Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
max1584 ha scritto:Bene, direi che a questo punto della discussione, date le ipotesi che sono state fin qui dette, potrebbe esserci utile un intervento di Ercolino, al quale vanno i miei ringraziamenti per essersi interessato fin dall'inizio di questa faccenda, per sapere se ci sono delle news positive in tal senso.
Ercolino hai qualche novità ? O meglio sai niente di una possibile SFN Faito-Camaldoli sul 63, così come già fa la RAI sul 52 ?
Grazie anticipatamente![]()
ERCOLINO ha scritto:Purtroppo al momento non ho altre info.
Tutto quello che potevo fare ,l'ho fatto
Scusa Max, ma se più di uno afferma che il segnale ... vien di notte (ch.63 camaldoli) allora vuol dire che la frequenza e le autorizzazioni già ci sono, altrimenti come farebbero le prove?!max1584 ha scritto:Ok grazie per avermi risposto, e grazie ancora per esserti interessato a questa vicenda, ora speriamo solo che ai piani alti di Mediaset si muova qualcosa e che decidano di fare qualcosa, sempre permettendo disponibilità di una frequenza e relative autorizzazioni ministeriali.![]()
gipom ha scritto:Scusa Max, ma se più di uno afferma che il segnale ... vien di notte (ch.63 camaldoli) allora vuol dire che la frequenza e le autorizzazioni già ci sono, altrimenti come farebbero le prove?!
Buon 1° Maggio.
max1584 ha scritto:Ciao ed innanzitutto grazie per l'augurio di buon 1° maggio, e faccio lo stesso augurio anche a te, anche se in modo posticipato, dal momento che visto l'orario (mezzanotte e dieci) in cui sto scrivendo siamo già nel giorno successivo.
Venendo a noi, spero che sia vero questo fatto del 63 dai Camaldoli, perchè io qui da Pomigliano d'Arco non ho mai agganciato nulla su questa frequenza, neanche di notte, comunque la cosa strana è che come conferma l'amico stefio sul 63 dai Camaldoli a Baiano si riesce ad agganciare, mentre io qui da Pomigliano che sono più vicino rispetto ai Camaldoli, non ricevo nulla da questa frequenza.
In ultimo per risponderti sul problema della ricezione da Montevergine, ho sentito dire che abbiano abbassato la potenza di trasmissione, perchè si creavano interferenze con altri segnali di alcune emittenti locali.
ERCOLINO ha scritto:Ragazzi non c'è nessun SFN sul ch 63
La vedo un po' dura ,spero che per Settembre si muova qualche cosa in positivo,ma la vedo duretta
La soluzione da Montevergine oppure quella da Camaldoli H1 ti spiacerebbe? C'entra con l'SFN? Se sì, come?BillyClay ha scritto:l'unico "qualche modo" è l'SFN...a meno che tu sappia di canali in vendita...ma mediaset sta andando a rilento in proposito...sembra si sia tutto fermato...
BillyClay ha scritto:l'SFN c'entra nel senso che se anche riuscissero ad ottenere una autorizzazione per trasmettere da Camaldoli sul 63 bisognerebbe per forza che usassero la SFN per sicronizzarsi con i loro 63 dal Faito e da Montevergine altrimenti si autodistruggerebbero . MA ORA COME ORA NON TRASMETTONO da Camaldoli sul 63...
Chi aggancia qualcosa con l'antenna di camaldoli riceve forse della propagazione notturna o riflessioni.
Cosa intendi per soluzione Camaldoli H1??? Perchè mai le varie emittenti che trasmettono sull'H1 dovrebbero sloggiare??? Solo se compri le loro frequenze...non certo per farti un piacere...
Sei libero di pensarla come vuoi, ma NON DIRMI che non devo parlare di frequenze da acquistare, potenze che NON si possono aumentare a proprio piacere e bla bla. Evidentemente non conosci le normative in materia ma a quasto punto chiudo il discorso napoletano in quanto il dialogo è inutile.egiovanni85 ha scritto:dove sta la reale difficolta' nel potenziare il segnale dei camaldoli? ....
Non mi venite a parlare di frequenze da acquistare, bla bla bla e chi piu ne ha piu ne metta!!!!
Qui si tratta solo di un problema tecnico risolvibile con interventi solo di natura tecnica, ...