Interferenza Ch H1 STAZIONE CAMALDOLILLI- [NAPOLI]

E' passato più di un anno da quando hanno accertato l'interferenza ( tutte scuse). Il progetto è quello di fare una SFN sul CH63 (almeno cosi sembra di capire). E' cambiato intanto un governo. Ebbe' possibile che nessuno ci sa dire se questo problema lo risolvono per settembre.
Ercolino fai qualche altra telefonata e aggiornaci.
Le tue notizie sono quelle di un anno fa. Non è possibile che da allora non si sia mosso nulla.
Possibile che con il casino dei diritti tv della partita di intertoto, Mediaset non riesce a comprendere che perderà ancora tantissimi soldi che andranno ad ingrossare le tasche di SKY.
 
Forse qualcosa si muove

L'altro ieri mandai una e-mail di protesta a Mediaset RTI per lamancata copertura di Mediaset Premium dalle nostre parti, questo è il testo della mail :

Alla cortese attenzione del gruppo Mediaset RTI

Mi chiamo M....... ed abito in una cittadina in provincia di Napoli (Pomigliano d'Arco NA) la quale come tante altre cittadine limitrofe pari ad una popolazione complessiva di circa 500.000 abitanti, non è coperta dal servizio Mediaset Premium sul digitale terrestre. Penso che al riguardo prima di lanciare offerte speciali fino al 29 agosto alle quali molte persone non potranno aderire causa la mancata copertura, bisogni appunto prima estendere la copertura, poichè a mio modestissimo parere non è giusto che vi siano delle minoranze (che poi tanto minonarnze non sono) le quali sono sempre penalizzate. Le suddette zone di circa 30 comuni in provincia di Napoli aspettano la copertura del servizio Mediaset Premium da circa 5 anni, e nel frattempo neanche un minimo sforzo è stato tentato per cercare di coprire queste zone non raggiunte dal segnale digitale terrestre in questione, come pure è testimoniato dal forum internet sulle tecnologie digitali all'indirizzo www.digital-forum.it alla sezione DTT Copertura nella lunga discussione intitolata "Interferenza ch H1 Stazione Camaldolilli", nella quale molti utenti sono intervenuti per esprimere il proprio malcontento per la mancata copertura di ampie zone della provincia di Napoli.
Spero che in un prossimo futuro sia nelle vostre intenzioni quella di estendere la copertura alle zone restanti della provincia di Napoli che attualmente non sono coperte, in quanto fa rabbia vedere spot pubblicitari televisivi che promuovono a speciali condizioni l'adesione ad un servizio, al quale tuttavia non è possibile aderirvi per i motivi su inidicati.



Distinti Saluti
M...............

E questa è stata la loro risposta :

La sua mail è stata girata alla direzione competente.

Grazie per l'attenzione.

Quindi già rispetto al passato, dove non ricevevo alcuna risposta, questa volta qualcosa potrebbe muoversi, non pensate ?
Naturalmente ciò non vuol dire che domani, riusciremo anche noi a ricevere MP, ma che almeno per la prima volta Mediaset possa aver preso in seria considerazione l'ipotesi di accendere una nuova frequenza non appena possibile anche dai Camaldoli.
 
Wow Max sei riuscito ad ottenere cio che neanche il comune di Acerra nella persona del vicesindaco e' riuscito a sproccare.......
Cioè una risposta dalla mediaset!!!
Tempo fa infatti ci fu una richiesta formale di delucidazioni da parte del nostro comune a diversi organi, tra cui ministero delle telecomunicazioni e mediaset......... Non se ne è saputo piu niente....... Acerra serve solo da pattumiera di ecoballe, monnezza tal quale e a coltivare le grandi ambizioni dei piccolo fiammiferai nella grande favola dell'incenerimento.....:icon_bounce:

Qui il testo originale
http://www.comune.acerra.na.it/pagina.php?n=t&id=75

e pensare che il sindaco mi disse che avrebbe pagato di tasca sua un ripetitore o una ciofeca di segnale!!
 
Credo che dovrà essere per forza dai Camaldoli ... i Camaldolilli servono una zona diversa (la Nord Ovest di Napoli) .E questo rafforza la spiegazione che diedi dell'uso di Mediaset per il mux 1 delle frequenze di Telelibera 63, e per la ragione per cui non c'è il mux 1 sui Camaldoli, che non c'era nessuna frequenza di questa emittente purtroppo, anche se questa frequenza risulta , a quanto mi hanno detto amici del forum, libera (la 63).
 
max1584 ha scritto:
...............

E questa è stata la loro risposta :

La sua mail è stata girata alla direzione competente.

Grazie per l'attenzione......................

E' il caso di stappare una bottiglia o è un semplice fuoco di paglia estivo? Vediamo cosa succede nei prossimi giorni.
 
sax68 ha scritto:
E' il caso di stappare una bottiglia o è un semplice fuoco di paglia estivo? Vediamo cosa succede nei prossimi giorni.

Questo proprio non lo so, tutto ciò che posso dire e che la risposta alla mia mail da parte di Mediaset ha colto di sorpresa anche me, in quanto non mi aspettavo che rispondessero, dato inoltre che in passato non lo avevano mai fatto.
Che sia il segno che qualcosa stia cambiando all'interno di Mediaset a livello aziendale e che si siano resi conto che la loro copertura attuale non è poi così buona tale da poter permettere un segno + nel bilancio aziendale ?

Spero che sia veramente così, e che magari in un tempo non troppo lungo si ricordino anche di noi, se ad asempio la copertura dai Camaldoli dovesse arrivare anche a gennaio 2009, ci metterei la firma.;)
 
egiovanni85 ha scritto:
Wow Max sei riuscito ad ottenere cio che neanche il comune di Acerra nella persona del vicesindaco e' riuscito a sproccare.......
Cioè una risposta dalla mediaset!!

Beh a dire il vero non me lo aspettavo che rispondessero, e come dicevo nel precedente post all'amico Sax68, speriamo che questa volta sia quella buona, e cioè che questa risposta sia il segno che qualcosa sita cambiando e che finalmente anche noi possiamo usufruire dell'offerta pay di Mediaset sul digitale terrestre.;)
 
alvaruccio ha scritto:
mi puzza di risposta automatica

No non credo che possa trattarsi di una risposta automatica, altrimenti potevano rispondere dicendo che la mail era stata inoltrata e basta.

Invece il fatto che mi abbiano risposto dicendo che la "mail è stata girata alla direzione competente", mi fa pensare che abbiano passato la palla alla sede di Napoli di Elettronica Industriale, ora c'è solo da vedere se qui i dipendenti delle nostre parti di Elettronica Industriale si attivino e prendano sul serio la cosa, o se al contrario possano infischiarsene.
 
Ieri dopo tante email sn riuscito a frami contattare dalla mediaset...mi ha chiamato una loro operatrice e indovinate cosa mi ha detto?? che sulla nostra zona ce un interferenza e non sanno quando sarà riparato il tutto!
Io mi domando.. ma che mi chiami a fare? ormai lo sanno anche le pietre che ci sta un interferenza!!!!

Poi mi ha detto che io non posso acquistare le singole partite,
ma io sapevo che con la scheda con scadenza giugno 2009 potevo farlo... qualcuno di voi ne sa qualcosa in piu??
 
ma cosa telefonate a fare..se vi avanzano spiccioli fate una offerta in chiesa accendete un cero..fate la carità..telefonare a questi call center è del tutto inutile buttate solo soldi
 
niloda89 ha scritto:
liebherr... forse non hai letto bene.. ho detto che mi hanno telefonato LORO!!

si ma t iavranno ricontattato dopo che gli hai telefonato tu o sono preveggenti ??:D
 
Gli ho mandato 2 email..
scrivendogli che sarei passato alla concorrenza .. loro mi hanno chiesto il numero e mi hanno subito chiamato. :D

Cmq .. sai per caso se io con la scheda che scade nel 2009 posso comprare ghli eventi singoli????
 
Con la ricaricabile 2009 si possono acquistare eventi singoli.

Se hai dubbi ci sono diversi 3d in sez. "DTT premium calcio"
 
Max o qualcuno di buona volontà puoi mandarmi l'indirizzo (in pvt anche) dove ha mandato la mail?
Così Prova a cantargliene 4 anche io.
Te ne sarei davvero grato!!:D :D
 
Grazie stefio ho inviato esortazioni a tre mailing list di cui faccio parte come moderatore e frequentate tutte da persone della zona in questione in totale ho mandato mail + mail - 8000 corrispondenze, e ho fatto pure un po di pubblicità al forum che non guasta mai :D
 
Indietro
Alto Basso