Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
MyBlueEyes ha scritto:
tarocco34 ha scritto:C'è su torrent, hanno diviso la puntata in 2 file da 700 mb,(non credo che si possano mettere i link, comunque basta cercare su google).
beh non sono limiti della rai, ma logiche televisive... altrimenti si potrebbero fare delle maratonedemonoid ha scritto:Non condivido, la trasmissione deve continuare a durare oltre la mezzanotte, in modo che si possa esaurire tutto quanto previsto in scaletta, senza i sacrifici del tipo di quelli che si consumavano sulla RAI. Chi, per problemi di sonno, non riesce a seguire la trasmissione sino alla fine può liberamente abbandonarla prima. Non capisco perchè si pretende che sia tagliata.
In alternativa puoi vedere o scaricare i singoli filmati da youtube (hanno diviso la puntata in 16 pezzi), ci sono programmi o siti per scaricare da youtube e ogni filmato occupa pochi mb.joedf ha scritto:Ah ora l'ho trovato anch'io, prima niente...
Però è un po' impraticabile con la mia connessione. Si può fare ma vedrò la trasmissione solo fra 5 o 6 giorni (contando che con uno "slancio di ottimismo", mediamente andrò a 10 KB/s e lascerò in download circa 8 ore al giorno... ). Sempre che abbia fatto bene i conti eh...
E invece repliche in vista, via tivù sat... niente eh?
adriaho ha scritto:beh non sono limiti della rai, ma logiche televisive... altrimenti si potrebbero fare delle maratone![]()
vivio ha scritto:a chi diceva che uno dei difetti era il solito programma fazioso volevo aggiungere che non è fazioso chi esprime il proprio pensiero ma chi travisa la realtà per manipolarla. Se qualcuno a voglia di vedere le prime decine di minuti di questo programma capirà cosa voglio dire http://www.tvtalk.rai.it/contributi.asp?page=1&tipo=7&ID=928
Non si pretende che sia tagliata, si pretende che rispettino il più possibile gli orari di programmazione che stilano ...demonoid ha scritto:Non condivido, la trasmissione deve continuare a durare oltre la mezzanotte, in modo che si possa esaurire tutto quanto previsto in scaletta, senza i sacrifici del tipo di quelli che si consumavano sulla RAI. Chi, per problemi di sonno, non riesce a seguire la trasmissione sino alla fine può liberamente abbandonarla prima. Non capisco perchè si pretende che sia tagliata.
Publishare ha gestito la raccolta pubblicitaria su 'Servizio Pubblico', quattro break da quattro minuti ciascuno che sono andati in onda in diretta nazionale sul network di tivù regionali
ma infatti per me piazza pulita dovrebbe finire prima... se no è una maratonademonoid ha scritto:E allora Piazzapulita che finisce dopo la mezzanotte?
Io preferisco 25 puntate che durano sino alla mezzanotte e non 25 puntate che terminano alle 23. Poi non è detto che uno spettatore debba rimanere incollato alla trasmissione per tutti i minuti.
condividodemonoid ha scritto:Quando si raccontano i fatti, seppure con una certa linea interpretativa che però non trasfigura i fatti stessi, il prodotto televisivo è legittimo e dignitoso.
Saturn891 ha scritto:Ho visto poco fa il promo di Servizio Pubblico su Telecapri Sport, c'è scritto che il programma va in onda su Telecapri anche in replica il venerdì alle 18:30. E' così anche in altre televisioni locali?
EDIT: lo annunciano anche sul sito di Telecapri.
Le varie locali possono programmare le repliche secondo i loro palinsesti.
Telenuovo ha replicato Servizio Pubblico venerdì mattina e in altri orari su Telenuovo 24.