Info e Prezzi per Abbonamenti Sky DTT dal 3 Agosto 2020

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao Tidus, nel primo post c'è un errore.
Il vincolo contrattuale non è di 24 mesi, ma di 12.

Lo avevo chiesto io in chat Lunedì, ed ora lo hanno aggiunto anche nella homepage (link: http://www.sky.it/acquista/sky-digitale-terrestre.html)

Contratto di 12 mesi ma prezzo garantito per 24 mesi
La Serie A inclusa con 266 partite 7 su 10 in esclusiva per ogni giornata
Sky Sport incluso per i primi 6 mesi con tutta la UEFA Champions League e dal 7° mese sei libero di rimuovere Sky Sport con un semplice click senza costi aggiuntivi
Corretto, devo dire che hanno le idee molto chiare, cambiano idea dal giorno alla notte!
contento che si sia fatta chiarezza, anche nelle condizioni generali era specificato che i contratti sono annuali

Ora hanno sparato alto con 45€ per due canali..
Spero che nel corso dei mesi diano una regolata all'offerta con SkyGo compreso nel prezzo e l'aggiunta di Sky Sport Football e Diretta Gol nei canali di servizio..

Ora hanno sparato alto con 45€ per due canali..
Spero che nel corso dei mesi diano una regolata all'offerta con SkyGo compreso nel prezzo e l'aggiunta di Sky Sport Football e Diretta Gol nei canali di servizio..

Vero,spero aggiungano altri canali,però trovo riduttivo dire 45€ per due canali,perché è vero che sono due in HD,ma quando serve vengono accesi gli altri.....inoltre io mi sento di giudicare i contenuti,non il numero di canali. Il prezzo è altino rispetto a quello che si pagava con premium,però c'è da dire che vediamo serie A , le italiane in champions e europa League,la formula uno,la moto gp,altri sport,tutti i premium cinema e serie tv e io personalmente The walking dead su Fox,mia figlia adora Flash....

Vero,spero aggiungano altri canali,però trovo riduttivo dire 45€ per due canali,perché è vero che sono due in HD,ma quando serve vengono accesi gli altri.....inoltre io mi sento di giudicare i contenuti,non il numero di canali. Il prezzo è altino rispetto a quello che si pagava con premium,però c'è da dire che vediamo serie A , le italiane in champions e europa League,la formula uno,la moto gp,altri sport,tutti i premium cinema e serie tv e io personalmente The walking dead su Fox,mia figlia adora Flash....

il problema è appunto quello..i canali di servizio non li accendono sempre ma solo ogni tanto (per i motivi che tutti sappiamo, per carità).
Ovviamente parlavo solo lato calcio, non tenevo conto dei canali "intrattenimento".

Il problema degli altri sport - o meglio degli altri eventi escluso il calcio delle italiane - è che devono far stare tutto in un canale solo..in più aggiungici che alla già offerta "un po' monca" quest'anno c'è il discorso del 30% della Serie A a Dazn, e quindi l'amaro in bocca è ancora di più

Come ex cliente MP mi hanno già chiamato due volte, ieri e oggi.
Gli ho risposto che io non pago per un servizio che non mi interessa (Grande Fratello, showcooking e ammennicoli vari), che ho NOW TV (solo calcio) a 19,99€ e tornerei di corsa al digitale terrestre, ma non ai prezzi assurdi di Sky.

A me da quando ho disdetto Premium non ha chiamato MAI nessuno..da Giugno...strano

Neppure a me

avevi dato il consenso alla privacy per motivi commerciali?

Si, ma non a società terze. Forse è questo il motivo. Ma allora perché richiedere il numero di telefono quando c'è stata la possibilità di vedere Sky gratis per un mese e mezzo a chi già era abbonato a Premium?

Sul contratto c'è per caso scritto se c'è una penale da pagare se si recede da Sky dtt e CONTESTUALMENTE dallo stesso profilo si passa a Sky sat?
(in pratica se si fa una specie di upgrade, diciamo)

Sul contratto c'è per caso scritto se c'è una penale da pagare se si recede da Sky dtt e CONTESTUALMENTE dallo stesso profilo si passa a Sky sat?
(in pratica se si fa una specie di upgrade, diciamo)

Dovresti telefonare e chiedere se c'è una deroga, a norma di contratto tecnicamente si dovrebbe pagare la penale.

Sarebbe il caso di segnalare la modifica nelle faq di questo?

image-immagine-65F6_5BB319B4.png

Magari qualcuno legge e si abbona vedendo che danno tutte queste cose (falso).

scusate ho cancellato il messaggio per errore.
volevo solo aggiungere che i costi di attivazione sono di 39€ se in possesso di modulo cam o decoder e tessera già in possesso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso