Bhe' Max non sono molto pratico e attendo anche io che qualcuno possa illuminarci du tale canale che menzioni, anche se la vedo un po difficile essendo la7 stata sfrattata da un provvedimento di magistratura....

ma sono curioso di capirne di piu come te!!! C'è qualcuno che puo darci una mano?
Parli dell'analogico max?
Cmq ho provato ad inviare anche io qualcosa a mediaset, sperando mi rispondano..... che ne dite facciobella figura

vi posto il testo
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Alla cortese attenzione del gruppo Mediaset RTI
Gentilissimi, il mio nome è ....... e Vi scrivo dalla provincia di Napoli, in particolare da Acerra.
E' da tanti anni ormai che offrite ai vostri telespettatori un servizio d'elite per il calcio, e mi riferisco ai canali Premium.
Come sicuramente sarete a conoscenza, tutte le zone coperte dal monte Somma rispetto al segnale dei vostri apparati situati su monte Faito,
sono tagliare fuori dalla possibilità di usufruire dei vostri servizi.
La zona interessata comprende numerosi medi comuni per un bacino d'utenza di dieverse centinaia di migliaia di abitanti.
Mentre per i canali Gallery non ci sono problemi (anche se non risulta dal vostro sito) quelli calcio arrivano di riflesso da altri ripetitori (Caserta Vecchia e Montevergine)
Tutti i canali digitali attualmente fruibili però nella nostra zona provengono dai Camaldoli e non dai camaldolilli (sede dell'h1 per il mux 1 sul quale è accertata da voi un ineterferenza dal settembre scorso).
Ora, intendevo chiederVi delle delucidazioni, se è possiblie in merito a tale questione, e se c'è speranza per tanti miei conterranei di seguire le gesta della propria squadra del cuore (anche alla luce dei recenti successi sportivi del Napoli) senza dover sottostare a veri e propri soprusi di antennisti che chiedono diverse centinaia di euro per agganciare con svariate apparecchiature i debolissimi segnali di riflesso di cui sopra....
Moralmente ancor piu straziante, credetemi, è il fatto che i mega cartelloni pubblicitari, con le vostre ottime offerte, ogni anno ci ricordano (anche sotto le nostre abitazioni) che ancora una volta saremo costretti a cercare altre vie non del tutto gradite per seguire i nostri beniamini.
Alla luce di cio' e anche in merito al fatto che tempo fa ci fu una richiesta formale di delucidazioni da parte del nostro comune (subbissato di richieste da parte dei miei concittadini) e non avendo ottenuto il nostro rappresentante istituzionale alcuna risposta in merito Vi chiedo direttamente io informazioni.
Vi invio il link del comunicato stampa del comune di cui sopra cossichè possiate constatare della veridicità di quanto Vi Comunico.
Comunicato stampa n. 100 del 10/09/2007
http://www.comune.acerra.na.it/pagina.php?n=t&id=75
Attendendo un vostro cortese cenno di riscontro.
Vi ringrazio e auguro alla vostra azienda, un futuro sempre piu roseo e pieno di soddisfazioni professionali.
Con Stima
....................