Calma ragazzi
Ritorniamo in tema.

Ritorniamo in tema.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
scusami mi puoi dire in che zona in quanto io fino a ieri sera non ricevevo nessun segnale dfree in zona pianura, grazieanto_1985 ha scritto:ragazzi buone notizie sul mux dfree. fino a qualche giorno fa dal faito ricevevo malissimo con segnale e qualità bassissimi, oggi ho controllato e ho questi valori forza segnale 35% qualità tra gli 85 e 90%. si vede perfettamente. sembra essersi risolta la situazione almeno credo.![]()
io sto al centro, s. lucia.toni70 ha scritto:scusami mi puoi dire in che zona in quanto io fino a ieri sera non ricevevo nessun segnale dfree in zona pianura, grazie
anto_1985 ha scritto:io sto al centro, s. lucia.![]()
scusa ma sul Dfree vedi rete4 ed italia1, poi su che canale perchè io sul 56 prendo solo i 2 sportitalia...anto_1985 ha scritto:ragazzi buone notizie sul mux dfree. fino a qualche giorno fa dal faito ricevevo malissimo con segnale e qualità bassissimi, oggi ho controllato e ho questi valori forza segnale 35% qualità tra gli 85 e 90%. si vede perfettamente. sembra essersi risolta la situazione almeno credo.![]()
si, così sembrerebbe.DS-1 ha scritto:Dunque la situazione sembra essersi stabilizzata per quanto riguarda D-Free?
si su dfree vedo italia 1, rete4, SI, SI24 e media shopping. per quanto riguarda il 56 oltre hai 2 sportitalia dovresti vedere anche canale5.voresco ha scritto:scusa ma sul Dfree vedi rete4 ed italia1, poi su che canale perchè io sul 56 prendo solo i 2 sportitalia...
potrebbe essere su un altro canale...
cmq per chi non lo prende ancora... volevo segnalare che si dovrebbe rifare la ricezione dei canali ex-novo, perchè con il semplice aggiornamento a me non li prendeva...
grazieanto_1985 ha scritto:si su dfree vedo italia 1, rete4, SI, SI24 e media shopping. per quanto riguarda il 56 oltre hai 2 sportitalia dovresti vedere anche canale5.
voresco ha scritto:grazie
... ho fatto un aggiornamento veloce e stamattina effettivamente ora prendo anche rete4 ed italia1
oltre 2 volte i2 sportitalia
scusami ancora ma' la nuova frequenza del dfree è il canale 30? perchè io vedo il 56 ma mi accade un cosa strana sul decoder integrato della tv vedo tutto, invece sul decoder esterno vedo solo canale 5, e sul 30 dfree naturalmente niente grazie.anto_1985 ha scritto:
si, dfree è sul 30. cmq è strano che con uno riesci a vedere e con l'altro no.toni70 ha scritto:scusami ancora ma' la nuova frequenza del dfree è il canale 30? perchè io vedo il 56 ma mi accade un cosa strana sul decoder integrato della tv vedo tutto, invece sul decoder esterno vedo solo canale 5, e sul 30 dfree naturalmente niente grazie.![]()
straquoto...zakken ha scritto:Sono daccordo, in parte, con Voresco quando dice che il tuo intervento sia stato un po troppo da saccente.
Dico questo perchè è la prima sensazione che ho avuto quando ho letto la risposta, solo che a differenza di Voresco (che magari ha preferito risponderti più con la pancia) ho preferito soprassedere, poichè anche io come lui, sono qui per confrontarmi sul alcuni problemi riguardanti il digitale terrestre e non certo per imparare o insegnare un mestiere...
Vedi Billyclay evidentemente sei un grande esperto in questo campo (magari è anche il tuo lavoro) ma qui non siamo in un salotto tra professionisti dello stesso settore.
E come se io, che di mestiere faccio il programmatore e sistemista di rete, su una tua eventuale richiesta di aiuto per una connessione ad internet ti parlassi di ping, server, IP, switch ampert etc.
Tutto quello che mi hai detto non è servito ad aiutarmi ne tanto meno a comprendere bene il problema (daltronde se lo avessi voluto fare mi avresti parlato in maniera un po più semplice...), penso che chiunque, in maniera diversa, possa sentirsi preparato su un argomento o in una professione in particolare, ma la vera differenza non è nella conoscenza, ma nel saperla comunicare.
In questo, e ripeto, solo in questo mi sembra che tu abbia peccato.
Zakken
mariano1 ha scritto:Ragazzi Evvai Dfree E Tornato A Tutta Napoli
Io Abito A Melito (periferia Nord) E Ho Questi Valori
Livello Segnale 38 Fisso
Qualita Segnale 72-100 Sbalza Moltissimo
Cmq Si Vede Abbastanza Bene
AH DIMENTICAVO NN HO FATTO NESSUNA RICERCA ED LO TROVO SUL CANALE 30, PERO IL BER(CHE IO NN SO COSA SIA) SI MODIFICA OGNI SECONDO
A Voi COME VA?