Iniziativa EXTRA

Buon pomeriggio ragazzi, mi è arrivata una mail dove dicono di regalarmi sky famiglia fino al 10 gennaio 2016. Ma questo mi comporta l'iscrizione in automatico a sky extra...ma sto pensando, mica ci sono degli effetti negativi da questo sky extra tipo scadenza del contratto o roba simile? Grazie.

P.s. Sono da tre anni in sky ma feci il fake al termine del primo anno e alla fine del secondo la reconnection.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Buon pomeriggio ragazzi, mi è arrivata una mail dove dicono di regalarmi sky famiglia fino al 10 gennaio 2016. Ma questo mi comporta l'iscrizione in automatico a sky extra...ma sto pensando, mica ci sono degli effetti negativi da questo sky extra tipo scadenza del contratto o roba simile? Grazie.

P.s. Sono da tre anni in sky ma feci il fake al termine del primo anno e alla fine del secondo la reconnection.

Non dovrebbe influire su niente, per sicurezza e vuoi attivare l'offerta, chiama lo 02/7070 e chiedi direttamente a loro. (mio consiglio)

Ragazzi, anche io oggi pomeriggio ho ricevuto la mail nella quale mi regalano il pacchetto SKY Famiglia fino al 10 di Gennaio, ho cliccato dove diceva per attivarlo ma non me lo ha attivato. come mai secondo voi? Che devo fare?

Idem,attivata promo la data non cambia visione attiva 11/01/2016 si disattiva in automatico,tra l'altro sul fai da te non risulta neanche attivo skyfamiglia perchè penso proprio perche sia una promo che si disattiva in automatico.

Anche io ho ricevuto la mail ho cliccato per attivare la promozione me i canali continuano a non vedersi che devo fare?

io ho sky sport e calcio, calcio aggiunto scontato, ma al 09 febbraio mi scade l'anno e passerei a prezzo di listino, quindi ho già intenzione di fare downgrade.
non ho capito se posso nel frattempo attivare EXTRA o meno (ho la versione per i clienti da 3anni).
non e' che poi col downgrade avro' problemi tipo scadenze, nuovi vincoli ecc...?
se ho capito bene dovrebbe solo disattivarsi l'opzione EXTRA quando chiedero' di togliermi calcio corretto?
grazie

io ho sky sport e calcio, calcio aggiunto scontato, ma al 09 febbraio mi scade l'anno e passerei a prezzo di listino, quindi ho già intenzione di fare downgrade.
non ho capito se posso nel frattempo attivare EXTRA o meno (ho la versione per i clienti da 3anni).
non e' che poi col downgrade avro' problemi tipo scadenze, nuovi vincoli ecc...?
se ho capito bene dovrebbe solo disattivarsi l'opzione EXTRA quando chiedero' di togliermi calcio corretto?
grazie

L'iniziativa Extra non c'entra nulla con i pacchetti che compongono l'abbonamento ma solo l'anzianità del cliente :)

ok grazie.
allora oggi lo attivo e vedo se ci sarà qualcosa di interessante.
poi a febbraio tolgo calcio

ecco i termini

Sky ti offre la visione di Sky Famiglia fino al 10 gennaio 2016

I CONTENUTI DISPONIBILI IN ALTA DEFINIZIONE SONO RISERVATI AI CLIENTI CON SKY HD. SE ANCORA NON SOTTOSCRITTO, AGGIUNGILO CON 6€/MESE.
Offerta valida fino al 15/12/2015 per abbonati ad almeno Sky TV che non abbiano sottoscritto il pacchetto Sky Famiglia iscritti ad “extra” e con durata contrattuale “extra” di almeno 1 anno che permette la visione di Sky Famiglia offerta da Sky fino al 10/01/2016. Dal 11/01/2016 la visione di Sky Famiglia si interromperà automaticamente, senza oneri per l’abbonato.
L’adesione all’offerta comporta, per i clienti non già iscritti, l’iscrizione gratuita all’iniziativa “extra” a decorrere dal 17/12/2015, fatte salve eventuali incompatibilità.
Per informazioni, condizioni e per scoprire gli altri vantaggi extra vai su sky.it/extra.

Io ho mandato la richiesta di disdetta un paio di settimane fa ma nonostante ciò l'altroieri mi è arrivata la mail con la quale mi proponevano la visione gratuita di Sky Famiglia fino al 10 gennaio. Ho provato più volte ad attivarla, ma non la fa attivare.

Io ieri ho ricevuto la mail per SkyFamiglia gratis fino al 10/01/2016. Ho fatto la richiesta di attivazione tramite link e dopo qualche ora si è aperta la visione dei canali del pack Famiglia ;)

Attivata la visione di Sky Famiglia fino al 10/01/2016 tramite Fai Da Te .

Ragazzi se guardo il film extra di prima fila, mi viene stornato l'intero importo (così è scritto nell'info)

Ma devo fare qualcosa? Perché mi chiede di pagare i 3 euro.
Ricordo che prima lo scaricava direttamente senza chiedermi nulla.

Tapatalk

9€ una tantum, ovvero paghi solo 9€ nella prima fattura post-richiesta e lo Sky Link diventa di tua proprietà :) immediatamente. Non muta ne la scadenza contrattuale ne ovviamente la composizione dell'abbonamento.

solo 9 € una tantum? mi sembra pochino :laughing7:

ma conviene registrarsi per sky extra :laughing7:? visto quanto mi è successo con sky go non mi fido tanto :doubt:

Io ieri ho ricevuto la mail per SkyFamiglia gratis fino al 10/01/2016. Ho fatto la richiesta di attivazione tramite link e dopo qualche ora si è aperta la visione dei canali del pack Famiglia ;)

Questa offerta mi è apparsa nel fai da te...non sposta la data di scandeza?

Questa offerta mi è apparsa nel fai da te...non sposta la data di scandeza?
Ho sempre la stessa data di scadenza. Leggendo le condizioni dell'offerta infatti non vi è alcuna nota riguardo l'allungamento della scadenza del contratto, quindi non è previsto lo spostamento della data :evil5:

a me è arrivato un messaggio dove mi dice sta cosa, ma questa cosa non incide con la scadenza del contratto? siamo sicuri? dopo il problema con sky go non mi fido tanto :doubt:

E' arrivata un'e-mail di Sky Extra con un riepilogo degli eventi delle feste:

Primafila Extra (+6 anni ma in questo caso forse anche +3 anni):
I Fantastici 4 dal 24 al 30/12

Primissime (+3 anni):
Storie pazzesche dall'11/12
Italiano Medio dal 18/12
Minuscule dal 25/12

Super HD (+3 anni):
X-Men - Giorni di un futuro passato dal 3/12
La cappella degli Scrovegni dal 10/12
Dragon Trainer 2 dal 17/12

Ragazzi se guardo il film extra di prima fila, mi viene stornato l'intero importo (così è scritto nell'info)

Ma devo fare qualcosa? Perché mi chiede di pagare i 3 euro.
Ricordo che prima lo scaricava direttamente senza chiedermi nulla.

Tapatalk
Il film va acquistato nelle settimana che dicono loro sul sito, e si capisce anche dal mysky che compare una sezione Extra in on demand con all'interno quel film. Se lo stesso film si comprasse adesso che non c'è più la sezione Extra, verrebbe addebitato. La prossima iniziativa di questo tipo sarà per il film I Fantastici 4 dal 24 al 30/12.

Però bisogna fare attenzione perchè facendo esattamente cosa dicono e sul mysky in fase d'acquisto compare che il film è gratis e non verrà addebitato, in realtà poi compare l'importo in fattura e se non lo si dice a Sky con telefonata o contatta Sky, verrà addebitato.

Indietro
Alto Basso