iOS 7.1.2 (30/06/14)

Anch'io ho lo stesso problema, ma non sono riuscito a trovare niente per eliminare l'inserimento del codice quando lo apro da cover....

Pier

aggiornato alla 7.
tutto bene, a parte le cartelle immagini rivoluzionate, dovrò farci l'abitudine.
però ho notato che alcune foto che avevo caricato prima, se le uso come sfondo, me le ingrandisce
e se le ridimensiono con il pinch non me lo memorizza.

apri immagini e in basso trovi anche ALBUM e li dentro dovrebbe esserci rullino foto che ti permette di avere tutte le foto insieme alla vecchia maniera.

riguardo gli sfondi...non so ma io usando foto che mi hanno inviato con whats'app non ho problemi...non so se con foto + piccole si presenti il problema

PS su iphone 4 si notano MOLTISSIMI miglioramenti ripristinando da backup piuttosto che aggiornare. e per quanto mi riguardo...forse il font va leggerissimamente inspessito per la visione controluce...e eviterei anche le scritte bianche sugli sfondi chiar

attenzione se ripristinate con backup xkè si era dimenticato di istallare 2 app

Ultima modifica:
Dopo l'aggiornamento a ios7 è impossibile guardare le dirette di rai.tv in streaming su iphone, a causa di continui blocchi video.
Naturalmente invece su ipad con ios5 va tutto perfettamente

apri immagini e in basso trovi anche ALBUM e li dentro dovrebbe esserci rullino foto che ti permette di avere tutte le foto insieme alla vecchia maniera.

riguardo gli sfondi...non so ma io usando foto che mi hanno inviato con whats'app non ho problemi...non so se con foto + piccole si presenti il problema

PS su iphone 4 si notano MOLTISSIMI miglioramenti ripristinando da backup piuttosto che aggiornare. e per quanto mi riguardo...forse il font va leggerissimamente inspessito per la visione controluce...e eviterei anche le scritte bianche sugli sfondi chiar

attenzione se ripristinate con backup xkè si era dimenticato di istallare 2 app

La raccolta dei video e foto è magnifica... adesso è diviso per giorni, mesi e anni ;)

...riguardo gli sfondi...non so ma io usando foto che mi hanno inviato con whats'app non ho problemi...non so se con foto + piccole si presenti il problema...
In realtà avevo caricato delle foto nella cartella Sfondi che mi ero creato. erano immagini da 960x640 (risoluzione iphone 4s).
adesso quando le carico come sfondo (home o blocco) me le ingrandisce di un po (direi 100 pixel per lato) ovviamente sfalsandole.
se con le dita ridimensiono, funziona, ma non si memorizza, torna alle dimensioni originali.
proverò con whats'app a vedere se me lo fa fare.

ragazzi a ricarica completa con ios 7, non mi esce il disegno della spina o presa (come negli ios precedenti dentro la batteria sullo schermo) o qualcosa ke mi indichi che la ricarica è termianta, qualcuno sa come fare?
Ora durante la carica c'è una folgore bianca fissa accanto alla batteria verde in ricarica, ma quando arriva a 100% come faccioo a sapere se ha finito?

ragazzi a ricarica completa con ios 7, non mi esce il disegno della spina o presa (come negli ios precedenti dentro la batteria sullo schermo) o qualcosa ke mi indichi che la ricarica è termianta, qualcuno sa come fare?
Ora durante la carica c'è una folgore bianca fissa accanto alla batteria verde in ricarica, ma quando arriva a 100% come faccioo a sapere se ha finito?

A me esce nella schermata home in alternanza con la data (20 settembre 2013 / 99% completa)

si esce scritto 94% carica mentre carichi, e tipo 100% completa quando è carica completamente?? hanno eliminato quindi l'iconcina vicino la batteria a forma di presa che indicava la ricarica compelta?

si esce scritto 94% carica mentre carichi, e tipo 100% completa quando è carica completamente?? hanno eliminato quindi l'iconcina vicino la batteria a forma di presa che indicava la ricarica compelta?

Innanzitutto esce anche in alto, se hai la percentuale lo capisci.. si 100% è completo ;) a me l'iconcina in alto resta.. è quella centrale che non c'è più ;)

Scusate ma con ios7 non dovevano rendere i programmi di iWork gratuiti per tutti? Come si fa? E iTunes Radio quando arriverà qui da noi?

Inviato dal mio iPad usando Tapatalk

mi sa che vale solo per 5s e 5c e che l'aggiornamneto a 7.0.1 serva proprio a sbloccare quello

Io sto installando iOS7 sul mio iPhone 4 in questo momento, tra un paio di giorni vi comunicherò le mie impressioni.

Un saluto.

Consigliato per il 5 e il 4S ,per il 4 potrebbero esserci dei rallentamenti.

Considerate che iOS 7 è stato sviluppato principalmente per il 5S con la CPU a 64 bit ,quindi su dispositivi un po' vecchiotti come l'Iphone 4 ,ci potrebbero essere problemi dovuti alle prestazioni del telefono

L'ho visto sull'iPhone 5 di un mio amico... Che dire.. Galleria scopiazzata da android con le date ed il geotagging che categorizza le varie foto, chiusura delle applicazioni stessa cosa, solo che invece di farle scorrere verso destra, lo si fa in alto. Sulla action bar poi meglio non esprimersi... Sembra un mischio di ios6, gingerbread e jelly bean... Sono caduti un po' in basso per me.

L'ho visto sull'iPhone 5 di un mio amico... Che dire.. Galleria scopiazzata da android con le date ed il geotagging che categorizza le varie foto, chiusura delle applicazioni stessa cosa, solo che invece di farle scorrere verso destra, lo si fa in alto. Sulla action bar poi meglio non esprimersi... Sembra un mischio di ios6, gingerbread e jelly bean... Sono caduti un po' in basso per me.

Purtroppo secondo me per una veloce chiusura delle app meglio di così non si poteva fare.. e alla fine dal "rivale" bisogna "copiare" qualcosa :D

A me l'unica cosa che non piace (che spero risolvano) è che dopo aver aggiornato certe app queste rimangono in lista nell'app store.. prima invece scomparivano :(

Indietro
Alto Basso