Infinity su Smart tv Samsung (Serie ES-F-H-J-K-M-N-Q)

Scusate, ma è possibile ripristinare il firmware o le app, in questo caso infinity alla veRsione precedente??
Io ho provato ad aggiornare tramite usb, ma alla fine mi dice che non trova nulla nella porta usb.Forse perché la versione è la stessa?

Hai un mp

Ciao Ercolino,volevo segnalarti che sul mio smart tv samsung ho lo stesso problema sia con l'app di infinity che con quella di sky online.con quella di premium play invece è tutto ok.praticamente quando riproduci un contenuto,ho provato con diversi film serie e cartoni,la riproduzione si interrompe e bisogna tornarla ad avviare.ogni tanto succede di rado ma ogni tanto anche sei sette volte.penso il problema sia dovuto alle app e alla loro giovinezza visto che con play è tutto ok.tu cosa ne pensi?comunque smart tv samsung ue46es6200 aggiornato all'ultima versione sia di firmware che di smart hub.Grazie,ciao.

Se siete sotto rete Telecom o comunque passate su Telecom anche se con altro provider verificate che sulla vostra centrale non sia attiva la riduzione banda

Info

Per chi si interrompe la riproduzione di Infinity, avete notato se succede col Wifi? Dico questo perchè ho notato che quando si guarda Infinity per qualche motivo strano ogni tanto il wifi si disconnette. Non è un problema del router poichè le altre connessioni restano attive quando si sgancia il wifi del tv.

Spiego meglio...

I film si interrompono in continuazione. Ho provato con la Lan a casa e con questo modalità non ci sono state cadute (un caso?). Il problema sembra sul Wifi. In pratica si disconnette il wifi mentre si vede il film e, non so per quale motivo, nelle impostazioni del wifi mette un indirizzo IP diverso da quello che ha assgnato il router. Non diverso solo l'ultima terzina di numeri ma proprio tutto. Per esempio da me che è 192.168.1.4 diventa ad esempio 168.190.23.5. Ho cercato anche di dare un indirizzo statico ma il problema rimane. Lo fa solo quando utilizzo Infinity. Ora potrebbe essere un caso dato che ultimamente guardo solo film su Infinity. Però il dubbio permane.

Sul mio pc, se lo collego in Wifi mi da un mac address, se lo collego tramite lan un altro mac address, così ho dato un ip statico diverso se collegato in wifi o lan.

Che tra Lan e Wifi ci sia un mac Address diverso è giusto.

Spiego meglio...

I film si interrompono in continuazione. Ho provato con la Lan a casa e con questo modalità non ci sono state cadute (un caso?). Il problema sembra sul Wifi. In pratica si disconnette il wifi mentre si vede il film e, non so per quale motivo, nelle impostazioni del wifi mette un indirizzo IP diverso da quello che ha assgnato il router. Non diverso solo l'ultima terzina di numeri ma proprio tutto. Per esempio da me che è 192.168.1.4 diventa ad esempio 168.190.23.5. Ho cercato anche di dare un indirizzo statico ma il problema rimane. Lo fa solo quando utilizzo Infinity. Ora potrebbe essere un caso dato che ultimamente guardo solo film su Infinity. Però il dubbio permane.

Ho comunque segnalato questa cosa.

Grazie

Se siete sotto rete Telecom o comunque passate su Telecom anche se con altro provider verificate che sulla vostra centrale non sia attiva la riduzione banda

Info

non è il mio caso,ho infostrada e comunque non risiedo in quei comuni.comunque i problemi hanno iniziato a verificarsi dopo il problema che c'è stato alla samsung.nel periodo di prova in cui avevo usato infinity non avevo questo problema.un'altro bug fastidioso si ha quando si va su ricerca e si scorre la lista dei contenuti.l'apertura della locandina resta in caricamento e quindi non si può accedere al contenuto.per ovviare al problema bisogna uscire dalla lista e rientrarci.

Infinity su Smart tv Samsung (Serie ES-F) (Versione App 2.000 del 14/04/14)

Non capisco cosa centrino le riduzioni di banda da parte di Telecom ( non è interessata la mia centrale )con il funzionamento di quest App .

Confermo ancora , non funziona più nulla di Infinity sulla serie Eh Samsung .

Solo una cosa, usi il collegamento diretto via LAN?

Il problema è che coinvolge solo alcuni utenti in alcune zone, si sta cercando di capire quindi dove sta il problema, sicuramente è sui CDN e sul routing

Ieri la situazione Infinity sembra sia leggermente migliorata. Ma siamo ancora lontani da una fluidità nel menu accettabile.

Che l'app sia lenta soprattutto per via delle molte info che deve caricare è un fatto ormai noto, l'impirtante è per lo meno che quando uno deve guardare un film non abbia problemi

Si i problemi di questi giorni dovrebbero essere stati risolti anche grazie alle verifiche fatte con alcuni nostri utenti del forum dopo mia segnalazione ;)

finalmente

Si i problemi di questi giorni dovrebbero essere stati risolti anche grazie alle verifiche fatte con alcuni nostri utenti del forum dopo mia segnalazione ;)

Dopo 1 mese di travaglio e grazie all'intervento di Marco dell assistenza tecnica di Infinity, il tutto ha ripreso a funzionare. Volevo ringraziare Ercolino per la disponibilità.
PS: Infinity mi ha risarcito con 2 film e dicono che riceverò anche una mail dove avrò il prossimo mese gratuito.

Ho letto gli ultimi post a quanto pare il mio nuovo smart tv non è il solo ad avere gli stessi problemi di uscita dal film e dall'applicazione mentre scorri i titoli ... Ho visto ieri un film e sono uscito e rientrato circa 10 volte una vera rottura ... quasi quasi volevo continuarlo a vedere sul mio smartphone .....

Indietro
Alto Basso