Inter-lazio sulla Rai

GENS ha scritto:
Lazio e Inter in campo, ma a Pechino non ci sono i telecronisti.

Il direttore di RaiSport: "Problemi di budget".

Mamma Rai già non arriva a fine mese

I mancati introiti provenienti da Sky cominciano già a farsi sentire in casa Rai. E’ una provocazione, si intende, ma quanto successo alla prima iniziativa pubblica importante della stagione potrebbe ripetersi in condizioni assai più disperanti ed esasperanti per il regolare pagatore di canone nel futuro immediato.

Ma si vergognino....

Ti straquoto !!!!:mad: :mad: :mad:

agostino31 ha scritto:
più che altro sono i telecronisti che sono vergognosi;)

Certo, ma diventano ancora peggio se non sono sul posto.

Fosse stata un'amichevole...
Era il primo trofeo della stagione.

Poi la scusa del budget, dopo quello che è accaduto pochi giorni fa, è davvero clamorosa.

GENS ha scritto:
Certo, ma diventano ancora peggio se non sono sul posto.

Fosse stata un'amichevole...
Era il primo trofeo della stagione.

Poi la scusa del budget, dopo quello che è accaduto pochi giorni fa, è davvero clamorosa.

Sul discorso budget la RAI credo che sappia fare meglio di noi i conti: prima ci si lamenta degli sprechi, ora che hanno badato a contenere le spese non vi sta bene, perché secondo me questa storia della telecronaca alla fine sfocia sempre nel ridicolo.
Scusate ma..cosa cambia se stanno qui o lì?
La partita la vedono allo stesso modo..se volete l'effetto coro dello stadio non è necessario che stiano lì per forza.
L'unica perdita potrebbero essere le interviste, ma francamente sentire i pareri di Mourinho o chicchessia in un secondo momento non mi sembra la cosa più grave.
E poi per il discorso telecronisti..ho l'impressione che anche se prendessero Caressa e Bergomi e li portassero alla RAI brontolereste comunque solo perché lavorerebbero alla RAI :D

Detto ciò potranno piacere o no i telecronisti attuali, ma credo che un minimo di competenza ed esperienza ce l'abbiano visto che da decenni lavorano lì.

aristocle ha scritto:
Detto ciò potranno piacere o no i telecronisti attuali, ma credo che un minimo di competenza ed esperienza ce l'abbiano visto che da decenni lavorano lì.
:lol:
goldsun ha scritto:
Scusate, ma a me certe cose danno fastidio.
La partita sta per iniziare e Nesti annunciando l'arbitro Morganti ha detto che ha 33 anni, leggendo ovviamente la Gazzetta dello Sport che erroneamente oggi ha pubblicato questo dato.
Dovrebbe essere noto a tutti gli addetti i lavori, e un telecronista RAI dovrebbe esseere fra questi, che Morganti, ottimo arbitro, è molto più anziano ed infatti non è mai diventato intenazionale perché arrivato ai vertici troppo tardi.
Forse sarò pignolo, ma non sopporto che un telecronista sia così ignorante, anche perché non è obbligato a riferire l'età dell'arbitro, ma se lo fa non deve dire fesserie.

aristocle ha scritto:
Secondo me questa storia della telecronaca alla fine sfocia sempre nel ridicolo.
La partita la vedono allo stesso modo..se volete l'effetto coro dello stadio non è necessario stare lì per forza.
E poi per il discorso telecronisti..ho l'impressione che anche se prendessero Caressa e Bergomi e li portassero alla RAI brontolereste comunque solo perché lavorerebbero alla RAI :D

:5eek: :5eek: :eusa_naughty: :eusa_naughty: non è proprio così se tu stai allo stadio il telecronista se c'è il replay può vedere con i suoi occhi quello che succede mentre chi sta a casa vede il replay mentre quelli giocano !!!!!!:5eek:

GammaOmega ha scritto:
:5eek: :5eek: :eusa_naughty: :eusa_naughty: non è proprio così se tu stai allo stadio il telecronista se c'è il replay può vedere con i suoi occhi quello che succede mentre chi sta a casa vede il replay mentre quelli giocano !!!!!!:5eek:

Non credo che in studio quelli della RAI guardino RAI1 :D :D :D
D'altronde non credo alla RAI abbiano problemi ad attingere da più segnali di servizio (replay, diretta integrale, inquadrature da bordo campo, etc). come se fossero allo stadio.

aristocle ha scritto:
Non credo che in studio quelli della RAI guardino RAI1 :D :D :D
D'altronde non credo alla RAI abbiano problemi ad attingere da più segnali di servizio (replay, diretta integrale, inquadrature da bordo campo, etc). come se fossero allo stadio.

Ma quelli erano chiusi con una stanza in poltrona con un tv in 4/3 in bianco e nero , la scusa la riduzione dei costi !!!!!:D :D :D :D :5eek:

aristocle ha scritto:
Sul discorso budget la RAI credo che sappia fare meglio di noi i conti: prima ci si lamenta degli sprechi, ora che hanno badato a contenere le spese non vi sta bene, perché secondo me questa storia della telecronaca alla fine sfocia sempre nel ridicolo.
La partita la vedono allo stesso modo..se volete l'effetto coro dello stadio non è necessario che stiano lì per forza.
L'unica perdita potrebbero essere le interviste, ma francamente sentire i pareri di Mourinho o chicchessia in un secondo momento non mi sembra la cosa più grave.

Ma roba da matti... ma guarda cosa mi tocca leggere...

GammaOmega ha scritto:
Ma quelli erano chiusi con una stanza in poltrona con un tv in 4/3 in bianco e nero , la scusa la riduzione dei costi !!!!!:D :D :D :D
:lol: :lol: magari non avevano neanche il televisore:icon_twisted: :D

agostino31 ha scritto:
:lol: :lol: magari non avevano neanche il televisore:icon_twisted: :D

E non lo escludo, dato che ancora adesso si stanno chiedendo se è entrato o no Suazo... e c'è chi difende la Rai per la scelta... roba da pazzi... il servizio pubblico... bah...

La Rai per risparmiare soldi ha deciso di lasciare a casa i due commentatori e mandare i due inviati a bordocampo che comunicavano con Nesti e Bagni via sms (cosi riporta la gazzetta)......se volevano risparmiare non potevano mandare Nesti e Bagni a Pechino e lasciare i bordocampisti a casa??

Ieri Nesti, sbagliando i nomi di tutti i giocatoli dell'Inter si è dimostrato un ignorante nel calcio....basta guardare qualche partita ogni tanto per riconoscere i vari giocatori cosa che un giornalista DEVE fare

dado88 ha scritto:
La Rai per risparmiare soldi ha deciso di lasciare a casa i due commentatori e mandare i due inviati a bordocampo che comunicavano con Nesti e Bagni via sms (cosi riporta la gazzetta)......se volevano risparmiare non potevano mandare Nesti e Bagni a Pechino e lasciare i bordocampisti a casa??

Ieri Nesti, sbagliando i nomi di tutti i giocatoli dell'Inter si è dimostrato un ignorante nel calcio....basta guardare qualche partita ogni tanto per riconoscere i vari giocatori cosa che un giornalista DEVE fare

Esatto...suazo è riconoscibilissimo per come corre...non ci vuole un genio...meno male che lo scempio almeno fino al prossimo anno non lo sentiremo più.

dado88 ha scritto:
Poi vi sareste lamentati perché non c'erano gli inviati per le interviste e avreste dovuto aspettare le dichiarazioni a mezzo stampa senza video.
Diciamo che hanno scelto il male minore.

Riguardo agli errori di Nesti potevano accadere allo stesso modo anche stando a Pechino.

la telecronaca è stata di basso livello perchè sono di basso livello i telecronisti.
molto spesso anche a sky, soprattutto per le gare dei campionati esteri, fanno le telecronache dallo studio di milano, ma uno che vede la partita non se ne accorge.

altre citazioni:
"dalle immagini si capisce il tasso di umidità presente allo stadio !!! "
"sul campo è presente il nostro cineoperatore !!! " (il termine cineoperatore mi sempra fosse in voga con le immagini in bianco e nero dell'istituto luce)

Indietro
Alto Basso