Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
aggiornato alla 7.
tutto bene, a parte le cartelle immagini rivoluzionate, dovrò farci l'abitudine.
però ho notato che alcune foto che avevo caricato prima, se le uso come sfondo, me le ingrandisce
e se le ridimensiono con il pinch non me lo memorizza.
apri immagini e in basso trovi anche ALBUM e li dentro dovrebbe esserci rullino foto che ti permette di avere tutte le foto insieme alla vecchia maniera.
riguardo gli sfondi...non so ma io usando foto che mi hanno inviato con whats'app non ho problemi...non so se con foto + piccole si presenti il problema
PS su iphone 4 si notano MOLTISSIMI miglioramenti ripristinando da backup piuttosto che aggiornare. e per quanto mi riguardo...forse il font va leggerissimamente inspessito per la visione controluce...e eviterei anche le scritte bianche sugli sfondi chiar
attenzione se ripristinate con backup xkè si era dimenticato di istallare 2 app
Forse dovranno aggiornare l'applicazione per renderla più digeribile da iOS 7.
Un saluto.
Grazie del suggerimento ho risolto.ti saluto ciaoDovresti smanettare nelle opzioni. Prova a vedere nella sezione Privacy o Blocco.
Un saluto.
In realtà avevo caricato delle foto nella cartella Sfondi che mi ero creato. erano immagini da 960x640 (risoluzione iphone 4s)....riguardo gli sfondi...non so ma io usando foto che mi hanno inviato con whats'app non ho problemi...non so se con foto + piccole si presenti il problema...
ragazzi a ricarica completa con ios 7, non mi esce il disegno della spina o presa (come negli ios precedenti dentro la batteria sullo schermo) o qualcosa ke mi indichi che la ricarica è termianta, qualcuno sa come fare?
Ora durante la carica c'è una folgore bianca fissa accanto alla batteria verde in ricarica, ma quando arriva a 100% come faccioo a sapere se ha finito?
si esce scritto 94% carica mentre carichi, e tipo 100% completa quando è carica completamente?? hanno eliminato quindi l'iconcina vicino la batteria a forma di presa che indicava la ricarica compelta?
Io sto installando iOS7 sul mio iPhone 4 in questo momento, tra un paio di giorni vi comunicherò le mie impressioni.
Un saluto.
L'ho visto sull'iPhone 5 di un mio amico... Che dire.. Galleria scopiazzata da android con le date ed il geotagging che categorizza le varie foto, chiusura delle applicazioni stessa cosa, solo che invece di farle scorrere verso destra, lo si fa in alto. Sulla action bar poi meglio non esprimersi... Sembra un mischio di ios6, gingerbread e jelly bean... Sono caduti un po' in basso per me.
Beato te, sul mio è leggermente scattoso e lento. Non capisco, per migliorare la fluidità ho persino ripristinato l'iPhone come nuovo.
Un saluto.