Infinity su Smart tv Samsung (Serie ES-F-H-J-K-M-N-Q)

Entro fine mese dovrebbe arrivare ancora un'altra versione dell'app che ottimizza e velocizza il caricamento delle locandine/trame ;)

aggiornata alla vers 1.600 ma l'app a me appare ancora lentuccia durante l'apertura e non capisco ancora questo metodo di far caricare le trame mentre si scorre il catalogo ... maahh

Per fine mese ne arriva una nuova che velocizza l'app in particolare il caricamento catalogo ecc...

ciao,
ho comperato la tv UE40F6400AYXZT modello Italia,tutto ok ,sino ad ora,unico problema(se è un problema) è che ho letto che è compatibile con applicazione spotify,quindi mi sono recato nel sito spotify ma non mi visualizza app da scaricare,mi dice solo IOS e ANDROID,,la cosa mi sembra strana,visto che sempre leggendo ho constatato che le smart tv sono compatibili con l'applicazione SPOTIFY già dal 2011.Mi è venuto il dubbio che 1: non sia più compatibile,essendo vecchio il post che ho letto 2: che la devo scaricare direttamente dalla tv,cosa che non so ancora come fare,essendo il televisore pieno di funzionaità e mi perdo ancora un po nei menu,avendo poco tempo a disposizione.
Grazie

Verifica oltretuttto che il tv sia aggiornato, e vai nello "store" del tv per vedere se te lo da in caso sia compatibile.

Comunque qui parliamo di infinity ;)

In sez dtt ricevitori trovi la discussione della serie F.

Qui si parla solo di Infinity ;)

nella nuova versione agg 1.600 o notato la possibilità di riprendere anche il giono dopo il film dove era stato interrotto :)

Si la 1.600 ha risolto proprio quel problema

Dovrebbe uscire una nuova versione entro fine settimana

Sul mio smarttv samsung serie 5 ho installato la app infinity che funziona perfettamente. Come mai invece quando, guardando la tv, appare il bannar "provalo subito premi ok" mi dice invece che non è compatibile? Ripeto da smarthub l'applicazione installata funziona perfettamente.

Sul mio smarttv samsung serie 5 ho installato la app infinity che funziona perfettamente. Come mai invece quando, guardando la tv, appare il bannar "provalo subito premi ok" mi dice invece che non è compatibile? Ripeto da smarthub l'applicazione installata funziona perfettamente.

Quell'avviso dovrebbero risolverlo il prima possibile

Devi usare l'app da dentro lo smart hub ;)

La lentezza di quest'app mi ha fatto girare le scatole tantissime volte. Spesso ho anche rinunciato a vedere film per colpa dell'APP. Uno dei motivi per cui non rinnoverò la prova gratuita è proprio questo. Speriamo per il futuro.

Alex, dovrebbe arrivare a breve una nuova versione dell'app che dovrebbe migliorare la velocità di navigazione all'interno delle locandine

Oggi è arrivato l'aggiornamento...:D

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

L'ultima versione è la 1.600 tra l'altro il problema che lo smart hub spesso si aggiorna ad una versione precedente 4.... invece che la 5.... non è ancora stato risolto da Samsung

Ma anche a voi l'APP si riavvia se navigate troppo veloci?
Ercolino ha scritto:
Alex, dovrebbe arrivare a breve una nuova versione dell'app che dovrebbe migliorare la velocità di navigazione all'interno delle locandine
Ne sono consapevole, ho letto la discussione. Dico solo che è snervante provare un servizio in queste condizioni :)
E purtroppo penso sia cattiva pubblicità per Infinity.

Indietro
Alto Basso