W Lecce & Inter
Digital-Forum Gold Master
?? Mi puoi spiegare meglio questa questione?RASPUTIN ha scritto:Apple aveva smentito anche che l'Phone 4 non soffriva di effetto mano,per poi ricredesri e regalare bumper a tutti![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
?? Mi puoi spiegare meglio questa questione?RASPUTIN ha scritto:Apple aveva smentito anche che l'Phone 4 non soffriva di effetto mano,per poi ricredesri e regalare bumper a tutti![]()
forse intende x i noti problemi di ricezione del melafonino ma poi a mio parere basta parlare senza stritolare il telefono e tutto funziona come ogni telefonoW LECCE & INTER ha scritto:?? Mi puoi spiegare meglio questa questione?
RASPUTIN ha scritto:Apple aveva smentito anche che l'Phone 4 non soffriva di effetto mano,per poi ricredesri e regalare bumper a tutti![]()
RASPUTIN ha scritto:Il raggiungimento del 100% non e' sinonimo di ricarica completa e' stato accertato che essendoci un Bug in iOS il timer di carica completa del nuovo iPad non e' veritiero corrisponderebbe a un 90%,quindi per raggiungere realmente il 100% deve stare in carica almeno 7 ore![]()
ma fatemi capire testate la durata della batteriaRASPUTIN ha scritto:E' un problema segnalato da molti utenti,in questo caso su iPad 3 sembra invece un bug dell'indicatore batteria,calcola che io ce l'ho da 1 Settimana e se stacco appena il contatore segna il 100% lo utilizzo 5 minuti sul web scende subito al 99% e cosi via,se invece lo lascio ulteriormente sotto carica posso fare anche mezzoretta di web che l'indicatore segna sempre 100%,mentre nel 2 che avevo,raggiunto il 100% era indifferente se lo lasciavo 1 ora in piu o un ora in meno,l'indicatore si comportava sempre allo stesso modo,non so 'se mi son spiegato![]()
io ho preso il 16 gb wi-fi + 4G, ma ancora non ho acquistato la SIM...secondo me però conviene prendere il 4G, così se si vuole sfruttarlo appieno anche se si è fuori casa non si deve sperare di trovare una rete wi-fidki ha scritto:Ragazzi allora quale conviene prendere ? Inutile prendere quello 4G o acquistare semplicemente quello WiFi?![]()
il mio va benonedario92 ha scritto:
W LECCE & INTER ha scritto:il mio va benone![]()
dki ha scritto:Ragazzi allora quale conviene prendere ? Inutile prendere quello 4G o acquistare semplicemente quello WiFi?![]()
Ma possibile ma sto problemi spuntino dopo la mERCOLINO ha scritto:
Ma questo problema non mi sembra nuovo, ne ho sentito parlare a pochi giorni dall'uscita, comunque ho provato uno dei nuovi ipad in un negozio, e il problema l'ho notato anch'io, questa cosa, insieme agli altri problemini, mi ha fatto rinviare l'acquisto.ERCOLINO ha scritto: