Infinity su Smart tv Samsung (Serie ES-F-H-J-K-M-N-Q)

Smart tv samsung problemino con hub smart e dispositvo collegato con INFINITY

Ho resettato hub dello smart tv per scollegare il dispositivo infinity, ma purtroppo anche dopo il reset dell'hub compare sempre lo stesso messaggio

"Questo dispositivo è già stato utilizzato in precedenza per un altro periodo di prova gratuito. Non potrai quindi utilizzarlo durante il tuo periodo di prova se non per vedere film a noleggio. Il dispositivo sarà invece utilizzabile per la visione di tutti i contenuti di innfinity non appena il periodo di prova sarà terminato e avrai attivato un normale piano di sottoscrizione"

Come se fosse che nonostante il reset dell'hub smart rimangono memorizzati i dati nella tv.

Esiste un modo per resettarlo in modo completo in modo tale che il disposivo non risulti collegato? E quindi sfruttare nuovamente la promo?

Grazie

Hai provato a fare il log out dell'applicazione?

Vai sul sito web di Infinity entra e vai in gestione dispositivi, prova a eliminare il dispositivo associato

fatto sia il cancella dispositivi nella mia area privata di infinity, sia il reset hubsmart, sia il log-out, niente sempre lo stesso messaggio!
in pratica sullo stesso tv non si può più utilizzare promo, se io vendo la tv ad un amico anche che questo resetta tutto risulta che ha
usufruito delle mie promo e quindi nisba-

La promo è legata all'account, quindi alla user.

Se ci si logga con un altro account non ci dovrebbe essere nessun problema ;)

meno male dai, se non sbaglio erano fermi da aprile

manca ancora qualcosina, speriamo nel prossimo update di dicembre visti i grossi miglioramenti avuti con questa nuova versione

La promo è legata all'account, quindi alla user.

Se ci si logga con un altro account non ci dovrebbe essere nessun problema ;)

Niente ho contattato in chat infinity e mi hanno detto che ormai non è possibile utilizzare altre promo sulla mia tv perché già usufruito, purtroppo non so se facendo un reset completo si riesca a benificiare nuovamente, ma non credo perché ricordo che anche resettando alcune voci rimangono lo stesso memorizzate, forse occorrerebbe fare un factory reset ma la cosa poi diventa più complessa e pericolosa-

Comunque per quanto riguarda anche l'ultimo aggiornamento della app infinity rimane sempre molto lento quando si passa da un menu all'altro per esempio da cinema si passa a cartoni, lentissimo e poi anche lentissimo nel caricare tutte le locandine! speriamo nel prossimo aggiornamento!
Sembra che l'app sia proprio pesante almeno per il mio tv Samsung 6500 pagato 1.200 euro...mah!

L
Niente ho contattato in chat infinity e mi hanno detto che ormai non è possibile utilizzare altre promo sulla mia tv perché già usufruito, purtroppo non so se facendo un reset completo si riesca a benificiare nuovamente, ma non credo perché ricordo che anche resettando alcune voci rimangono lo stesso memorizzate, forse occorrerebbe fare un factory reset ma la cosa poi diventa più complessa e pericolosa-

Comunque per quanto riguarda anche l'ultimo aggiornamento della app infinity rimane sempre molto lento quando si passa da un menu all'altro per esempio da cinema si passa a cartoni, lentissimo e poi anche lentissimo nel caricare tutte le locandine! speriamo nel prossimo aggiornamento!
Sembra che l'app sia proprio pesante almeno per il mio tv Samsung 6500 pagato 1.200 euro...mah!
Io ho utilizzato più promo con account diversi sempre sullo stesso tv.
Devi registrarti con un'altra email

Infatti come ho detto la promo è legata all'account e non al dispositivo.

ho provato svariato volte facendo log-out e poi log-in sulla tv anche con account-email diversi mi dice sempre lo stesso messaggio
"Questo dispositivo è già stato utilizzato in precedenza per un altro periodo di prova gratuito. Non potrai quindi utilizzarlo durante il tuo periodo di prova se non per vedere film a noleggio. Il dispositivo sarà invece utilizzabile per la visione di tutti i contenuti di innfinity non appena il periodo di prova sarà terminato e avrai attivato un normale piano di sottoscrizione"
evidentemente dopo varie volte rimane memorizzato qualcosa nella tv che non si possono utilizzare altri periodo promozionali.

n.b.: provato lo stesso giochetto anche sul computer con diversi account dopo averlo legato e usufruito di una promo sullo stesso pc se si crea un altro account promozionale e si inserisce esce il medesimo messaggio detto sopra!

già fatto eliminato l'associazione dispositivo stesso risultato! ragazzi provate pure voi non funziona

già fatto eliminato l'associazione dispositivo stesso risultato! ragazzi provate pure voi non funziona

Ho fatto un factory reset su Smart-Tv Samsung non funziona lo stesso :angry5::angry5:
Ovviamente entrando con un account diverso..
Ho provato gratuitamente i 10 giorni di Infinity e ora volevo continuare con i 6 mesi offerti da Vodafone :( non è giusto...

Qualcuno è riuscito???

A voi l'app infinity sta funzionando? Ho notato che sulla mia smart tv 46ES7000 ha eseguito il logout anche se avevo memorizzato le credenziali d'accesso, e pur inserendole nuovamente non mi fa accedere, c'è qualche problema? Anche voi avete notato la stessa cosa?

Ho fatto un factory reset su Smart-Tv Samsung non funziona lo stesso :angry5::angry5:
Ovviamente entrando con un account diverso..
Ho provato gratuitamente i 10 giorni di Infinity e ora volevo continuare con i 6 mesi offerti da Vodafone :( non è giusto...

Qualcuno è riuscito???
Il messaggio cita "questo dispositivo"... quindi può essere che prenda in considerazione il mac adress del dispositivo, e se è così puoi cambiare 300 account ma il messaggio resterà sempre il medesimo.

Indietro
Alto Basso