Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Da quanto hanno scritto alcuni utenti (copiando quello che c'è scritto sul contratto) la cosa in grassetto non è vera...Oggi pomeriggio chiedendo info via chat
Viola: "poi tieni conto che sottoscrivendo l'offerta entro il 30/06 non hai costi di attivazione ne vincoli contrattuali"
Ma non si puo' segnalare questa scorrettezza commerciale?!?
Perchè dopo il 30/06, oltre a salire a 29,90/mese, ci sono pure i costi d'attivazione?
Altro?
Da luglio quindi 50€ di attivazione e 29.90€, almeno sulla carta... poi sarebbe da aggiungere il calcio.
Sono quasi tentato di passare già da ora... mal che va si risparmiano i 50€.
Ma poi 50 euri di attivazione per cosa, quando la smart card o ce l'hai già o devi comprarla, la CAM idem e non viene nessun tecnico a casa... Mah...
Sì, ho sentito, ma considera che Premium te la vendeva a 29 con 14 giorni inclusi di full. È vero che qui c'è la spedizione ma mi pare comunque un po' eccessivo.A quanto pare cominciano a spedirle marchiate Sky a breve
E perché i 39 euro di Premium (che erano 69 con la Cam)? Per me è un costo iniquo.Ma poi 50 euri di attivazione per cosa, quando la smart card o ce l'hai già o devi comprarla, la CAM idem e non viene nessun tecnico a casa... Mah...
Ho notato che andando nella pagina "acquista Sky DTT" https://abbonamento.sky.it/aol/abbonationline?codPromo=6676, l'offerta è così espressa:
SkyTV: euro 19,90
SkySport: euro 10,00 (scontato 100% per 12 mesi)
A questo punto bisognerà vedere se da luglio sarà possibile acquistare SkyTV (19,90) + SkyCalcio (15,00) per un totale di 35,00 euro senza obbligo di SkySport.
io ieri ho parlato via chat con un operatrice la quale mi ha detto che il mese prossimo verrà lanciato un nuovo pacchetto riguardante esclusivamente il calcio.se qualcuno riesce a sapere dettagli sul pacchetto calcio DTT (canali e HD) li scriva, ho aperto la chat e me l'hanno chiusa prima che iniziassi a scrivere![]()
Credo che il pack Calcio è prossimo al lancio al prezzo aggiuntivo di 15 euro al mese. Ne stavamo già parlando in altri thread.io ieri ho parlato via chat con un operatrice la quale mi ha detto che il mese prossimo verrà lanciato un nuovo pacchetto riguardante esclusivamente il calcio.
Credo che il pack Calcio è prossimo al lancio al prezzo aggiuntivo di 15 euro al mese. Ne stavamo già parlando in altri thread.
Abbonati subito a Sky TV e Sky Sport
e da luglio aggiungi Sky Calcio a soli 15€ al mese
e vivi la Serie A più esclusiva di sempre.
Buongiorno, se mi abbono adesso devo pagare il mese di giugno? Oppure gli abbonamenti partono dal primo luglio
eh non è cosi sicuro perchè se clicchi su "Scopri di più" e poi ancora su "Scopri di più" della nuova pagina vedrai che la dicitura
No c'e anche per il dtt. È specificato che si potrà acquistare da luglioeh non è cosi sicuro perchè se clicchi su "Scopri di più" e poi ancora su "Scopri di più" della nuova pagina vedrai che la dicitura
+ "Sky Calcio: la nuova Serie A con 7 partite su 10 in esclusiva ogni settimana, da aggiungere a prezzo di listino"
l'hanno inserita solo per Fibra e Satellite...
Se ti abboni oggi, paghi da oggi al 30 giugno il primo mese.Buongiorno, se mi abbono adesso devo pagare il mese di giugno? Oppure gli abbonamenti partono dal primo luglio