aristocle
Digital-Forum Gold Master
ERCOLINO ha scritto:Io mi riferivo a quelli che criticavano Reese ,poi non vi lamentate se non vi viene più detto nulla.
Ho l'impressione che molti di voi non hanno neanche minimamente l'idea di come funzioni il tutto.... e non mi riferisco al 16/9
Una piccola breve parentesi senza spirito di polemica....
riconosco che sicuramente noi "esterni" siamo degli ignoranti in materia e non conosciamo l'ambiente non essendo addetti ai lavori, ripeto, non lo metto in dubbio.
Vorrei soltanto ricordare però agli "interni" (perché le cose vanno viste da ambo i lati, ovvio) che le critiche vengono fuori solamente nei casi in cui si dice "io so ma non te lo dico perché ...perché no"
Questo atteggiamento serve solamente a generare flames, imho più pericolosi della valanghe conseguenti (non mi riferisco a questo forum ma ad internet in generale).
Se una cosa non si può dire, nessuno di noi "esterni" pretende di saperla, basta che però si eviti di fare i soliti giochetti.
Per cui il discorso che io faccio è: si può parlare di un argomento?
Ok, diamo qualche piccola anticipazione senza entrare nel dettaglio.
Nessuno pretenderà di andare più a fondo.
Non si può? Non ne parliamo per niente, non tiriamo fuori proprio l'argomento.
Dire io so ma non te lo dico credo sia la cosa più sbagliata perché appunto può essere vista come presa in giro da parte di qualcuno e perché non apporta miglioramenti alla discussione.