Info e Prezzi per Abbonamenti Sky DTT dal 3 Agosto 2020

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Perchè dopo il 30/06, oltre a salire a 29,90/mese, ci sono pure i costi d'attivazione?

Altro?

Oggi pomeriggio chiedendo info via chat
Viola: "poi tieni conto che sottoscrivendo l'offerta entro il 30/06 non hai costi di attivazione ne vincoli contrattuali"
Ma non si puo' segnalare questa scorrettezza commerciale?!?
Da quanto hanno scritto alcuni utenti (copiando quello che c'è scritto sul contratto) la cosa in grassetto non è vera...

Perchè dopo il 30/06, oltre a salire a 29,90/mese, ci sono pure i costi d'attivazione?

Altro?

Nel mio contratto (del 7/6/18, magari ora è diverso) in effetti è menzionato anche un “Contributo Attivazione - DTT” di 50€, scontato del 100%.

Ciao

Da luglio quindi 50€ di attivazione e 29.90€, almeno sulla carta... poi sarebbe da aggiungere il calcio.
Sono quasi tentato di passare già da ora... mal che va si risparmiano i 50€.

Ma poi 50 euri di attivazione per cosa, quando la smart card o ce l'hai già o devi comprarla, la CAM idem e non viene nessun tecnico a casa... Mah...

se qualcuno riesce a sapere dettagli sul pacchetto calcio DTT (canali e HD) li scriva, ho aperto la chat e me l'hanno chiusa prima che iniziassi a scrivere :icon_rolleyes:

Ho notato che andando nella pagina "acquista Sky DTT" https://abbonamento.sky.it/aol/abbonationline?codPromo=6676, l'offerta è così espressa:
SkyTV: euro 19,90
SkySport: euro 10,00 (scontato 100% per 12 mesi)

A questo punto bisognerà vedere se da luglio sarà possibile acquistare SkyTV (19,90) + SkyCalcio (15,00) per un totale di 35,00 euro senza obbligo di SkySport (e magari con qualche ulteriore offerta...).

Ho notato che andando nella pagina "acquista Sky DTT" https://abbonamento.sky.it/aol/abbonationline?codPromo=6676, l'offerta è così espressa:
SkyTV: euro 19,90
SkySport: euro 10,00 (scontato 100% per 12 mesi)

A questo punto bisognerà vedere se da luglio sarà possibile acquistare SkyTV (19,90) + SkyCalcio (15,00) per un totale di 35,00 euro senza obbligo di SkySport.

Anche perchè con l'obbligo di Sky Sport di va a 45€, un po' tantino a differenza di quanto dica qualche utente più sopra..
Soprattutto perchè non si sa cosa vedi e se lo vedi in HD

se qualcuno riesce a sapere dettagli sul pacchetto calcio DTT (canali e HD) li scriva, ho aperto la chat e me l'hanno chiusa prima che iniziassi a scrivere :icon_rolleyes:
io ieri ho parlato via chat con un operatrice la quale mi ha detto che il mese prossimo verrà lanciato un nuovo pacchetto riguardante esclusivamente il calcio.
quindi presumo che sarà opzionale e che aggiungeranno nuovi canali...
non so voi, ma io da amante del calcio, lo spero fortemente...

io ieri ho parlato via chat con un operatrice la quale mi ha detto che il mese prossimo verrà lanciato un nuovo pacchetto riguardante esclusivamente il calcio.
Credo che il pack Calcio è prossimo al lancio al prezzo aggiuntivo di 15 euro al mese. Ne stavamo già parlando in altri thread.

Credo che il pack Calcio è prossimo al lancio al prezzo aggiuntivo di 15 euro al mese. Ne stavamo già parlando in altri thread.

è scritto chiaramente QUI

Abbonati subito a Sky TV e Sky Sport
e da luglio aggiungi Sky Calcio a soli 15€ al mese
e vivi la Serie A più esclusiva di sempre.

è ufficiale che ci sarà la A, aspettiamo solo i dettagli

Buongiorno, se mi abbono adesso devo pagare il mese di giugno? Oppure gli abbonamenti partono dal primo luglio

Buongiorno, se mi abbono adesso devo pagare il mese di giugno? Oppure gli abbonamenti partono dal primo luglio

Anche io volevo saperlo, aspettiamo qualcuno che si è già abbonato per avere la risposta.

Il colmo sarebbe abbonarsi il 30/06 e pagare 1/30 dell'abbonamento mensile (19,90 / 30 = 0,66 cent circa:laughing7:)

è scritto chiaramente QUI

è ufficiale che ci sarà la A, aspettiamo solo i dettagli
eh non è cosi sicuro perchè se clicchi su "Scopri di più" e poi ancora su "Scopri di più" della nuova pagina vedrai che la dicitura
+ "Sky Calcio: la nuova Serie A con 7 partite su 10 in esclusiva ogni settimana, da aggiungere a prezzo di listino"
l'hanno inserita solo per Fibra e Satellite...

eh non è cosi sicuro perchè se clicchi su "Scopri di più" e poi ancora su "Scopri di più" della nuova pagina vedrai che la dicitura
+ "Sky Calcio: la nuova Serie A con 7 partite su 10 in esclusiva ogni settimana, da aggiungere a prezzo di listino"
l'hanno inserita solo per Fibra e Satellite...
No c'e anche per il dtt. È specificato che si potrà acquistare da luglio

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso