Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Secondo voi, l'anno prossimo si potrà vedere la champions sulle prepagate?!
Buongiorno a tutti, sono nuovo del forum ringrazio delle preziose info che date, tramite un amico ho aderito alla promozione di 9€ per un anno abbonamento full, il 29-03-16 ho ricevuto la smartcam e tessera, volevo aspettare ad attivarla alla fine di aprile, oggi mi ha chiamato l'operatore del call center che mi ha seguito nella stipula del contratto dicendomi che devo attivarlo al piu presto se no scade la promozione dei 9€ al mese. Secondo voi vuole solamente intimorirmi ed velocizzare l'attivazione?
Grazie, non essendo proprio esperto ti chiedo: avendo disdito un vecchio abbonamento il 29 marzo pagando il bimestre marzo-aprile ( immagino che la tessera mi sia disabilitata la fine di aprile), quando mi consigli di attivare la nuova smart CAM per non aver sovrapposizioni di abbonamento?
Grazie, non essendo proprio esperto ti chiedo: avendo disdito un vecchio abbonamento il 29 marzo pagando il bimestre marzo-aprile ( immagino che la tessera mi sia disabilitata la fine di aprile), quando mi consigli di attivare la nuova smart CAM per non aver sovrapposizioni di abbonamento?
Ok, allora attendo sino a fine aprile poi attivo la nuova smart CAM. Nel frattempo dite che posso inserire la vecchia tessera nella nuova CAM sino a fine aprile in modo da evitare il vecchio decoder?
Ok, allora attendo sino a fine aprile poi attivo la nuova smart CAM. Nel frattempo dite che posso inserire la vecchia tessera nella nuova CAM sino a fine aprile in modo da evitare il vecchio decoder?
Ho fatto il recesso, scadeva ad agostoMa avevi l'abbonamento in scadenza o hai fatto il recesso? Se eri in scadenza in quale mese?.
Ho fatto il recesso, scadeva ad agosto
Per me ti conviene mandare il recesso immediato, in modo da spuntare un offerta migliore di quella che andresti ad attivare con un nuovo abbonamento.
Il recesso lo mando questo sabato....
dici mi conviene aspettare che esca qualcosa di meglio dell'offerta a 15 euro al mese per 12 mesi e poi 26 euro per il solo calcio?
Potrei vedere se qualcuno del call center mi chiama per farmi offerte migliori....ok aspetto e spero....
Nel caso se vuoi fare un nuovo abbonamento lo devi intestatare ad un altra persona, un parente ad esempio. Ti conviene mandare il recesso e aspettare una buona offerta.
Il tuo contratto scade il 31/07/2016. Dipende da cosa vuoi fare, con la disdetta a scadenza avrai visione fino al 31/07, con il recesso immediato ti chiudono il contratto entro 30 giorni da quando ricevono la raccomandata.