egiovanni85
Digital-Forum Master
Bo
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ERCOLINO ha scritto:Purtroppo non ho nessuna novità.
Speriamo che per settembre esca qualche cosa di nuovo
toni70 ha scritto:cortesemente vorrei sapere sè il canale 30 viene irradiato dalla stazione camaldolilli in quanto da circa una settimana non vedo piu' i premium gallery e ho problemi anche con il canale 63 del calcio sempre di mediaset io mi trovo a napoli zona pianura, allora prima di chiamare un tecnico volevo essere sicuro grazie![]()
sax68 ha scritto:A proposito di mux RAI che squadretta qualcuno sa indicarne la causa? Ci troviamo di fronte ad un altro caso H1?
Anche a me fa lo stesso soprattutto quando carica le applicazioni MHP e ti compare la "I" rossa in basso al teleschermo. Io però pensavo che fosse una cosa fisiologica fino a quando ho scoperto - guardando gli euoropei di calcio - che lo squadrettamento è accompagnato quasi sempre da un abbassamento del livello di qualità del segnale: eppure i ripetitori io li proprio di fronte (quelli dei CAMALDOLI naturalmente).
liebherr ha scritto:a napoli c'è il mare c'è la pizzeria da michele..prendete il decoder dtt lo mettete in bel sacco nero di quelli per l'immondizia e chiudete bene
Poi lo portate in soffitta al secco e vedrete che prima o poi vi torna utile![]()
![]()
liebherr ha scritto:era solo per dire che ci avete fatto su 68 pagine..il tutto per dire che non si vede sto famoso h1
egiovanni85 ha scritto:PIU DI QUALCHE CENTINAIO DI MIGLIAIA DI PERSONE![]()