Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Qui siamo un po' OT.
E' probabile che arrivi anche sulla serie H
aggiornata.App più fluida.Ma gli manca ancora qualcosina
La promo è legata all'account, quindi alla user.
Se ci si logga con un altro account non ci dovrebbe essere nessun problema![]()
Io ho utilizzato più promo con account diversi sempre sullo stesso tv.Niente ho contattato in chat infinity e mi hanno detto che ormai non è possibile utilizzare altre promo sulla mia tv perché già usufruito, purtroppo non so se facendo un reset completo si riesca a benificiare nuovamente, ma non credo perché ricordo che anche resettando alcune voci rimangono lo stesso memorizzate, forse occorrerebbe fare un factory reset ma la cosa poi diventa più complessa e pericolosa-
Comunque per quanto riguarda anche l'ultimo aggiornamento della app infinity rimane sempre molto lento quando si passa da un menu all'altro per esempio da cinema si passa a cartoni, lentissimo e poi anche lentissimo nel caricare tutte le locandine! speriamo nel prossimo aggiornamento!
Sembra che l'app sia proprio pesante almeno per il mio tv Samsung 6500 pagato 1.200 euro...mah!
già fatto eliminato l'associazione dispositivo stesso risultato! ragazzi provate pure voi non funziona
Il messaggio cita "questo dispositivo"... quindi può essere che prenda in considerazione il mac adress del dispositivo, e se è così puoi cambiare 300 account ma il messaggio resterà sempre il medesimo.Ho fatto un factory reset su Smart-Tv Samsung non funziona lo stesso :angry5::angry5:
Ovviamente entrando con un account diverso..
Ho provato gratuitamente i 10 giorni di Infinity e ora volevo continuare con i 6 mesi offerti da Vodafonenon è giusto...
Qualcuno è riuscito???