Interferenza Ch H1 STAZIONE CAMALDOLILLI- [NAPOLI]

Non c'è nessuna novità?

Non si sa nulla di un eventuale sviluppo di questa storia infinita?
Ercolino non hai nessuna novità da segnalarci?

Purtroppo non ho nessuna novità.

Speriamo che per settembre esca qualche cosa di nuovo

ERCOLINO ha scritto:
Purtroppo non ho nessuna novità.

Speriamo che per settembre esca qualche cosa di nuovo

Ok, grazie comunque, e soprattutto grazie per esserti interessato fin dall'inizio di questa vicenda.;)

assenza di segnale

cortesemente vorrei sapere sè il canale 30 viene irradiato dalla stazione camaldolilli in quanto da circa una settimana non vedo piu' i premium gallery e ho problemi anche con il canale 63 del calcio sempre di mediaset io mi trovo a napoli zona pianura, allora prima di chiamare un tecnico volevo essere sicuro grazie:sad:

toni70 ha scritto:
cortesemente vorrei sapere sè il canale 30 viene irradiato dalla stazione camaldolilli in quanto da circa una settimana non vedo piu' i premium gallery e ho problemi anche con il canale 63 del calcio sempre di mediaset io mi trovo a napoli zona pianura, allora prima di chiamare un tecnico volevo essere sicuro grazie:sad:

Ciao, il canale 30 di premium gallery è trasmesso in isofrequenza sia dai Camaldoli che dal Faito, comunque controlla prima come sono orientate le tue antenne, vedi in quale direzione puntano e così riesci a capire se ricevi il canale 30 dal Faito o dai Camaldoli. Nel caso in cui lo dovessi ricevere dal Faito tieni presente che sul canale 30 Faito è stata accertata una interferenza così come è pure riportato sul loro sito internet.

Per quanto riguarda il canale 63 invece che proviene sicuramente dal Faito, è quasi certamente un problema tecnico, in questo caso un installatore professionista saprà sicuramente aiutarti a risolvere il problema.

Spero di aver risposto alla tua domanda e di esserti stato d'aiuto, ad ogni modo facci sapere.;)

grazie max1584, domani faccio dare un occhiata ad un tecnico per controllare il puntamento delle antenne spero di risolvere perchè sai avrer pagato i premium e non poterli vedere mi rosica molto ciao:doubt:

sax68 ha scritto:
A proposito di mux RAI che squadretta qualcuno sa indicarne la causa? Ci troviamo di fronte ad un altro caso H1?
Anche a me fa lo stesso soprattutto quando carica le applicazioni MHP e ti compare la "I" rossa in basso al teleschermo. Io però pensavo che fosse una cosa fisiologica fino a quando ho scoperto - guardando gli euoropei di calcio - che lo squadrettamento è accompagnato quasi sempre da un abbassamento del livello di qualità del segnale: eppure i ripetitori io li proprio di fronte (quelli dei CAMALDOLI naturalmente).

Anche io ho squadrettamenti e cali di qualità sulla Rai.
Ne sapete qualcosa????
Thks.

Ragazzi mi sa che è venuto il momento di farci sentire un po!!!
Se non si prendono provvedimente in questi 20 giorni dall'inizio del campionato non penso che lo faranno a campionato iniziato.
Testiamo la serietà di questi signorotti....
Da un anno hanno accertato che c'è un interferenza ai camaldolilli........
Un anno con tutta la burocrazia che vuoi tu, se l'intenzione era vera ora staremmo gia a spulciarci le offerete di inizio campionato..... invece l'accertazione del disservizio tale è rimasta....
Dubito fortemente che stiano lavorando o solo pensando a qualcosa da fare

Se qualcuno di mediaset ci ascolta...... non venite a mettere i mega cartelloni pubblicitari nella mia zona (provincia di napoli) se non si è in grado di lavorare o se si ha solo voglia di spendere soldi x pubblicità inutile o fregare la gente.

Che ci illustrino pure i loro problemi..... sono sicuro che saremmo in grado di risolveri meglio e prima noi!! :lol:

Ribombardiamo di telefonate e mail la mediaset, è impossibile che un ripetitore copra centinaia e centinaia di km (vedi faito) coprendo la costa di due regioni e un altro diretto alla pianura napoletana non è visibile nemmeno a Napoli.

Ma che interferenza è questa, intossicazione radioattiva da criptonite? :eusa_wall:

Allora è stu ripetitore che è na zoza!!! (permettetemi la citazione alla Eduardo)
D'altra parte non è che gli altri mux da li arrivino na bellezza nell'entroterra napoletano!! Volete una colletta?:mad:

a napoli c'è il mare c'è la pizzeria da michele..prendete il decoder dtt lo mettete in bel sacco nero di quelli per l'immondizia e chiudete bene

Poi lo portate in soffitta al secco e vedrete che prima o poi vi torna utile :D :D

liebherr ha scritto:
a napoli c'è il mare c'è la pizzeria da michele..prendete il decoder dtt lo mettete in bel sacco nero di quelli per l'immondizia e chiudete bene

Poi lo portate in soffitta al secco e vedrete che prima o poi vi torna utile :D :D

Certo che a quest'ora la fame fa brutti scherzi!!!!!!!!

Mi raccomando, dopo pranzo, una bella pennichella!!!!!!!!

:)

Voi che state all'ombra del vesuvio che non riuscite a prendere Mux 1 di mediaset (calcio) provate a girare l'antenna verso il monte taburo in orizzontale, l'altro giorno io da pozzuoli (NA), versante (Quarto) nella disperata ricerca dei prendere il Mux Dfree sono riuscito a prendere Mux 1 sul canale 45 , mux 2 di mediaset sul canale 56 e quello di All Miusic.
Provate

era solo per dire che ci avete fatto su 68 pagine..il tutto per dire che non si vede sto famoso h1

liebherr ha scritto:
era solo per dire che ci avete fatto su 68 pagine..il tutto per dire che non si vede sto famoso h1

Vedi caro liebherr a noi rode un pochettino tanto sapere di essere qualche centinaio di migliaia di persone a non usufruire di qualcosa che gli altri invece usufruiscono senza farsi seghe mentali di girare antenne o rifarsi un impianto tv, solo perchè questa maaledetta H1 è un frequenza sfigata e trasmette da un posto ancora più sfigato. Io sono ormai giunto alla conclusione che Mediaset ci stia "usando" per ottenere più della semplice risoluzione del problema..........

ma cari miei questo è il terrestre tanto + in italia :D :D non siete i solo a non vedere una cippa

Io per questo ho sempre lodato il sat..per diffondere la tv è il miglior mezzo..se poi dobbiamo accollarci il dtt perchè questo conviene a qualcuno :5eek: allora pazienza ma poi è inutile lagnarsi e volere il dtt

Dovete capire che ad es MP copre circa l'80% e a mediast sono belli e che contenti che è una copertura + che suff per far denari..la legge del denaro non prevede diritti egualitari ma solo la differenza a fine anno fra quanto incassato e quanto speso

Per aumentare i denari + che coprir voi servono altre cose migliorare l'offerta diffondere il marchio etc etc..queste sono tv private che oprano per fare soldi non per accontentatare i telespettatori

In questo momento il principale obbiettivo di MP è di aumentare il reddito da ogni utente (ergo abbonato) e costringerlo as gancaire cifre fisse e vincolanti ogni anno come sky anche a costo di perdere utenti

Chiedo scusa per aver aperto un altro topic inutilmente...

Ritornando al nostro problema, ma ora cosa possiamo fare'?
Buttiamo il digitale?? :eusa_think:

egiovanni85 ha scritto:
PIU DI QUALCHE CENTINAIO DI MIGLIAIA DI PERSONE :evil5:

Io direi molto di più, siamo circa MEZZO MILIONE di utenti a non ricevere questo bendetto Premium Calcio!!!!:mad: Io non ci credo che a quelli di Mediaset non interessa coprire altre zone, anche perchè accendere un'altra frequenza dai Camaldoli sarebbe una alternativa anche per chi riceve dal Faito, e quindi sarebbe un vantaggio non solo per noi mezzo milione di utenti sfigati, ma anche per chi attualmente si gode il pacchetto calcio nel caso ad esempio in futuro diovessero esserci problemi sul ch 63 dal Faito.

Poi giusto per puntualizzare caro liebherr, visto che tu parli di differenza tra quanto incassato,e quanto speso, Mediaset Premium perde circa 200.000 euro ogni anno, e sai il perchè, te lo dico subito, perchè non tutti quelli che sono coperti da Mediase Premium sono interessati alla loro offerta pay, magari perchè vogliono vedere solo i canali generalisti, o perchè hanno già l'abbonamento a SKY, oppure perchè qualcuno non ha nemmeno comprato il decoder DTT.
Quindi magari, e ripeto magari estendendo la copertura alle zone non coperte tipo la nostra se Mediaset ne ha intenzione (ma che faccia pure con comodo tanto sono giusto 5 anni che non se ne vede neanche l'ombra di Mediaset Premium in queste zone sfigate), allora magari si riesce a trovare qualche altro fesso disposto a mettere mano al portafoglio e spendere qualche euro per vedere la loro offerta pay, ed una cosa poi la devo dire, prima di promuovere offerte speciali, che pensassero prima ad estendere la copertura!!!!

Indietro
Alto Basso