iPad 3

W LECCE & INTER ha scritto:
?? Mi puoi spiegare meglio questa questione?
forse intende x i noti problemi di ricezione del melafonino ma poi a mio parere basta parlare senza stritolare il telefono e tutto funziona come ogni telefono :D

Esatto il famoso Antennagate!!!;)

Apple dopo varie smentire fu costretta ad ammettere che il problema era reale annunciando quanto scritto:

Ora sappiamo che l’attenuazione di segnale dell’antenna di iPhone 4 è un problema ancora più circoscritto di quanto pensassimo. Solo una minima percentuale di utenti necessita di una custodia: queste persone potranno ancora ricevere gratuitamente un Bumper. Per gli altri, l’operazione custodia gratuita non sarà più valida per alcun iPhone 4 venduto successivamente al 30 settembre 2010; inoltre, per i dispositivi acquistati dopo il 30 settembre, torneranno in vigore le normali politiche di restituzione Apple. Gli utenti che dovessero riscontrare problemi con l’antenna sono pregati di contattare AppleCare per richiedere un Bumper gratuito.

Scusate l'OT ma era doveroso far capire che non sempre cio' che Apple smentisce e' Legge,anche loro sono Umani,infatti il problema sopra citato e' stato poi risolto con il nuovo iPhone 4S!!!!

RASPUTIN ha scritto:
Apple aveva smentito anche che l'Phone 4 non soffriva di effetto mano,per poi ricredesri e regalare bumper a tutti:D

è ben diverso, ha regalato bumper...per zittire, nn per dire che il problema esiste(ha fatto una conferenza stampa per dire...CHE TUTTI I TELEFONI HANNO QUEL PROBLEMA)

anzi ora in america chi non ha preso il bumper avrà 15$ di rimborso...

sono mosse di facciata, primo xkè anche di bumper ne hanno richiesti POCHISSIMI in rapporto al numero di dispositivi venduti...e adesso quanta gente avrà ancora un iphone4...e non ha avuto il bumper?

da utilizzatore ho sempre detto che in luoghi con un segnale GIà DEBOLE il problema c'è...ma allo stesso tempo lasciando libera l'antenna prende in luoghi impensabili...stessa cosa riscontrata sul nikia5800 di mio fratello...individuata l'antenna risolto il problema

RASPUTIN ha scritto:
Il raggiungimento del 100% non e' sinonimo di ricarica completa e' stato accertato che essendoci un Bug in iOS il timer di carica completa del nuovo iPad non e' veritiero corrisponderebbe a un 90%,quindi per raggiungere realmente il 100% deve stare in carica almeno 7 ore;)

non è un bug ma una cosa presente DA SEMPRE IN TUTTE LE BATTERIE AL LITIO compresi notebook ipod batterie di telecamere ecc

E' un problema segnalato da molti utenti,in questo caso su iPad 3 sembra invece un bug dell'indicatore batteria,calcola che io ce l'ho da 1 Settimana e se stacco appena il contatore segna il 100% lo utilizzo 5 minuti sul web scende subito al 99% e cosi via,se invece lo lascio ulteriormente sotto carica posso fare anche mezzoretta di web che l'indicatore segna sempre 100%,mentre nel 2 che avevo,raggiunto il 100% era indifferente se lo lasciavo 1 ora in piu o un ora in meno,l'indicatore si comportava sempre allo stesso modo,non so 'se mi son spiegato;)

RASPUTIN ha scritto:
E' un problema segnalato da molti utenti,in questo caso su iPad 3 sembra invece un bug dell'indicatore batteria,calcola che io ce l'ho da 1 Settimana e se stacco appena il contatore segna il 100% lo utilizzo 5 minuti sul web scende subito al 99% e cosi via,se invece lo lascio ulteriormente sotto carica posso fare anche mezzoretta di web che l'indicatore segna sempre 100%,mentre nel 2 che avevo,raggiunto il 100% era indifferente se lo lasciavo 1 ora in piu o un ora in meno,l'indicatore si comportava sempre allo stesso modo,non so 'se mi son spiegato;)
ma fatemi capire testate la durata della batteria :lol: :D

Testiamo tutto:D
Batteria
Dead Pixel
Backlight Bleeding
Ecc....
In fondo con quel che costa mi sembra anche giusto che un prodotto sia testato e di conseguenza elogiato o criticato;)

io ho iphone 4...a volte quando lo scollego va a 98%...a volte no e resta al 100% anche dopo 15 minuti di navigazione...

come al solito a informare troppo, sbagliano se nn ci fosse la percentuale scritta nessuno si farebbe tutte ste pippe mentali xkè alla fine è l'indicatore che a volte sbaglia ma la batteria dura cmq lo stesso tempo + o meno

Ragazzi allora quale conviene prendere ? Inutile prendere quello 4G o acquistare semplicemente quello WiFi? :)

dki ha scritto:
Ragazzi allora quale conviene prendere ? Inutile prendere quello 4G o acquistare semplicemente quello WiFi? :)
io ho preso il 16 gb wi-fi + 4G, ma ancora non ho acquistato la SIM...secondo me però conviene prendere il 4G, così se si vuole sfruttarlo appieno anche se si è fuori casa non si deve sperare di trovare una rete wi-fi :)

dario92 ha scritto:
il mio va benone :D

W LECCE & INTER ha scritto:
il mio va benone :D

meglio cosi' :)
Comunque l'assistena Apple e' molto seria e a quanto pare e' subito pronta a sostituire i prodotti difettosi

dki ha scritto:

xkè inutile...questo modello anche se non arriva al 4g è l'unico che cmq arriva al massimo presente fino ad oggi sulle reti mobili italiane. e inoltre se uno lo usa molto fuori casa ovvio che gli serve il modello con anche il "4g" oltre al fatto che quel modello ha anche il gps

si tutelano...e dicono potrebbero esserci problemi se ci sono lo sostituiamo(che poi è la prassi) quindi non cambia nulla e chi vuole può sostituirlo come sempre con le solite modalità.

Indietro
Alto Basso