Info e Prezzi per Abbonamenti dal 10 Giugno 2016

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
si Tidus..o forse quasi..si sui 36 euro al mese da Gennaio (non 26) però i 12 mesi mi han detto che partono da ora cioè quando viene attivata la tessera mentre tu se ho capito bene (o forse no :) ) faresti partire il conteggio dei 12 mesi da Gennaio...

Ho scritto che il contratto parte subito da quandi lo attivi, ho fatto anche l'esempio della data di scadenza. ;)

A me è andata bene perchè ho disdetto ad Aprile un vecchio pacchetto SERIE & DOC + CINEMA + CALCIO & SPORT + HD + PLAY ormai arrivato a poco meno di 70€, troppo visto che i canali Cinema, Serie e doc non li guardo mai.
Ad Aprile ho scelto SERIE & DOC + CALCIO & SPORT + HD + PLAY a 26€: adesso vedo che col calcio il pacchetto che costa meno è 36€ solo perchè è compresa la SMART CAM che tanto non avrei mai utilizzato visto che non uso collegamenti WiFi.

26€ sono fin troppi visto che hanno perso la Serie B, più i 2 canali Fox che davano le partite dei campionati esteri

Contratti da 70 euro mensili non esistono con Mediaset...

Probabilmente per il completo pagavi 34 al mese... Cioè 68 a bimestre...

Ora 26 al mese... 52 a bimestre...

Quindi ad oggi per fare un po' di chiarezza tra le svariate offerte è meglio abbonarsi per fine Agosto (inizio campionato) o abbonarsi subito visto anche i tempi di attesa tra spedizione pack e attivazione occorrono un paio di settimane, qual'è la più conveniente quella che si inizia a pagare a Settembre con fine contratto Luglio 2016 (presumo) oppure quella 26x8 e poi 42x4 ????:eusa_wall:

Potresti abbonarti verso i primi di agosto, in modo da ricevere e attivare il tutto prima di ferragosto, la spedizione della Smart Cam e della tessera sono tramite corriere, quindi in una settimana circa ricevi tutto a casa (questo se scegli di pagare con carta di credito, visto che se scegli di pagare tramite domiciliazione bancaria (RID) i tempi sono un pò più lunghi), l'offerta migliore attuale che puoi attivare è questa:

http://www.mediasetpremium.it/acquista/promo-tuttopremium/

Poi prima di arrivare all'ottavo mese telefoni e passi al listino di 36 euro se sei interessato principalmente al calcio, quindi sarebbe 26x8 + 36x4 + 69 di attivazione.

Ma la promo per i già clienti che hanno tutto qual è? Ho visto la pubblicità. Hai già tutto? Scopri l'offerta dedicata!

Io credo che farò l'abbonamento ad ottobre in attesa delle nuove offerte e sperando che tolgano la cam obbligatoria. Mi attiverò la carta prepagata a metà settembre così usufruirò dei 15 giorni gratuiti fino a ottobre e poi mi abbono.

ottimo, eviti la sosta campionato che c'e' gia' il 6 settembre.
peccato per prepagata no-Champions, i gironi iniziano proprio il 15 e 16 settembre

Ultima modifica:
Potresti abbonarti verso i primi di agosto, in modo da ricevere e attivare il tutto prima di ferragosto, la spedizione della Smart Cam e della tessera sono tramite corriere, quindi in una settimana circa ricevi tutto a casa (questo se scegli di pagare con carta di credito, visto che se scegli di pagare tramite domiciliazione bancaria (RID) i tempi sono un pò più lunghi), l'offerta migliore attuale che puoi attivare è questa:

http://www.mediasetpremium.it/acquista/promo-tuttopremium/

Poi prima di arrivare all'ottavo mese telefoni e passi al listino di 36 euro se sei interessato principalmente al calcio, quindi sarebbe 26x8 + 36x4 + 69 di attivazione.
Ma il downgrade è gratuito? Anche durante l'anno di contratto? Non erano cambiate le regole?

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

Ma il downgrade è gratuito? Anche durante l'anno di contratto? Non erano cambiate le regole?

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

E' specifico solo per questa offerta, entro l'ottavo mese bisogna chiamare e scegliere il listino che vogliamo, se non si fa nessuna chiamata dal 9 mese si continua a 42 euro al mese.

sulla smart cam, dopo circa 3 settimane dalla stipula dei nuovi abbonamenti a listino ,comprensivo appunto dell'oggetto, si sa forse (o quando si potra' sapere) una percentuale della sua funzionalita' completa per cui e' stata proposta/imposta(quindi mi riferisco a hd e premium play, non solamente sd) in casa dell'abbonato ? All'incirca,ovviamente, anche per farsi un'idea sulla media del censimento dei televisori totalmente compatibili col servizio, visto che al momento la sua integrazione in offerta di contenuto proposta appare un punto fermo a livello tecnico nella globale strategia commerciale aziendale

Mi ha appena contattato Mediaset, su mia richiesta, chiedendo lumi sull'offerta del paghi a Settembre mi ha spiegato che dal momento che ricevi il pack hai un mese di tempo per attivare la scheda e solo da quel momento iniziano 60 gg gratuiti di visione per poi andare 26x4 42x6, ho chiesto di ritardare l'invio della cam per poter gestire residuo abbonamento sky 30/8, ipoteticamente attivando a Settembre potrei pagare il primo bimestre a Dicembre, l'unica cosa non molto chiara sono i 69 euro dell'attivazione ed a loro non risultava i 29 euro del rimborso in fattura......ho proceduto comunque alla registrazione del contratto :eusa_think: ;)

I 29 euro di rimborso in fattura è valido solo se compri una nuova tessera prepagata che costa 29 euro e la attivi in modalità abbonamento, solo così ti riaccreditano i 29 euro in fattura.

Ragazzi ho attivato pochi giorni fa l'abbonamento in promo, comprendente la SMART CAM.
In teoria nell'abbonamento è compreso anche INFINITY.
Mi sapete dire come si abilita il servizio infinity? PREMIUM PLAY mi funziona senza problema.

Dal sito di premium mi da errore nella sezione SELF dedicata ad infinity: "INFINITY NON è ATTIVO SULLA TUA TESSERA"

Devo registrarmi sul sito di Infinity?

grazie

Ma utilizzi Infinity sul sito di Premium Play? Se fai partire un contenuto di Infinity che errore ti esce?

Ma utilizzi Infinity sul sito di Premium Play? Se fai partire un contenuto di Infinity che errore ti esce?

Ecco non mi e' chiara questa cosa..il servizio infinity incluso sarebbe quello incluso in Mediaset Play..hanno mischiato i cataloghi giusto ? Quindi non devo utilizzare app di infinity o reg sul sito infinity ?

grazie

Ecco non mi e' chiara questa cosa..il servizio infinity incluso sarebbe quello incluso in Mediaset Play..hanno mischiato i cataloghi giusto ? Quindi non devo utilizzare app di infinity o reg sul sito infinity ?

grazie

Esatto, devi utilizzare il catalogo di Premium Play con i dati di accesso del sito MP per vedere i contenuti di Infinity.

Esatto, devi utilizzare il catalogo di Premium Play con i dati di accesso del sito MP per vedere i contenuti di Infinity.

più che altro il catalogo infinity dalla app Premium Cam e' molto povero..e' così o sbaglio qualcosa io ,?
App premium cam (android) > categorie > infinity...ci sono pochi film

più che altro il catalogo infinity dalla app Premium Cam e' molto povero..e' così o sbaglio qualcosa io ,?
App premium cam (android) > categorie > infinity...ci sono pochi film
Si l'ho notato anche io, apparte questo si vedono i contenuti di Infinity?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso