Come ho scritto, da un mesetto ho messo la parabola e sto cancellando IPTV Infostrada.
La mia sensazione è che, dopo due anni di avvio del servizio, Infostrada stia ancora facendo "esperimenti" tecnici. Lo dimostra il fatto che non è un servizio stabile, e quando finalmente ti sembra funzionare decorosamente cambiano qualcosa e di nuovo non funziona.
Per non parlare di quante volte hanno rinumerato i canali, perdendo, ogni volta, la possibilità di registrare i DDT.
Del loro customer care anch'io non sono mai stato molto soddisfatto, ma non mi sento di biasimare nessuno di quei ragazzi. Loro ti dicono quello che gli dicono di dire. Qualche volta ho però avuto la fortuna di paralre con qualche tecnico competente, che i problemi li ha risolti.
Ma poi è arrivata qualche nuova modifica che ha mandato a remengo tutti i risultati ottenuti fino a quel momento.
Secondo me presto o tardi Infostrada mollerà il colpo e chiuderà il servizio. Anche come carrier di Sky non ha molto successo, perchè tutti si lamentano. Persino il sito di Sky cita solo Telecom e Fastweb come carrier su ADSL, e non Infostrada!
A me inizialmente affascinava molto come innovazione tecnologica questo servizio di Infostrada, ma questo è andato a cozzare con la tranquillità di visione dei canali Sky (a pagamento!) con la mia famiglia: ogni volta c'erano salti di audio, sqaudrettamenti, blocco delle immagini, uno stillicidio. Alla fine ho deciso di passare su staellite e cancellare tutto con Infostrada. Un vero peccato.
Il mio rammarico è che non posso pensare che Infostrada non sappia di tutti i problemi che abbiamo (basta che leggano questo forum!) ma che di fatto lungo un periodo di tempo di quasi due anni non abbia riolto i problemi in essere. E non abbiamo mai avuto una politica commerciale attenta ai clienti, per cui non ci abbiano mai contattati di loro inziativa per seguirci in qualche modo.
Amen, peggio per loro.
Buona giornata a tutti
La mia sensazione è che, dopo due anni di avvio del servizio, Infostrada stia ancora facendo "esperimenti" tecnici. Lo dimostra il fatto che non è un servizio stabile, e quando finalmente ti sembra funzionare decorosamente cambiano qualcosa e di nuovo non funziona.
Per non parlare di quante volte hanno rinumerato i canali, perdendo, ogni volta, la possibilità di registrare i DDT.
Del loro customer care anch'io non sono mai stato molto soddisfatto, ma non mi sento di biasimare nessuno di quei ragazzi. Loro ti dicono quello che gli dicono di dire. Qualche volta ho però avuto la fortuna di paralre con qualche tecnico competente, che i problemi li ha risolti.
Ma poi è arrivata qualche nuova modifica che ha mandato a remengo tutti i risultati ottenuti fino a quel momento.
Secondo me presto o tardi Infostrada mollerà il colpo e chiuderà il servizio. Anche come carrier di Sky non ha molto successo, perchè tutti si lamentano. Persino il sito di Sky cita solo Telecom e Fastweb come carrier su ADSL, e non Infostrada!
A me inizialmente affascinava molto come innovazione tecnologica questo servizio di Infostrada, ma questo è andato a cozzare con la tranquillità di visione dei canali Sky (a pagamento!) con la mia famiglia: ogni volta c'erano salti di audio, sqaudrettamenti, blocco delle immagini, uno stillicidio. Alla fine ho deciso di passare su staellite e cancellare tutto con Infostrada. Un vero peccato.
Il mio rammarico è che non posso pensare che Infostrada non sappia di tutti i problemi che abbiamo (basta che leggano questo forum!) ma che di fatto lungo un periodo di tempo di quasi due anni non abbia riolto i problemi in essere. E non abbiamo mai avuto una politica commerciale attenta ai clienti, per cui non ci abbiano mai contattati di loro inziativa per seguirci in qualche modo.
Amen, peggio per loro.
Buona giornata a tutti