Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si risparmierebbero si e no 5€
In poche parole il pack intrattenimento non vale "niente".Mah,non so.....il pack intrattenimento di listino non è 19,99? Lo sport 10 e il calcio 15! A me sembra quello più costoso
In poche parole il pack intrattenimento non vale "niente".
E' obbligatorio per portare i costi del pack calcio e sport a 45€
Ciao Tidus, nel primo post c'è un errore.
Il vincolo contrattuale non è di 24 mesi, ma di 12.
Lo avevo chiesto io in chat Lunedì, ed ora lo hanno aggiunto anche nella homepage (link: http://www.sky.it/acquista/sky-digitale-terrestre.html)
Contratto di 12 mesi ma prezzo garantito per 24 mesi
La Serie A inclusa con 266 partite 7 su 10 in esclusiva per ogni giornata
Sky Sport incluso per i primi 6 mesi con tutta la UEFA Champions League e dal 7° mese sei libero di rimuovere Sky Sport con un semplice click senza costi aggiuntivi
contento che si sia fatta chiarezza, anche nelle condizioni generali era specificato che i contratti sono annualiCorretto, devo dire che hanno le idee molto chiare, cambiano idea dal giorno alla notte!
Ora hanno sparato alto con 45€ per due canali..
Spero che nel corso dei mesi diano una regolata all'offerta con SkyGo compreso nel prezzo e l'aggiunta di Sky Sport Football e Diretta Gol nei canali di servizio..
Vero,spero aggiungano altri canali,però trovo riduttivo dire 45€ per due canali,perché è vero che sono due in HD,ma quando serve vengono accesi gli altri.....inoltre io mi sento di giudicare i contenuti,non il numero di canali. Il prezzo è altino rispetto a quello che si pagava con premium,però c'è da dire che vediamo serie A , le italiane in champions e europa League,la formula uno,la moto gp,altri sport,tutti i premium cinema e serie tv e io personalmente The walking dead su Fox,mia figlia adora Flash....
A me da quando ho disdetto Premium non ha chiamato MAI nessuno..da Giugno...strano
A me da quando ho disdetto Premium non ha chiamato MAI nessuno..da Giugno...strano
avevi dato il consenso alla privacy per motivi commerciali?
avevi dato il consenso alla privacy per motivi commerciali?
Sul contratto c'è per caso scritto se c'è una penale da pagare se si recede da Sky dtt e CONTESTUALMENTE dallo stesso profilo si passa a Sky sat?
(in pratica se si fa una specie di upgrade, diciamo)