alvaruccio
Digital-Forum Silver Master
stefio ha scritto:scusa frequenza 194 mhz?
non 212
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
stefio ha scritto:scusa frequenza 194 mhz?
stefio ha scritto:Quoto il meglio tardi....
Per quanto riguarda i permessi credo che li abbiano già perche come ho già detto in qualche post precedente io con la mia discesa dei camaldoli qualche volta li agganciavo e una volta li ho visti con ampi squadrettamenti ma si vedevano che erano loro e la frequenza era la 63. Ciao.
stefio ha scritto:Ragazzi oggi sono andato a casa di mio cugino (quello che abita a 20 m da me ), appena sono entrato mi ha detto : " vieni a vedere stanotte il mio Humax mi ha memorizzato altri canali" ed è vero!!! ma li indica come sconosciuti ,e sono 15 .
Ho visto la frequenza era la 63 .![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
C'è da dire che mio cugino non essendo interessato al calcio non ha mai installato nessuna antenna verso il Faito , Ha solo quella sui Camaldoli .![]()
Quindi tirando le somme il segnale viene da lì , la frequenza ed il numero dei canali fa pensare a prove tecniche per un iso sul 63 Faito-Camaldoli come è successo per gli altri mux mediaset.![]()
C'è qualcun altro che non riceve dal Faito ed si è ritrovato memorizzati questi quindici Sconosciuti ????![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
egiovanni85 ha scritto:Ma una cosa è certa il doppione del med2 e' andato via......![]()
![]()
![]()
Ps io scrivo da Acerra-pomigliano
stefio ha scritto:poichè ieri notte un fulmine si è abbattuto sull'antenna condominiale,
Questa cosa può essere un bene per te , visto che nel tuo condominio dovranno rifare l'impianto condominiale, almeno ora hai più possibilità di convincerli a fare un impianto in ottica 2012 (cioè digitale)![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Non vorrei deluderti...ma mi sembra di più un comportamenti dato da segnale riflesso....stefio ha scritto:stanotte dopo l'una sul mio dec con la discesa dei camaldoli attaccata, spesso sul 63 ho visto agganciato ed addirittura qualita 100 , ma appena arrivava questo dato si sganciava per un pò di tempo. (il classico comportamento dei tecnici nelle prove tecniche![]()
![]()
)
stefio ha scritto:vedremo!![]()
![]()
Una domanda come mai un segnale riflesso si attiverebbe solo la notte????
stefio ha scritto:si ma una propagazione non va e viene in poco tempo e per più volte e poi ho detto che prima dell'una di notte nulla dopo iniziano ad agganciarsi e sganciarsi.