Info e Prezzi per Abbonamenti dal 16 Marzo 2017

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
volevo disdire mediaset premium entro i 14 giorni tramite pec. devo inviare il modulo(che non trovo, qualcuno sa dov'è)e allegarlo o basta una comunicazione.la mail pec per tale disdetta sapete qual è?
Grazie

volevo disdire mediaset premium entro i 14 giorni tramite pec. devo inviare il modulo(che non trovo, qualcuno sa dov'è)e allegarlo o basta una comunicazione.la mail pec per tale disdetta sapete qual è?
Grazie

http://www.digital-forum.it/showthread.php?p=1676152

Il modulo lo trovi nella discussione in rilievo sulla modulistica. Visto il tipo di recesso per me è meglio non rischiare e mandare la raccomandata a/r anticipata dal fax. La Smart Cam la devi rispedire entro 15 giorni.

Ho disdetto il mio contratto mediaset e volevo farvi alcune domande:
1) posso fare un nuovo contratto (cosi pagherei di meno)?
2) la cam che avevo in comodato d'uso devo restituirla e prenderne una nuova o posso tenere quella precedente?

2) la cam che avevo in comodato d'uso devo restituirla e prenderne una nuova o posso tenere quella precedente?

Puoi riattivare il contratto sempre su quella tessera ma non con la stessa CAM. Devi rimandarla indietro e loro spediranno un altra nuova. È imbarazzante ma purtroppo ragionano così.

Ora puoi attivare un offerta di Reconnection (vedi discussione in rilievo). Se vuoi attivare un nuovo contratto con le offerte dei nuovi abbonati devi farlo a nome di un altra persona. La Smart Cam che avevi prima la devi restituire.

Se fai come ti ho detto sei in tempo, visto che anticipi con il fax, alla fine fa fede la data di spedizione della raccomandata a/r.

Ti devo contraddire. Per i furbi di Mediaset fa fede la data di consegna. Esperienza personale per ben 2 volte.

Info e Prezzi per Abbonamenti dal 15 Luglio 2016

Tu hai mandato 2 volte il recesso entro i primi 14 giorni dalla sottoscrizione del contratto?

Si. L'ultima volta settembre 2015, mi abbonai e subito dopo acquistai la prepagata con champions e inviai disdetta il dodicesimo/tredicesimo giorno e non fu accettato, o meglio pagai le spese, mi staccarono dopo un mese, e pagai gli sconti fruiti + tantum operatore, è un altra volta nel 2013, stessa cosa. Praticamente mi considerarono come disdetta anticipata.

Si, circa 10 giorni.
In realtà ieri (6/09) ho compilato il form sul web con addebito su conto corrente; dopo un paio di ore avevo il contratto PDF da stampare nella mail. Ho inviato subito il fax con la richiesta di fornitura servizio firmata e datata; stamattina (7/09) arrivata la fattura dell'attivazione e nel pomeriggio sms con tracking spedizione. In consegna domani (8/09). Quindi tutto fatto in meno di 48h.
Certo se avessi spedito il contratto per posta... ciao

inviato tramite piccione viaggiatore

In realtà ieri (6/09) ho compilato il form sul web con addebito su conto corrente; dopo un paio di ore avevo il contratto PDF da stampare nella mail. Ho inviato subito il fax con la richiesta di fornitura servizio firmata e datata; stamattina (7/09) arrivata la fattura dell'attivazione e nel pomeriggio sms con tracking spedizione. In consegna domani (8/09). Quindi tutto fatto in meno di 48h.
Certo se avessi spedito il contratto per posta... ciao

Anche un altro utente da poco aveva ricevuto dopo pochi giorni la tessera a casa pagando con conto corrente bancario, quindi meglio così. ;)

Ultima modifica:
Update, prime impressioni: attivare la SmartCam é stata una pena (vero che il TV ha quasi 5 anni, ma è pur sempre certificato bollino Gold), fortunatamente mi ha seguito un tecnico di MP al telefono (30 minuti filati) grazie al quale dopo decine di abracadabra tipici dell'informatica spiccia (spegni, stacca, riattacca, riaccendi, metti la CAM togli la CAM, metti la tessera togli la tessera) la procedura è andata a buon fine.

La vera ciofeca è Premium Play su smartphone: problemi di login sotto rete WiFi (fatto il login sotto rete 3G poi i video on demand funzionano anche sotto WiFi, chissà mai perché), ovviamente ho provato reti Wi-Fi diverse senza risultati.
Allo stesso modo negli eventi live il tasto GUARDA neanche appare sotto Wi-Fi. Su rete 3G invece sì, poi accendendo solo successivamente il Wi-Fi sullo smartphone si visualizza il canale sotto rete Wi-Fi.
Ovviamente nessun operatore del customer care si capacita di questa situazione, dando la colpa al router (ma ne ho provati diversi), al fornitore ADSL (ma anche su fibra idem), al mio smartphone (NON rootato, android lollipop 5.1), etc etc.

Intanto altri utenti reclamano identico problema nelle recensioni su Google Play.

Ben contento di non aver incluso questo servizio infame nell'abbonamento: 3 mesi evidentemente sono più che sufficienti per dissuadere chiunque (io mi facevo il problema di poterlo magari aggiungere allo scadere della prova gratuita...)

Non so se questa è la discussione giusta, però leggevo che Premium sia nel caso non si trovasse accordo con Vivendi, e ancor in maniera più forte se trovassero l'accordo con Vivendi porterà la sua offerta sul satellite

2d0f0k0.jpg

CONTENUTI BAMBINI

Abbonamento

A seguito della scadenza degli accordi contrattuali, ti comunichiamo, come previsto dalle vigenti Condizioni Generali del Contratto, che dal 1° ottobre 2016 i canali Disney (Disney Channel, Disney Channel +1, Disney Junior) non saranno più disponibili. Nel ricco catalogo on demand del servizio Premium Play non mancherà comunque un’offerta per bambini in continuo aggiornamento con più di 2000 contenuti, con tanti cartoni animati e film di animazione per tutta la famiglia*.

HAI ATTIVA L’OPZIONE BAMBINI?

Già dalla fattura di ottobre, il costo dell’Opzione Bambini da te sottoscritta, con i cartoni animati e tutto l’intrattenimento di Cartoon Network, sarà ridotto a 2 euro al mese. Qualora non desiderassi mantenere attiva l’Opzione Bambini, fino al 31.10.2016 potrai richiedere la sua disattivazione gratuitamente contattando il Servizio Clienti**.

*I contenuti disponibili su Premium Play variano in base all’offerta attiva sull’abbonamento

**Il costo del servizio IVA inclusa da rete fissa è di 15 cent. al minuto senza scatto alla risposta. Per chiamate da rete mobile il costo massimo IVA inclusa è di 49 cent. al minuto, con scatto alla risposta di 16 cent.

2d0f0k0.jpg

COMUNICAZIONE IMPORTANTE!

Su Premium ti aspetta una nuova stagione di grande intrattenimento con le serie tv più attese in esclusiva dagli Stati Uniti, le nuove stagioni delle serie più amate, nuovi canali e ancora più alta definizione.

SERIE TV: TANTE NOVITÀ IN PRIMA TV E UNA PARATA DI STELLE IN ESCLUSIVA SU PREMIUM

Le stelle di Hollywood sono arrivate su Premium: Jennifer Lopez, Sharon Stone, Uma Thurman, Eva Longoria accenderanno con un tocco di glamour la programmazione di Premium. Jennifer Lopez è Harlee Santos, madre single e detective corrotta in Shades of Blue, Sharon Stone in Agent X è un affascinante vice Presidente degli Stati Uniti alle prese con intricati casi di spionaggio, Uma Thurman è tra i protagonisti di un coinvolgente dramma familiare in The Slap e, infine, Eva Longoria in Hot and Bothered è la star di una telenovela latino-americana con una vita ancora più complicata di quella che mette in scena.

Altre novità assolute in programma su Premium a settembre sono: Containment, con le storie di quotidiana follia di un quartiere in quarantena per epidemia ad Atalanta, e Game of Silence, in cui un brillante avvocato in ascesa è costretto a fare i conti con un inconfessabile passato. Tra le serie più apprezzate, tornano con nuovi episodi in prima tv: la sit-com The Goldbergs e il post-apocalittico The 100, Blindspot, con la seconda stagione in contemporanea con gli Stati Uniti e, infine, Person Of Interest, alla quinta e ultima stagione.

Ma le novità non finiscono qui. A ottobre debutteranno Superstore, sulle vicende quotidiane degli impiegati di un grande magazzino americano, con la star America Ferrera, DC’s Legends of Tomorrow, con un gruppo di supereroi impegnati a fermare la distruzione del mondo e The Last Kingdom, ambientato nel IX secolo sulla storia di un nobile sassone rapito e allevato dai nemici Vichinghi. E per gli amanti del poliziesco, i nuovi, attesissimi episodi di Special Victims Unit, giunta alla diciassettesima stagione.

ALTRE NOVITÀ SONO IN ARRIVO: PER TE I NUOVI CANALI INVESTIGATION DISCOVERY IN ESCLUSIVA E PREMIUM CINEMA ENERGY HD

A partire dall’autunno ci sarà una grande novità per tutti gli amanti del genere crime: il nuovo canale Investigation Discovery approderà in esclusiva su Premium. Investigation Discovery è il nuovo canale dedicato a storie di crimini, una finestra su fatti reali e coinvolgenti di cronaca nera, con i misteri più intricati e le indagini alla ricerca della verità. Inoltre, l’offerta Cinema si arricchisce di un nuovo canale in alta definizione: Premium Cinema Energy, il canale per chi ama azione e avventura, diventa Premium Cinema Energy HD e si completa con Premium Cinema Energy +24, per non perdere nemmeno una pellicola ad alto tasso di adrenalina.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso