Interferenza Ch H1 STAZIONE CAMALDOLILLI- [NAPOLI]

Io li vedo proprio male in alcune parti della giornata e scompaiono del tutto in altre.

allora fa i controlli che ti ho detto oppure rivolgiti ad un antennista. Ciao.

Scomparso il segnale di Mediaset 2

Un saluto a tutti, ho notato che da ieri sera se n'è andato il segnale del mux Mediaset 2 sul ch. 40 dai Camaldoli, qualcuno di Pomigliano o Acerra conferma?
Inoltre c'è una'altra disfunzione, l'orario sul display del box che viene aggiornato automaticamente con la ricezione del segnale, va di un'ora indietro, quindi domanda conclusiva questi problemi possono essere causati dal maltempo?

No Max!!! Purtroppo, e me ne rammarico tantissimo io ho ancora i canali servizio con i doppioni del med 2.
A sto punto visto che non riusciamo a capire perche non estendano sta copertura di premium mi chiedo.... perche ci danno un doppione?
Forse con progdvb riusciamo a capirne di piu rispetto alla nostra situazione xke riporta molti dati ma io nn li so leggere....... qualcuno mi sa dire se ce qualcosa di interessante che posso vedere?
Magari se volete vi posto le foto anche se nn lo so fare. Io mi sto scocciando davvero non sopporto il senso d-impotenza che si crea in queste situazioni!!!:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

Il segnale del mux mediaset 2 è ritornato verso le 14 di oggi, ed anche l'orario sul display del decoder è tornato a posto. Io sono convinto che questi problemi sono dovuti al maltempo, in quanto le stazioni trasmittenti sono comunque alimentate in primis dalla corrente elettrica per cui con un temporale basta che se ne vada per un pò la corrente e la stazione non trasmette più, ed inoltre sono alimentate dai satelliti, ed in condizioni di maltempo la ricezione da satelite peggiora di molto ed in alcuni casi di pioggia intensa e vento forte il segnale è addirittura irricevibile.

Per quanto riguarda poi la questione del doppione del mux mediaset 2, credo proprio che non c'entri nulla con Mediaset Premium, sono sempre più convinto che si tratti solo di una propagazione o di un segnale ricevibile per riflesso. Ciò che invece è più interessante è che ho sentito dire anche su questo forum che forse a settembre l'impianto dei Camaldoli sarà ampliato, anche se non c'è nessuna fonte attendibile che confermi questa voce, quindi non ci resta che aspettare e sperare;)

Secondo me questi di mediaset non hanno proprio nessun intentento a risolvere il problema dell'h1 ...... ormai è passato quasi un anno da quando la faccenda è stata segnalata a chi di dovere. :icon_rolleyes:
Mi sa che io abbandono la nave :sad:

cioè passi a sky???

Io aspetterei l'inizio del prossimo campionato!!!!!;)

Ma che sky!!!! Rispolvero la vecchia e cara radio!!! :eusa_wall: E non mi venite a parlare di rivideo o rossoalice che con i difetti e i tecnici che si ritrovano........ e sopratutto il prezzo paragonato alla qualità delle offerte fa penare!!!!:mad: :mad: :mad:

io mi sono arreso ormai sn 15 giorni che il segnale non c'è proprio piu....l'anno prossimo a malincuore farò sky.

Mediaset hai perso un'altra opportunità

alvaruccio ha scritto:
io mi sono arreso ormai sn 15 giorni che il segnale non c'è proprio piu....l'anno prossimo a malincuore farò sky.

Ecco un esempio lampante di come Mediaset perde clienti e nuovi introiti, è un'occasione persa per noi, ma anche per Mediaset, come ci dice il nostro amico Alvaruccio l'anno prossimo farà a a malincuore l'abbonamento a sky, anche perchè l'offerta di Mediaset Premium è decisamente più conveniente sia dal punto di vista economico che da quello qualitativo rispetto all'offerta di sky, dove se vuoi vedere il calcio devi vedere per forza anche il pacchetto mondo sky, cosa che invece non accade per Mds Premium, ma data la mancata copertura del segnale non resta che dire che è un vero peccato.

Io qui a Pomigliano d'Arco sto aspettando da 4 anni che arrivi questo segnale, beh questo vorrà dire che continuerò ad andare a vedere le partite in un punto scommesse qui vicino da me, su sky che a me non piace.

mah, nessun malincuore, se si illudano che la gente vada a fare l'abbonamento a SKY possono pure schiattare, Premium non lo vediamo e abitando in un paese degradato, e nello specifico in una delle zone più degradate come ormai scrivo da mesi non c'è alcuna possibilità di sistemare il problema, continuerò a vedere il Napoli su Canale9, TCS, streaming, amici, non mi strapperò i capelli se non potrò vederlo sul 37'', a questo punto è una questione di principio, non farei mai e poi mai un abbonamento a SKY non interessandomi altro che una partita a settimana.
Per inciso fra questi palazzi c'è una rifrazione tale che da quando il MUX rai A da settembre è calato di potenza non lo vedo più, quindi altro che Europei in sedicinoni e accadì, ci aggiungo un bel ROTFL, paese delle banane che purtroppo non cambierà mai, spero di fuggire quanto prima dopo la laurea, prima che la barca affondi :5nuclear:

Hai propio ragione Max.....:eusa_wall: :eusa_wall:
Su rivideo proprio non mi va..... 6 euro 1 minuto di ritardo zero assistenza ecc....
Anche io cm te mi affido ad un punto scommesse.... mi dispiace solo per mio padre e mio zio...... non possono godersi manco un po di svago dopo una vita di travagli...... tanti sacrifici e non sei nemmeno in grado di garantirti un po di serenità o gusto di vivere in vecchiaia in santa pace....:doubt: :doubt:

Cmq alle "porte di Acerra" c'è un centro commerciale dove hanno aperto un nuovo punto scommesse non faccio nomi per non pubblicizzare ne il centro commerciale ne il punto scommesse..... ma credo che il riferimento sia scontato.

Il punto scommesse è di un mio carissimo amico che ha creato anche due sale con tutti i conforti solo x vedere le partite..... tutto rigorosamente gratuito..... cissà qualche volta visto la vicinanza potremmo trovarci la!!!!:sad: :sad:

flapane ha scritto:
...........che da quando il MUX rai A da settembre è calato di potenza non lo vedo più, quindi altro che Europei in sedicinoni e accadì, ci aggiungo un bel ROTFL, paese delle banane che purtroppo non cambierà mai, spero di fuggire quanto prima dopo la laurea, prima che ..........:

Lo sai perchè la RAI ha calato di potenza il suo unico MUX in camapania? Te lo dico io: c'erano problemi di interferenza con qualche tv locale. In più aggiungo che loro hanno gia tutto pronto per trasmettere con li secondo MUX [quello B] solo che non ci sono le autorizzazioni ministeriali perchè forse c'è sempre qualche tv locale che si sente danneggiata.
Hai prorio ragione viviamo in una repubblica delle banane!!!!!

Apero nuovo 3d punto della situazione Copertura a Pomigliano e zone limitrofe

Un saluto a tutti, intervengo solo per dire che ho aperto un nuovo 3d in questa sez. intitolato "Punto sulla situazione della copertura dtt a Pomigliano (NA) e zone limitrofe", appunto per cercare di fare un pò il punto della situazione sui canali che si ricevono nella zona di Pomigliano-Marigliano-Acerra ed altri paesi limitrofi, invito tutti gli iscritti di queste zone a partecipare a questo nuovo 3d, anche per tentare di capire se c'è una qualche possibilità che possa aumentare la copertura anche all'omabra del Faito causa Monte Somma. Grazie anticipatamente a tutti coloro che parteciperanno.;)

Interventi tecnici sulla postazione Camaldoli a settembre?

Un saluto a tutti, ho sentito dire che a settembre ci saranno dei lavori sulla postazione dei Camaldoli per ampliare la copertura di Mediaset Premium nelle zone dove non si può ricevere dal Faito, secondo voi è vero o sono solo voci ?

Mi farebbe piacere di sentire anche il parere di chi non è della zona, Ercolino, BillyClay, e chiunque altro voglia partecipare, grazie anticipatamente.;)

max1584 ha scritto:
Un saluto a tutti, ho sentito dire che a settembre ci saranno dei lavori sulla postazione dei Camaldoli per ampliare la copertura di Mediaset Premium nelle zone dove non si può ricevere dal Faito, secondo voi è vero o sono solo voci ?

Mi farebbe piacere di sentire anche il parere di chi non è della zona, Ercolino, BillyClay, e chiunque altro voglia partecipare, grazie anticipatamente.;)

da chi hai sentito dire ;) ?

vedete miei post precedenti quante volte ho detto attendere l'estate, non credo settembre ma prima . Questo per dare la possibilità a più persone di vedere il campionato dall'inizio , perciò settembre è tardi, secondo me::D
Tentativi già sono stati fatti sul 63 dai camaldoli tra Agosto ed ottobre scorsi ed anche un pò più di recente , qualche volta ho visto anche i canali premium sul 63 della discesa dei Camaldoli. :D :eusa_whistle:

da due giorni ho un forte segnale sul canale H (8 dei ricevitori Dtt)
anche voi lo ricevete?parlo del canale H non H1 badate bene.

ps s'è il segnale ma nessun canale sintonizzabile

alvaruccio ha scritto:
da due giorni ho un forte segnale sul canale H (8 dei ricevitori Dtt)
anche voi lo ricevete?parlo del canale H non H1 badate bene.

ps s'è il segnale ma nessun canale sintonizzabile

svelato il mistero è campania tv che sta trasmettendo in digitale

Indietro
Alto Basso