Info [Offerta 80 euro easy pay Campania]

Le promozioni non sono cumulabili. Lo sconto di 80€ si applica sul prezzo pieno, lo abbiamo detto tante volte.

purtroppo è così ne parlano anche nelle pagine precedenti di questo post...

quindi considerando i 24 euro, sarebbe 24x12=288 euro+9 euro di attivazione= 297 euro - 80 euro di sconto= 217 euro?

Allora riflettendo, ho un'altra tessera che ancora non ho attivato, mi è stata regalata nella confezione della cam samsung, c'è scritto che se entro 30 giorni dall'attivazione aderisco a easy pay ricevo 2 mesi gratis:allora anche in quel caso i 2 mesi gratis valgono per i 24 euro mensili e non 19,90?

alexxandro84 ha scritto:
Allora riflettendo, ho un'altra tessera che ancora non ho attivato, mi è stata regalata nella confezione della cam samsung, c'è scritto che se entro 30 giorni dall'attivazione aderisco a easy pay ricevo 2 mesi gratis:allora anche in quel caso i 2 mesi gratis valgono per i 24 euro mensili e non 19,90?

secondo il principio che 2 promozioni non possono coesistere su una scheda dovrebbero valere i 24 euro...ovviamente attendo conferme da chi è + esperto

Alexxandro ma tu hai attivato la tessera da internet o tramite il numero verde?

L'hai registrata qui o qui?
Scusami se ti faccio tutte queste domande ma è da poco che sto provando a capirci qualcosa e non sai quanto è difficile cercare informazione tra i miliardi di post che parlano quasi tutti di problemi con mediaset premium. Dove mi consigli di registrarla, su internet o al numero verde? Tra i vari post c'è chi consiglia una cosa chi un'altra...

Puoi farlo dal sito senza il numero verde....io sono andato al primo link da te postato, vai lì, prima ti registri tu poi attivi la tessera e vedrai che ti comparirà che la tua tessera è in promozione

Salve a tutti, ho preso un decoder con scheda Mediaset incorporata.
L'ho attivata tramite numero verde e la voce guida mi ha comunicato che ho in visione per 2 mesi tutto gallery + motogp + calcio.

Sul decoder c'era la promozione degli 80€ di sconto se entro 30 giorni dall'attivazione della scheda avessi attivato l'abbonamento "Easy Pay".
Dato che ho attivato la scheda Mercoledì 23 Settembre, in teoria avrei tempo fino al 22 Ottobre per attivare tale promozione.
Secondo la vs esperienza posso aspettare i 30 giorni o devo farlo prima del 27 Settembre che scade la promozione di Gallery + Calcio in promozione?
So che sono 2 promozioni differenti ma non vorrei che bloccassero tutto.
Che mi consigliate di fare?

Inoltre la mia scheda scade a Giugno 2010, e leggendo le esperienze di altri utenti di questo forum, non è che la cosa mi conforti visto i problemi a cui stanno andando incontro, tipo pagamento dell'abbonamento senza poter vedere ciò per cui pagano.
In questo caso potrei chiedere al servizio clienti che mi venga spedita una scheda nuova o che mi venga prolungata la scadenza di quella che ho attualmente?

Grazie a chi mi aiuterà a risolvere i miei dubbi.

Saluti

andrà benissimo la scheda che hai.

hai tempo fino al 22 ottobre, ma non aspettare mai l'ultimo giorno ;)

Supernino ha scritto:
andrà benissimo la scheda che hai.

hai tempo fino al 22 ottobre, ma non aspettare mai l'ultimo giorno ;)

Diciamo che in questi giorni volevo sta rilassato godendomi il campionato e l'Europa League :D

Ciao fabrecesc...vedo che t hanno consigliato bene sull'altro forum...qui puoi trovare tutte le info che vuoi ;)

Scusate qualche aggiornamento sulla promo?

Io ho visto ancora in giro dei decoder cn questo bollino esposto ma cn scadenza 31/08: la si può attivare l'offerta o no?

Indietro
Alto Basso