle 14 sempre su premium cinema!
arriverà ... è solo questione di tempo....fulmicotone988 ha scritto:nel primo post è segnalato che il film è presente nel catalogo on demand e su nettv ma nulla. Mi viene da chiedere se l'informazione è corretta altrimenti lo guardo oggi alle 14, grazie!
fulmicotone988 ha scritto:nel primo post è segnalato che il film è presente nel catalogo on demand e su nettv ma nulla. Mi viene da chiedere se l'informazione è corretta altrimenti lo guardo oggi alle 14, grazie!
ahah anche io cercavo cmq è un film che devi staccare tutto e tenere a mente tutti i vari eventi se no ti perdialex89 ha scritto:Alla fine non l' ha visto nessuno????
Non sgomitate per un commento...![]()
alex89 ha scritto:Alla fine non l' ha visto nessuno????
Non sgomitate per un commento...![]()