Interferenza Mux DFREE - CH 30 Stazione FAITO (NA) [05/11/08]

Naturalmente non voglio buttare benzina sul fuoco.
Anch'io sono di Napoli ed era una battuta.

zakken ha scritto:
Ora però, riguardo il mio ultimo msg, ci terrei a chiarirmi anche io con billyclay

Apprezzo il tuo cercare un chiarimento. Ma in parole povere, nella mia risposta al tuo problema come in tanti altri messaggi precedenti, spiegavo che FINCHE' non veniva attivata la sincronizzazione fra i 2 siti Faito e Camaldoli i segnali si disturbavano a vicenda fino ad annullarsi quindi NEL frattempo l'unica era "schermare" il segnale interferente proveniente dal retro dell'antenna...
Se chiamate "SACCENTE" chi cerca di spiegarvi allora proprio non ne vale la pena...A me semplicemente sembrava un modo serio e utile per spiegarvi perche avevate problemi evitandovi in****ature.... ma evidentemente qualcuno cerca nell'insulto uno sfogo alla prorpia frustrazione.
Ora capisco perchè molti "che sanno" si astengono da fare commenti nel forum....

Oh...andiamo billyclay, adesso no essere ridicolo.
Tu hai scritto le seguenti parole :

"
In fondo basta avere un disaccoppiamnto di 25/30 dB...Non è poi impossibile da ottenere...Certo che se usate antenne con rapporto A/I di 10/15 dB allora..."

Dimmi tu uno che non ne capisce una cippa di antenne e segnali cosa comprende....
Per me è arabo, e non è di certo un linguaggio di uno che CERCA DI SPIEGARE a me, e a chi non è competente in questo campo, un problema.

Cmq come diceva il grande Socrate "L’unica cosa che so è che non so niente".
Meditate gente...meditate

Zakken

confermo anke io, dopo aver effettuato una nuova ricerca del canale 30, ora ricevo italia1,rete4,sportitalia1&2,mediashopping

Pure a me sono ricomparsi sia Rete 4 che Italia 1 ma su frequenze diverse dalle precedenti...
Sulle frequenze di prima il segnale era alto ma schermo nero invece su queste nuove frequenze(546 mhz) il segnale è un po' ballerino.....ed è la metà di quello precedente e ogni tanto squadretta....

quando si stabilizza la cosa?
Cmq era meglio prima..

zakken ha scritto:
Oh...andiamo billyclay, adesso no essere ridicolo.

Ovviamente pensavo che i partecipanti a certe dicussioni conoscessero l'argomento di cui volevano discutere, comunque potevate chiedere chiarimenti invece di infamare se eravate interessati REALMENTE a capire.
MA il discorso è chiuso e di RIDICOLO c'è solo il comportamento da branco di ragazzini che hanno perso le caramelle.

BillyClay ha scritto:
ma evidentemente qualcuno cerca nell'insulto uno sfogo alla prorpia frustrazione.
Ora capisco perchè molti "che sanno" si astengono da fare commenti nel forum....

adesso anche psicologo da forum...
ma vedi che sei tu a cercare le caramelle
:eusa_whistle:

anto_1985 ha scritto:
si, dfree è sul 30. cmq è strano che con uno riesci a vedere e con l'altro no. :eusa_think: hai provato a rifare la sintonizzazione dei canali con il decoder esterno?
scusami per il ritardo ho rifatto la ricerca in toto su tutti e due ricevitori ed ora per sembra tuto a posto grazie,speriamo bene

follettonapoletano ha scritto:
io invece non vedo più Rete4 e Italia1 mentre vedo SI e SI24, come mai???:icon_rolleyes:
prova a rifare la sintonizzazione dei canali, SI e SI24 li vedi perchè sono presenti anche nel mux 2 di mediaset.

follettonapoletano ha scritto:
grazie, l'ho fatta stamattina ma su R4 e It1 mi esce la schermata nera con scritto: "Nessun Segnale":icon_rolleyes:
:eusa_think: è strano, ma sul canale 30 che valori di forza segnale e qualità hai?

ieri da questi valori

livello segnale 38
qualita segnale 72-100

oggi sono passato

livello segnale 38
qualita segnale 98

ottimi miglioramenti

speriamo continui cosi

mariano1 ha scritto:
ieri da questi valori

livello segnale 38
qualita segnale 72-100

oggi sono passato

livello segnale 38
qualita segnale 98

ottimi miglioramenti

speriamo continui cosi
invece oggi a me è un po peggiorato il segnale è sempre a 35%, ma la qualita è scesa tra i 66 e i 70%. secondo me stanno ancora sistemando.

anto_1985 ha scritto:
invece oggi a me è un po peggiorato il segnale è sempre a 35%, ma la qualita è scesa tra i 66 e i 70%. secondo me stanno ancora sistemando.
aggiorno anch'io

:icon_bounce:

sul ch:56
livello: 31%
qualità 100 stabile

sul ch:30
livello: 46-47
qualità: 60-80 molto instabile, ma senza problemi di immagine

Indietro
Alto Basso