Incredibile..Ciak si canta su RAI1 in 16/9!!

CostaSat ha scritto:
Mammamia quanto vi invidio!!!!
Ad Avezzano ,tra 3 anni e mezzo....
:(
Voglio piangere...

non esageriamo...che vuoi invidiare...Malgioglio è sempre malgioglio anche in 16/9

bibita ha scritto:
non esageriamo...che vuoi invidiare...Malgioglio è sempre malgioglio anche in 16/9
Eheheh..vabbè, non stavo giudicando i contenuti (per quanto gli abbia dato una occhiata)!!
Cmq sto rivedendo per l'ennesima volta Pulp Fiction su Sky..
:)

ho visto la trasmissione solo sul finire, e quando ho visto sul TV che si accendeva il flag "WIDE" ho strabuzzato gli occhi.... Rai1 in 16:9, da non credere :5eek:
Ho guardato per bene il logo della Rai, mi son reso conto che non era defomato (quindi non un errore di trasmissione), ed ho detto "ca**o".... :D momento storico, veramente..... :D:D:D

Non so se è una coincidenza l'interattività nei canali rai manca la guida tv

qualche possibilità che tutto questo si ripeta anche stasera con Ballando con le stelle?

aristocle ha scritto:
Ovviamente. So che è quella perché alcuni mesi fa ci andava in onda Raigulp in chiaro ;D
Ahahaha... :D :D :D Risposta di straordinario umorismo....
Comunque stiamo carburando con questo 16:9 finalmente....

pierluigip ha scritto:
Ora dico... ma perchè la rai non comunica il formato video ai periodici come sorrisi e canzoni o radiocorrieretv?
così come succedeva con il colore negli anni 70
Soprattutto perché non lo indicano nemmeno sul loro sito?

GabryFI86 ha scritto:
qualche possibilità che tutto questo si ripeta anche stasera con Ballando con le stelle?

A questo punto tutto è possibile... Ma è anche possibile e la rai abbia voluto "testare" questa cosa solo con un programma nuovo e di poco rilievo (traltro non ho idea se sia stata una puntata unica o se si ripeta settimanalmente :eusa_think: )

quando ho girato non ci volevo credere:D ... avevo visto il logo "troppo corretto".. poi smanettando con le impostazioni video ho visto che non era lo zoom del televisore ma era veramente 16:9:icon_bounce: e per quel poco che ho visto (cosa confermata anche da voi da quanto ho letto) anche mooolto buono....

ah, mamma rai:binkybaby:

nick&nick ha scritto:
quando ho girato non ci volevo credere:D ... avevo visto il logo "troppo corretto".. poi smanettando con le impostazioni video ho visto che non era lo zoom del televisore ma era veramente 16:9:icon_bounce: e per quel poco che ho visto (cosa confermata anche da voi da quanto ho letto) anche mooolto buono....

ah, mamma rai:binkybaby:

Perchè, tu di solito guardi le trasmissioni "allungate"??:5eek: Obrorio... Io, per quanto mi riguarda, rispetto il formato, e le trasmissioni 4:3 le vedo con le bande nere ai lati, e poi è così bello vedere lo schermo che si allarga da solo magicamente con le trasmissioni 16:9... :D

piano piano qualcosa si muove... bene! chissa se faranno in 16/9 anche sanremo, vista l'importanza che la rai da all'evento

Ma no dai sarà stata una "casualità"... vedrete che la prossima puntata
sarà nel formato corretto: il 4:3 :D

Il 16:9 è un tecnologia ancoa troppo presto per noi altri... ha solo 15 anni :badgrin:

Indietro
Alto Basso