Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
alvaruccio ha scritto:io mi sono arreso ormai sn 15 giorni che il segnale non c'è proprio piu....l'anno prossimo a malincuore farò sky.
flapane ha scritto:...........che da quando il MUX rai A da settembre è calato di potenza non lo vedo più, quindi altro che Europei in sedicinoni e accadì, ci aggiungo un bel ROTFL, paese delle banane che purtroppo non cambierà mai, spero di fuggire quanto prima dopo la laurea, prima che ..........:
max1584 ha scritto:Un saluto a tutti, ho sentito dire che a settembre ci saranno dei lavori sulla postazione dei Camaldoli per ampliare la copertura di Mediaset Premium nelle zone dove non si può ricevere dal Faito, secondo voi è vero o sono solo voci ?
Mi farebbe piacere di sentire anche il parere di chi non è della zona, Ercolino, BillyClay, e chiunque altro voglia partecipare, grazie anticipatamente.![]()
alvaruccio ha scritto:da due giorni ho un forte segnale sul canale H (8 dei ricevitori Dtt)
anche voi lo ricevete?parlo del canale H non H1 badate bene.
ps s'è il segnale ma nessun canale sintonizzabile