Info e Prezzi per Abbonamenti dal 10 Giugno 2016

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Secondo voi, l'anno prossimo si potrà vedere la champions sulle prepagate?!

Buongiorno a tutti, sono nuovo del forum ringrazio delle preziose info che date, tramite un amico ho aderito alla promozione di 9€ per un anno abbonamento full, il 29-03-16 ho ricevuto la smartcam e tessera, volevo aspettare ad attivarla alla fine di aprile, oggi mi ha chiamato l'operatore del call center che mi ha seguito nella stipula del contratto dicendomi che devo attivarlo al piu presto se no scade la promozione dei 9€ al mese. Secondo voi vuole solamente intimorirmi ed velocizzare l'attivazione?

Ultima modifica di un moderatore:
Buongiorno a tutti, sono nuovo del forum ringrazio delle preziose info che date, tramite un amico ho aderito alla promozione di 9€ per un anno abbonamento full, il 29-03-16 ho ricevuto la smartcam e tessera, volevo aspettare ad attivarla alla fine di aprile, oggi mi ha chiamato l'operatore del call center che mi ha seguito nella stipula del contratto dicendomi che devo attivarlo al piu presto se no scade la promozione dei 9€ al mese. Secondo voi vuole solamente intimorirmi ed velocizzare l'attivazione?

cavoli anche sconto ulteriore di 25 euro spalmato su 5 mesi, davvero good direi.

Le condizioni generali parlano chiaro:

3.7 Qualora entro 120 (centoventi) giorni dall’invio della Richiesta di fornitura del Servizio, se non diversamente specificato, il Contraente non abbia attivato la Tessera, RTI si riserva la facoltà
di risolvere il Contratto. In tal caso RTI provvederà ad accreditare al Contraente l’Anticipo decurtati i costi della Tessera ed i relativi costi di spedizione, di cui all’Allegato 1, qualora la
stessa non venga restituita dal Contraente a RTI.

ENTRO I 120 giorni è il limite.

A mio modesto parere e parlato con mio fratello che è avvocato non possono cambiare il contratto senza scriverlo sù carta di modo da variare le condizioni prima dei FATIDICI 120 giorni = 4 mesi.

Consiglio ulteriore, attiva l'ultimo giorno di un mese pari di modo da non avere nessun giorno a listino.

Ultima modifica di un moderatore:
Grazie, non essendo proprio esperto ti chiedo: avendo disdito un vecchio abbonamento il 29 marzo pagando il bimestre marzo-aprile ( immagino che la tessera mi sia disabilitata la fine di aprile), quando mi consigli di attivare la nuova smart CAM per non aver sovrapposizioni di abbonamento?

Grazie, non essendo proprio esperto ti chiedo: avendo disdito un vecchio abbonamento il 29 marzo pagando il bimestre marzo-aprile ( immagino che la tessera mi sia disabilitata la fine di aprile), quando mi consigli di attivare la nuova smart CAM per non aver sovrapposizioni di abbonamento?

Io posso dire ciò che è successo a me con Sky.
Per Sky la disdetta diventa effettiva la fine del mese successivo alla ricezione della raccomandata. Quindi avendo loro ricevuto la raccomandata il 10 marzo il servizio sarà disattivato il 30 aprile p.v..
Dal primo maggio sarò libero.
Non so come si comporta MP.

Ok, allora attendo sino a fine aprile poi attivo la nuova smart CAM. Nel frattempo dite che posso inserire la vecchia tessera nella nuova CAM sino a fine aprile in modo da evitare il vecchio decoder?

Ma avevi l'abbonamento in scadenza o hai fatto il recesso? Se eri in scadenza in quale mese?

Ok, allora attendo sino a fine aprile poi attivo la nuova smart CAM. Nel frattempo dite che posso inserire la vecchia tessera nella nuova CAM sino a fine aprile in modo da evitare il vecchio decoder?

La nuova Smart Cam risulta disattivata, si attiva insieme alla tessera del nuovo abbonamento.

vedi se funziona così riusciremmo a risponderci sul quesito pairing o no...

Avviso: ripeto per l'ennesima volta che non voglio vedere scambi di dati personali (nemmeno in messaggio privato) da passare a terze persone che poi vi contattano per attivare abbonamenti, queste cose fatele fuori dal forum.

Salve,
volevo sapere una info. Io ho un abbonamento vecchio solo calcio fatto nel lontano luglio 2009 e pagavo 18 Euro. Ora mi hanno fatto 2 aumenti da 18 a 25 e poi 30 e adesso 36 (calcio + champion). Domanda: Se io disdico ora con lettera a/r e rifaccio abbonamento solo calcio senza champion a 15 euro al mese per 12 mesi e poi 26 euro (offerta che scade il 15 maggio), si sovrappongono gli abbonamenti? Cioè il vecchio dovrebbe disdirsi il 4 luglio, ma se io faccio verso fine aprile il nuovo, si attiva subito sovrapponendosi al vecchio o posso aspettare la scheda ed attivarla entro 120 giorni non pagando cosi 2 abbonamenti contemporaneamente?
Spero abbiate capito...Grazie in anticipo

Per me ti conviene mandare il recesso immediato, in modo da spuntare un offerta migliore di quella che andresti ad attivare con un nuovo abbonamento.

Per me ti conviene mandare il recesso immediato, in modo da spuntare un offerta migliore di quella che andresti ad attivare con un nuovo abbonamento.

Il recesso lo mando questo sabato....
dici mi conviene aspettare che esca qualcosa di meglio dell'offerta a 15 euro al mese per 12 mesi e poi 26 euro per il solo calcio?
Potrei vedere se qualcuno del call center mi chiama per farmi offerte migliori....ok aspetto e spero....

Il recesso lo mando questo sabato....
dici mi conviene aspettare che esca qualcosa di meglio dell'offerta a 15 euro al mese per 12 mesi e poi 26 euro per il solo calcio?
Potrei vedere se qualcuno del call center mi chiama per farmi offerte migliori....ok aspetto e spero....

Nel caso se vuoi fare un nuovo abbonamento lo devi intestatare ad un altra persona, un parente ad esempio. Ti conviene mandare il recesso e aspettare una buona offerta.

Nel caso se vuoi fare un nuovo abbonamento lo devi intestatare ad un altra persona, un parente ad esempio. Ti conviene mandare il recesso e aspettare una buona offerta.

Ok grazie, lo intesto a mia moglie.
Ultima 2 domande:
- a me l'abbonamento annuale scade il 4/07/2016 avendo fatto il contratto il 4/07/2009. Vale la data del 2009 come scadenza o quella in cui mi hanno rifatto l'adeguamento mensile da 26 euro a 30 euro i primi di gennaio 2016?
- Se disdico ora, quando non avrò piu i diritti di visione? Fine maggio? o devo aspettare la scadenza dell'abbonamento annuale e quindi i primi di luglio?

Il tuo contratto scade il 31/07/2016. Dipende da cosa vuoi fare, con la disdetta a scadenza avrai visione fino al 31/07, con il recesso immediato ti chiudono il contratto entro 30 giorni da quando ricevono la raccomandata.

Il tuo contratto scade il 31/07/2016. Dipende da cosa vuoi fare, con la disdetta a scadenza avrai visione fino al 31/07, con il recesso immediato ti chiudono il contratto entro 30 giorni da quando ricevono la raccomandata.

Io vorrei vedere il calcio fino al 15 maggio (ultima giornata) poi mi possono levare il segnale. Ora se faccio il recesso devo pagare delle penali? (non ho usufruito di nessuna offerta in questi anni). Qual'è il vantaggio di fare il recesso rispetto alla disdetta o viceversa? Non capisco bene.

Se paghi il prezzo di listino senza sconti, puoi mandare il recesso anche oggi, e l'abbonamento viene chiuso 30 giorni dopo la presa in carico da parte di Mediaset, quindi presumibilmente verso fine maggio. Il costo è di 11,10 euro. Sull'ultima fattura arrivata, che mesi hai pagato?

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 5.7.2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso