Interferenza Ch H1 STAZIONE CAMALDOLILLI- [NAPOLI]

teo127 ha scritto:
Un saluto agli amici del forum, ritorno dopo un po di tempo dandovi una notizia non so quanto importante o già conosciuta, se non volete attendere l'arrivo del mux digitale di Mediaset Premium potete vedere la partita in diretta in streaming sul sito Rivideo Calcio di Mediaset al costo di 6€.
In pratica è Mediaset Premium sul computer.
Per le istruzioni ed il resto informatevi direttamente sul sito.:happy3:

Ciao Teo, devo dire che sei tornato ed hai portato una notizia almeno in parte positiva. Non è proprio ciò che avrei voluto cioè la copertura del segnale dtt Premium Calcio anche qui da noi a Pomigliano, ma almeno è già qualcosa poter vedere in streaming le partite di cartello di Mediaset Premium.;)

Volevo chiederti una cosa, come funziona il pagamento con PayPal per vedere le partite ?

max1584 ha scritto:
Ciao Teo, devo dire che sei tornato ed hai portato una notizia almeno in parte positiva. Non è proprio ciò che avrei voluto cioè la copertura del segnale dtt Premium Calcio anche qui da noi a Pomigliano, ma almeno è già qualcosa poter vedere in streaming le partite di cartello di Mediaset Premium.;)

Volevo chiederti una cosa, come funziona il pagamento con PayPal per vedere le partite ?

Ti ho risposto in privato.

altre prove???

Stanotte verso l'una prima di andare a dormire ho attaccato l'antenna dei Camaldoli ho messo livello segnale e sul 63 mi ha agganciato un segnale con valori 31 e 0 ad un tratto la qualità è arrivata a 100 .

Rchiesta di conferma

stefio ha scritto:
Stanotte verso l'una prima di andare a dormire ho attaccato l'antenna dei Camaldoli ho messo livello segnale e sul 63 mi ha agganciato un segnale con valori 31 e 0 ad un tratto la qualità è arrivata a 100 .

Nessuno della zona Pomigliano/Acerra conferma quanto dice l'amico Stefio?

Io ho appena controllato e sul ch 63 mi dà assenza di segnale, certo che se facessero la sfn cul 63 con il Faito sarebbe una soluzione praticamente perfetta, a patto però che si riesca a coprire tutte le zone che non sono coperte dal Faito. Questo lo dico perchè ad esempio i canali Gallery nonostante la sfn sul ch 30 non li ricevo, e non perchè ci sia qualche problema all'antenna, ma perchè la copertura è ancora parziale, ad esempio sul territorio della sola Pomigliano d'Arco la copertura risulta essere del 70%, ed allora a questo punto io dico speriamo che sarà estesa al 100%;)

Ci sono novità??

Un saluto a tutti, volevo sapere se c'è qualche novità oppure se è tutto fermo, ed ho anche una domanda per Stefio : sul ch 63 dai Camaldoli, hai agganciato il segnale altre volte dopo quell'episodio del fine settimana scorsa?

Prima si ! parlo del periodo da Agosto e metà ottobre ed un paio di volte ho visto pure i canali (erano i premium) . :D
Dopo l'ultima segnalazione che vi ho fatto no ! ma c'è da dire che il tempo non è stato bello , quindi non adatto per fare certi lavori (anche loro sono uomini no! ) :lol:

Scusate ragazzi ma da S.Maria a castello che mux si prende?
o meglio ho capito quali,ma che canali?
perche io lo puntai in precedenza(qualita 100 livello 100 xD) e ricevevo i canali la7 carta + e se nn sbaglio la rai?
è in programma di far ricevere anche premium calcio?
pure se è per l'anno prossimo....xD

KiNg-WoLf ha scritto:
Scusate ragazzi ma da S.Maria a castello che mux si prende?
o meglio ho capito quali,ma che canali?
perche io lo puntai in precedenza(qualita 100 livello 100 xD) e ricevevo i canali la7 carta + e se nn sbaglio la rai?
è in programma di far ricevere anche premium calcio?
pure se è per l'anno prossimo....xD

Ciao, da Santa Maria a Castelllo si ricevono come tu hai detto, i canali La7Cartapiù, e secondo il sito otgtv sul ch. 56 il mux 2 Mediaset, quello con i tre canali nazionali, C5,R4,I1, Iris, SportItalia, e SportItalia24. Ciò che non mi risulta, o meglio secondo il sito otgtv è che da lì trasmetta anche la RAI. Ad oggi le frequenze che risultano attive della RAI sono il 52 sia dal Faito che dai Camaldoli in SFN. Spero di esserti stato di aiuto ciao.;)

Domanda sull'antenna centralizzata

Salve a tutti, siccome mi sono scocciato di aspettare che arrivi la copertura vorrei fare un tentativo per agganciare il segnale di Premium Calcio da Montevergine. C'è un problema però, io abito in un condominio e l'antenna è centralizzata con centralino a larga banda che porta il segnale a 34 appartamenti, ciascuno dei quali ha 2 prese di uscita segnale a muro.

Ora la domanda che volevo fare è questa : così com'è strutturato l'impianto si può aggiungere un'altra antenna a larga banda in pol H verso Montevergine senza far peggiorare la qualità dei canali analogici?

Faccio questa domanda perchè nel mio condomino con antenna centralizzata siamo soltanto 5 inquilini su 34 ad avere il decoder dtt, quindi agli altri non interessa, e se peggiora la qualità dei canali analogici allora sono costretto a rinunciare e ad aspettare che arrivi la copertura dai Camaldoli.

diritto d'antenna

mi ripeto ancora una volta per i condomini che si trovano nella vostra situazione c'è una legge ( se ricordo bene è la Gasparri ) che riconosce a chi è nella tua situazione il " Diritto d 'Antenna " .
Tu per vedere il dtt puoi aggiungere altre antenne però non sull'impianto condominiale , cioè devi farti un impianto per conto tuo ,in caso contrario andresti a ledere la visioni della tv agli altri che non sono interessati al dtt.
Piccolo consiglio non puoi farti un altro impianto semi-condominiale con gli altri che hanno il dtt ? spartireste anche le spese.;)

stefio ha scritto:
mi ripeto ancora una volta per i condomini che si trovano nella vostra situazione c'è una legge ( se ricordo bene è la Gasparri ) che riconosce a chi è nella tua situazione il " Diritto d 'Antenna " .
Tu per vedere il dtt puoi aggiungere altre antenne però non sull'impianto condominiale , cioè devi farti un impianto per conto tuo ,in caso contrario andresti a ledere la visioni della tv agli altri che non sono interessati al dtt.
Piccolo consiglio non puoi farti un altro impianto semi-condominiale con gli altri che hanno il dtt ? spartireste anche le spese.;)

Ciao Stefio, ti ringrazio per avermi risposto, comunque per aggiugere altre antenne, anche se c'è una legge che garantisce il diritto d'antenna non si pùò proprio fare, mi troverei a fare questioni con il proprietario che dice che si rovina l'estetica del palazzo.

Per questo chiedevo se si può agiungere un'altro elemento d'antenna in pol H su Montevergine, in modo da spartire le spese con gli altri inquilini che hanno il dtt, ma ripeto fare altri impianti o aggiungere altre antenne mi è totalmente impossibile, potrei solo agiungere un'antenna da interni/esterni della TeleSystem che può essere fissata anche sulle pareti, così da non essere notata troppo, ma in quest'ultimo caso i risultati potrebbero essere scadenti.

stefio ha scritto:

Di questo che tu mi dici già ne ero a conoscenza, ma te lo ripeto, forse può sembrare strano, ma sul terrazzo non si può aggiungere nulla, in primo luogo perchè abbisognerebbe di lavori di messa in sicurezza, in quento mancano le protezioni ai bordi del terrazzo stesso, e poi perchè a detta del proprietario si rovinerebbe l'estetica del palazzo, perchè poi ognuno si sentirebbe in diritto di aggiungere antenne sul terrazzo, avendo una vera e propria proliferazione di antenne.

Inoltre è meglio non mettersi contro persone come il mio proprietario, quello lì sarebbe capace di non rinnovarmi il contratto di affitto dell'appartamento, e con il caro affitti che c'è proprio non mi conviene, quindi morale della favola se volessi tentare qualcosa, questo qualcosa dovrebbe passare o per l'impianto centralizzato già esistente (si può aggiungere un'altra antenna su Montevergine?), o con un'antenna da esterni a parete, come quella della TeleSystem.

Ultima modifica:
aggiungere una nuova antenna all'impianto centralizzato significa portare dei segnali da un altro sito trasmittente che a te andrebbero (forse) ad aumentare i canali che prendi sul dtt, ma ai tuoi condomini potrebbe diminuirli .
Puoi vedere di mettere l'antenna vicino allo stesso palo dove vi sono quelle della centralizzata collegando attraverso un amplificatore un filo direttamente agli appartamenti degli interessati al dtt, facendo fare al filo lo stesso percorso di quello della centralizzata, ( mi sa che ci vuole un tecnico !) :D :D
Almeno così non si deturperebbe il panorama del palazzo perchè l'aggiunta sarebbe nello stesso posto dove sono le altre.
Se non ti fa fare manco questo allora mi sa che dovrai attendere lo switch off:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :5eek:

P:S: curiosità mia : stai nel Palazzo Fanfani per caso?

stefio ha scritto:
aggiungere una nuova antenna all'impianto centralizzato significa portare dei segnali da un altro sito trasmittente che a te andrebbero (forse) ad aumentare i canali che prendi sul dtt, ma ai tuoi condomini potrebbe diminuirli .
Puoi vedere di mettere l'antenna vicino allo stesso palo dove vi sono quelle della centralizzata collegando attraverso un amplificatore un filo direttamente agli appartamenti degli interessati al dtt, facendo fare al filo lo stesso percorso di quello della centralizzata, ( mi sa che ci vuole un tecnico !) :D :D
Almeno così non si deturperebbe il panorama del palazzo perchè l'aggiunta sarebbe nello stesso posto dove sono le altre.
Se non ti fa fare manco questo allora mi sa che dovrai attendere lo switch off:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :5eek:

P:S: curiosità mia : stai nel Palazzo Fanfani per caso?

Ciao Stefio, ti ringrazio per avermi risposto ed avermi dato questi suggerimenti.

Comunque penso proprio che alla fine non farò proprio nulla perchè ieri sera ho parlato con un antennista, e mi ha spiegato che il segnale di Montevergine di Premium Calcio qui a Pomigliano si prende solo di riflesso, e che non è una cosa duratura. Quindi come diceva BilliClay è meglio non buttar via soldi per soluzioni empiriche, semmai quei soldi potrei utilizzarli per farmi controllare la distribuzione interna dei segnali, che sicuramente anche qualche piccolo problema ce l'avrà di sicuro.

Per rispondere alla tua ultima domanda, no non abito nel parco Fanfani.

Ciao a tutti,
io abito nel comune di Barano d'Ischia (NA). Sul sito di mediaset premium questo comune risulta non coperto dal segnale digitale terrestre.
Io che sto in un punto molto aperto e senza ostacoli per il segnale ricevo al 100% i canali rai e il mux mediaset2 mentre mediaset premium ha un livello 62% e qualità che và dal 10% e a volte raggiunge persino l'80%. Da cosa è dovuto ciò? Come posso migliorare la ricezione dei canali mediaset premium?

ma li vedi? io i premium mi danno livello 60-63 e qualità 0 ma si vedono bene , squadrettano solo un pò quando il livello scende sotto 60, ma forse è meglio non star troppo a cercare il pelo nell'uovo e accontentarsi, che per me è facile perchè si vedono bene.

Ciao a tutti, forse non c'èntra nulla questa mia riflessione con ciò che parlate, ma mi domando signor loro.... come fanno a promuovere una miriadi di publicità per mediaset premium quando ci sono centinaia per non dire migliaia di comuni Italiani dove non arriva manco mediaset free:eusa_think: :eusa_think: !!!!! per non parlare di la7 e rai!!!! non vorrei dir grandi cavolate ma il ddt in Italia prima che forse riuscirà a coprire diciamo il 90% del territorio passeranno anni ed anni!!!!! per fortuna che c'è sempre il sat;) buon proseguimento e scusate se sono andato in OT;)

Indietro
Alto Basso