Su Samsung UE22F5400AY (firmware 1119) ancora niente.......
Hai un mp
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Su Samsung UE22F5400AY (firmware 1119) ancora niente.......
Scusate, ma è possibile ripristinare il firmware o le app, in questo caso infinity alla veRsione precedente??
Io ho provato ad aggiornare tramite usb, ma alla fine mi dice che non trova nulla nella porta usb.Forse perché la versione è la stessa?
Continua a non funzionare![]()
Spiego meglio...
I film si interrompono in continuazione. Ho provato con la Lan a casa e con questo modalità non ci sono state cadute (un caso?). Il problema sembra sul Wifi. In pratica si disconnette il wifi mentre si vede il film e, non so per quale motivo, nelle impostazioni del wifi mette un indirizzo IP diverso da quello che ha assgnato il router. Non diverso solo l'ultima terzina di numeri ma proprio tutto. Per esempio da me che è 192.168.1.4 diventa ad esempio 168.190.23.5. Ho cercato anche di dare un indirizzo statico ma il problema rimane. Lo fa solo quando utilizzo Infinity. Ora potrebbe essere un caso dato che ultimamente guardo solo film su Infinity. Però il dubbio permane.
Ho comunque segnalato questa cosa.
Grazie
Se siete sotto rete Telecom o comunque passate su Telecom anche se con altro provider verificate che sulla vostra centrale non sia attiva la riduzione banda
Info
Si i problemi di questi giorni dovrebbero essere stati risolti anche grazie alle verifiche fatte con alcuni nostri utenti del forum dopo mia segnalazione![]()