Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
abbiamo messo il satellitesax68 ha scritto:Ma avete spostato le antenne o rifatto l'impianto tv?
zakken ha scritto:Ora però, riguardo il mio ultimo msg, ci terrei a chiarirmi anche io con billyclay
zakken ha scritto:Oh...andiamo billyclay, adesso no essere ridicolo.
BillyClay ha scritto:ma evidentemente qualcuno cerca nell'insulto uno sfogo alla prorpia frustrazione.
Ora capisco perchè molti "che sanno" si astengono da fare commenti nel forum....
scusami per il ritardo ho rifatto la ricerca in toto su tutti e due ricevitori ed ora per sembra tuto a posto grazie,speriamo beneanto_1985 ha scritto:si, dfree è sul 30. cmq è strano che con uno riesci a vedere e con l'altro no.hai provato a rifare la sintonizzazione dei canali con il decoder esterno?
oktoni70 ha scritto:scusami per il ritardo ho rifatto la ricerca in toto su tutti e due ricevitori ed ora per sembra tuto a posto grazie,speriamo bene
prova a rifare la sintonizzazione dei canali, SI e SI24 li vedi perchè sono presenti anche nel mux 2 di mediaset.follettonapoletano ha scritto:io invece non vedo più Rete4 e Italia1 mentre vedo SI e SI24, come mai???![]()
follettonapoletano ha scritto:grazie, l'ho fatta stamattina ma su R4 e It1 mi esce la schermata nera con scritto: "Nessun Segnale"![]()
invece oggi a me è un po peggiorato il segnale è sempre a 35%, ma la qualita è scesa tra i 66 e i 70%. secondo me stanno ancora sistemando.mariano1 ha scritto:ieri da questi valori
livello segnale 38
qualita segnale 72-100
oggi sono passato
livello segnale 38
qualita segnale 98
ottimi miglioramenti
speriamo continui cosi
aggiorno anch'ioanto_1985 ha scritto:invece oggi a me è un po peggiorato il segnale è sempre a 35%, ma la qualita è scesa tra i 66 e i 70%. secondo me stanno ancora sistemando.