max1584
Digital-Forum Gold Master
Ercolino perchè non stai intervenendo piu? Un paio di mesi fa avevi detto che quelli di Mediaset si sarebbero interessati per le zone ancora non coperte della Provincia di Napoli. Ma ora sono passsati quasi 5 mesi e di concreto non si vede ancora nulla, io francamente speravo che con questa riorganizzazione delle frequenze fosse arrivato anche Mediaset Premium perchè qui a Pomigliano d'Arco e come tutti i comuni che non ricevono dal Faito non si è mai visto, e sono passati 4 anni e ci tengo a precisarlo di nuovo 4 anni!!! Ma come è possibile se l'avessi saputo non avrei mai e poi mai comprato il decoder digitale terrestre, ma cosa bisogna fare per fare arrivare questo segnale dove ancora non c'è andare sulla luna a piedi e poi tornare sempre a piedi? E come al solito come tutte le cose italiane penso proprio che se vada bene forse queseto benedetto segnale arriverà nel 2012, ma forse perchè dato il disinteresse totale da parte di Mediaset non se ne farà nulla se prima non saranno passati un certo numero di anni. Ercolino io ti faccio una sola richiesta copia questo post e giralo a Mediaset se puoi per favore grazie, se tu potessi farlo ne sarei veramente lieto, poichè mi sono proprio scocciato di aspettare, e fare la ricerca canali inutilmente. Grazie