http://www.digital-sat.it/new.php?id=19087GENS ha scritto:Lazio e Inter in campo, ma a Pechino non ci sono i telecronisti.
hanno fatto una cosa giustissimaGENS ha scritto:Ma si vergognino....
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
http://www.digital-sat.it/new.php?id=19087GENS ha scritto:Lazio e Inter in campo, ma a Pechino non ci sono i telecronisti.
hanno fatto una cosa giustissimaGENS ha scritto:Ma si vergognino....
GENS ha scritto:Lazio e Inter in campo, ma a Pechino non ci sono i telecronisti.
Il direttore di RaiSport: "Problemi di budget".
Mamma Rai già non arriva a fine mese
I mancati introiti provenienti da Sky cominciano già a farsi sentire in casa Rai. E’ una provocazione, si intende, ma quanto successo alla prima iniziativa pubblica importante della stagione potrebbe ripetersi in condizioni assai più disperanti ed esasperanti per il regolare pagatore di canone nel futuro immediato.
Ma si vergognino....
agostino31 ha scritto:
più che altro sono i telecronisti che sono vergognosiGENS ha scritto:Hanno regalato, come sempre, un servizio vergognoso.
agostino31 ha scritto:più che altro sono i telecronisti che sono vergognosi![]()
GENS ha scritto:Certo, ma diventano ancora peggio se non sono sul posto.
Fosse stata un'amichevole...
Era il primo trofeo della stagione.
Poi la scusa del budget, dopo quello che è accaduto pochi giorni fa, è davvero clamorosa.
aristocle ha scritto:Detto ciò potranno piacere o no i telecronisti attuali, ma credo che un minimo di competenza ed esperienza ce l'abbiano visto che da decenni lavorano lì.
goldsun ha scritto:Scusate, ma a me certe cose danno fastidio.
La partita sta per iniziare e Nesti annunciando l'arbitro Morganti ha detto che ha 33 anni, leggendo ovviamente la Gazzetta dello Sport che erroneamente oggi ha pubblicato questo dato.
Dovrebbe essere noto a tutti gli addetti i lavori, e un telecronista RAI dovrebbe esseere fra questi, che Morganti, ottimo arbitro, è molto più anziano ed infatti non è mai diventato intenazionale perché arrivato ai vertici troppo tardi.
Forse sarò pignolo, ma non sopporto che un telecronista sia così ignorante, anche perché non è obbligato a riferire l'età dell'arbitro, ma se lo fa non deve dire fesserie.
aristocle ha scritto:Secondo me questa storia della telecronaca alla fine sfocia sempre nel ridicolo.
Scusate ma..cosa cambia se stanno qui o lì?
La partita la vedono allo stesso modo..se volete l'effetto coro dello stadio non è necessario stare lì per forza.
E poi per il discorso telecronisti..ho l'impressione che anche se prendessero Caressa e Bergomi e li portassero alla RAI brontolereste comunque solo perché lavorerebbero alla RAI
Detto ciò potranno piacere o no i telecronisti attuali, ma credo che un minimo di competenza ed esperienza ce l'abbiano visto che da decenni lavorano lì.
GammaOmega ha scritto:![]()
![]()
![]()
non è proprio così se tu stai allo stadio il telecronista se c'è il replay può vedere con i suoi occhi quello che succede mentre chi sta a casa vede il replay mentre quelli giocano !!!!!!
![]()
aristocle ha scritto:Non credo che in studio quelli della RAI guardino RAI1![]()
![]()
D'altronde non credo alla RAI abbiano problemi ad attingere da più segnali di servizio (replay, diretta integrale, inquadrature da bordo campo, etc). come se fossero allo stadio.
aristocle ha scritto:Sul discorso budget la RAI credo che sappia fare meglio di noi i conti: prima ci si lamenta degli sprechi, ora che hanno badato a contenere le spese non vi sta bene, perché secondo me questa storia della telecronaca alla fine sfocia sempre nel ridicolo.
Scusate ma..cosa cambia se stanno qui o lì?
La partita la vedono allo stesso modo..se volete l'effetto coro dello stadio non è necessario che stiano lì per forza.
L'unica perdita potrebbero essere le interviste, ma francamente sentire i pareri di Mourinho o chicchessia in un secondo momento non mi sembra la cosa più grave.
E poi per il discorso telecronisti..ho l'impressione che anche se prendessero Caressa e Bergomi e li portassero alla RAI brontolereste comunque solo perché lavorerebbero alla RAI
Detto ciò potranno piacere o no i telecronisti attuali, ma credo che un minimo di competenza ed esperienza ce l'abbiano visto che da decenni lavorano lì.
GammaOmega ha scritto:Ma quelli erano chiusi con una stanza in poltrona con un tv in 4/3 in bianco e nero , la scusa la riduzione dei costi !!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
agostino31 ha scritto:![]()
magari non avevano neanche il televisore
![]()
![]()
fabio78 ha scritto:Ma roba da matti... ma guarda cosa mi tocca leggere...
dado88 ha scritto:La Rai per risparmiare soldi ha deciso di lasciare a casa i due commentatori e mandare i due inviati a bordocampo che comunicavano con Nesti e Bagni via sms (cosi riporta la gazzetta)......se volevano risparmiare non potevano mandare Nesti e Bagni a Pechino e lasciare i bordocampisti a casa??
Ieri Nesti, sbagliando i nomi di tutti i giocatoli dell'Inter si è dimostrato un ignorante nel calcio....basta guardare qualche partita ogni tanto per riconoscere i vari giocatori cosa che un giornalista DEVE fare
Poi vi sareste lamentati perché non c'erano gli inviati per le interviste e avreste dovuto aspettare le dichiarazioni a mezzo stampa senza video.dado88 ha scritto:La Rai per risparmiare soldi ha deciso di lasciare a casa i due commentatori e mandare i due inviati a bordocampo che comunicavano con Nesti e Bagni via sms (cosi riporta la gazzetta)......se volevano risparmiare non potevano mandare Nesti e Bagni a Pechino e lasciare i bordocampisti a casa??