Interferenza Ch H1 STAZIONE CAMALDOLILLI- [NAPOLI]

x Salvatore

il mux di teleCapri sul 69 dai Camaldoli funziona io a Baiano lo ricevo puntualmente dalle 23.55 in poi .

x Giovanni

quelle che fanno test notturni sono emittenti che non hanno tante frequenze ; sono quelle che per trasformare i test notturni in h 24 non devono più trasmettere in analogico.

TeleVomero di cui si è parlato sopra, ad esempio se decidesse di trasmettere in dtt h24 sul 62 in analogicvo non si vedrebbe più nella mia zona, in quanto lo ricevo solo su tale frequenza, lo so nella tua zona non ci sarebbero problemi voi lo vedreste , chi ha il decoder in dtt , chi non l'ha sul 33 in analogico .... o mi sbaglio ?;) :D :D :D

Salvatore1983 ha scritto:
Salve, sono di Pomigliano D'Arco ed ho già scritto altre volte in questo post.
La situazione digitale a Pomigliano è pietosa, ho il digitale terrestre da 3 anni (se non 4, non ricordo con esattezza) e gli unici Mux che ricevo bene sono gli stessi che già ricevevo 3 anni fa.

Vi faccio il punto della situazione:

RICEVO BENE SENZA PROBLEMI:
-RAI A----------> CH 52 (RAI 1,2,3,4, RADIO ETC)
-MEDIASET 2--------> CH 40 (CANALE 5, RETE 4, ITALIA 1, I 2 SPORTITALIA ETC)

RICEVO (E SI VEDONO) SOLO DI NOTTE DOPO UNA CERTA ORA (DALLE 3 ALLE 6 CIRCA):
-TELENAPOLI----------> CH 29
- TELEVOMERO, VIDEOITALIA-------> CH 62

HO AGGANCIATO UNA VOLTA SOLA (PER POI NON VEDERLI NE' AGGANCIARLI PIU', NEANCHE DI NOTTE):
-DFREE-------------------> CH 30 (JOY, MIA, STEEL, DISNEY CH ETC.)
- MUX TELECAPRI (?)------> CH 69 (RETECAPRI, CAPRI SPORT, GLAMOUR ETC.)

In sintesi non becco una mazza (soli 2 miseri mux) e non penso faranno nulla per migliorare la copertura della nostra zona. Penso che per gli altri utenti di Pomigliano (c'è un certo Max qui sul sito se non sbaglio) la situazione sia la stessa. Ho cambiato anche l'antenna (con potenziatore) ma non ho fatto altro che sostituire un'antenna che nonostante l'età avanzata funzionava a dovere. Purtroppo me ne sono accorto dopo di aver speso soldi inutili ;)
Attendiamo soprattutto che Mediaset si svegli, nel frattempo un vaffan**** glielo dobbiamo.............

Rassegnati, qui a Pomigliano le cose miglioreranno solo dal 2010 in poi, a meno che non ci sia un miracolo di San Gennaro a far svegliare questi stupidi idioti di Mediaset, e ti do anche un altro consiglio, non buttare via soldi in questo modo chiamando antennisti o cambiando antenne, poichè è tutto inutile, e poi quelli di Mediaset i nostri soldi non li meritano, :eusa_naughty: gli unici soldi spesi bene anche se in modo meno conveniente, sono quelli per l'abbonamento a SKY!!!!!!
E nel frattempo dico anch'io vaffan....... Mediaset Premium!!!!!!! :eusa_whistle: :eusa_whistle:

Un salve a tutti.
Vedo che non è cambiato nulla. Anche quest'anno pochi fortunati vedranno le partite e a noi sfigati non ci rimane che discutere su questo 3ead.
A volte mi domando se è un mio diritto poter accedere ad un servizio ppv o per il solo fatto che è a pagamento non mi spetta?
Io però lavoro e pago le tasse; pago anche quella per il possesso di apparecchi idonei alla ricezione di trasmissioni radio televisive (o meglio CANONE RAI) perchè non posso vedere la mia squadra del cuore in dtt come fa il nostro amico Liebheer che non perde mai l'occasione per sfotterci?

Potresti sfruttare la tua ADSL Flat e vedere gratuitamente le partite su siti tipo:

xxxx

oppure

xxxx

Ultima modifica di un moderatore:
Fissata per il 9 settembre la data di approvazione del calendario per lo switch-off

Non è quello che ci aspettavamo, ma almeno è un inizio, infatti il 9 settembre verrà approvato il calendario dello switch-off per aree con tanto di date, ed almeno così potremo sapere quanto tempo occorrerà perchè anche la Campania passi definitivamente al DTT. Magari con un po di fortuna potremo seguire il prossimo campionato (quello 2009/2010) su Premium Calcio anche noi, dato che entro la fine dell'anno 2010 tutta l'Italia dovrà passare al DTT definitivamente, almeno secondo le intenzioni dell'attuale esecutivo nazionale.

max1584 ha scritto:
Non è quello che ci aspettavamo, ma almeno è un inizio, infatti il 9 settembre verrà approvato il calendario dello switch-off per aree Premium Calcio anche noi, dato che entro la fine dell'anno 2010 tutta l'Italia dovrà passare al DTT definitivamente, almeno secondo le intenzioni dell'attuale esecutivo nazionale.
2012, se non prorogano.:eusa_wall:

Salve, io abito a gragnano(NA) è prendo il mux mediaset 1 sull H1.Di notte si vede benissimo , me di giorno è molto variabile.
Secondo mediaset la mia zona non è coperta dal mux mediaset 1 sull h1.
MA ho letto che copre vico equense e castellamare di stabia.Volevo sapere se in questi comuni qualcuno vede abbastanza bene e costante il mux mediaset 1 sull H1.

Non c'è nessuna novità ?

Ci sono novità ? Ercolino hai qualche buona notizia per noi, o dobbiamo rassegnarci ed aspettare il 2010 o addirittura il 2012 ?

Visto il calendario dello switch off, l' anno prossimo si risolverà definitivamente questo problema.Credo che il mux mediaset 1 ,in tutta la campania sarà visibile sul 63.Come accade già dal Faito e da montevergine.Quindi , credo, che attiveranno per il 2009 il 63 dai camaldoli.

E' una vita che lo diciamo!!!
Ci voleva un calendario per fare questo?:mad:
Peccato per loro!!! Per un altro anno 500.000 e piu clientipremium in meno!! :badgrin:

Io abito a Bagnoli, ricevo il segnale dai camaldoli: livello segnale 75%, qualità 100%, sulla frequenza H1

Anche io abito a gragnano e lo ricevo.Ma è molto ballerino sia di giorno che di notte.Non ci resta che aspettare un altro anno e mezzo.

Scrivo qui visto che il 3d è molto seguito.

Posso solo dirvi che entro fine anno verrà effettuata un'ottimizzazione per quanto riguardo il Mux Dfree a Napoli e provincia.

Insomma si muove qualche cosa finalmente ;)

Un grazie ad Ercolino

Grande Ercolino, finalmente ci porti buone notizie, e finalmente si muove qualcosa, è da qualche giorno che riesco ad agganciare seppur in modo molto ballerino il segnale di Premium Gallery sulla frequenza 30 (546 Mhz) dai Camaldoli, anche se il decoder non riesce a memorizzare i canali di questo mux (Joy, Mya, Steel, ecc.), ma mi sta anche bene così, almeno dopo un lungo letargo di 5 anni Mediaset sta iniziando a svegliarsi e finalmente si è ricordata di coprire la anche ormai stra-dimenticata Pomigliano d'Arco.

Ercolino, voglio ringraziarti per il tuo impegno per noi utenti di questa zona finora dimenticata, grazie mille!!! ;)

il 30 è stato coperto da un segnale di tv7 e non sono ancora riuscito a capire da dove viene sto canale, credo Castel Campagnano.
Sapete se invece scambieranno il 30 super interferito col 50 super libero dove ora trasmette il dvb-h?
grazie

Grazie Ercole per la risposta e per la collaborazione;)

Indietro
Alto Basso