CostaSat
Digital-Forum Silver Master
Mammamia quanto vi invidio!!!!
Ad Avezzano ,tra 3 anni e mezzo....
Voglio piangere...
Voglio piangere...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
CostaSat ha scritto:Mammamia quanto vi invidio!!!!
![]()
Voglio piangere...
Eheheh..vabbè, non stavo giudicando i contenuti (per quanto gli abbia dato una occhiata)!!bibita ha scritto:non esageriamo...che vuoi invidiare...Malgioglio è sempre malgioglio anche in 16/9
bibita ha scritto:non esageriamo...che vuoi invidiare...Malgioglio è sempre malgioglio anche in 16/9
ANDREMALES ha scritto:Ho guardato per bene il logo della Rai, mi son reso conto che non era defomato (quindi non un errore di trasmissione), ed ho detto "ca**o"....momento storico, veramente.....
![]()
Ahahaha...aristocle ha scritto:Ovviamente. So che è quella perché alcuni mesi fa ci andava in onda Raigulp in chiaro ;D
Soprattutto perché non lo indicano nemmeno sul loro sito?pierluigip ha scritto:Ora dico... ma perchè la rai non comunica il formato video ai periodici come sorrisi e canzoni o radiocorrieretv?
così come succedeva con il colore negli anni 70
GabryFI86 ha scritto:qualche possibilità che tutto questo si ripeta anche stasera con Ballando con le stelle?
traveller ha scritto:@blackpearl: ho letto che questo show durerà sei settimane
nick&nick ha scritto:quando ho girato non ci volevo credere... avevo visto il logo "troppo corretto".. poi smanettando con le impostazioni video ho visto che non era lo zoom del televisore ma era veramente 16:9
e per quel poco che ho visto (cosa confermata anche da voi da quanto ho letto) anche mooolto buono....
ah, mamma rai![]()