IPv6: lancio previsto per il 6 giugno 2012

Secondo me ,saranno diversi i router che non supporteranno IPv6 e che dovranno essere cambiati

Se è in comodato al limite si cambia ;)

Ci sarà in caso un periodo che tecnicamente ci sarà sia ipv6 e 4 da come ho capito ;)

ERCOLINO ha scritto:
Secondo me ,saranno diversi i router che non supporteranno IPv6 e che dovranno essere cambiati

Ercolì a questo proposito ti volevo chiedere se secondo te i modelli d-link 710 e 810 supportano ipv6.Io ho avuto tempo fa il modello 524T però non so se lo supporta.Ora sto usando un piccolo modem-router Trust e probabilmente nemmeno lui è compatibile.Quindi qualora ci fossero problemi vorrei comprare uno di quei due modelli d-link, visto che il 710 da poco l'ho installato per un amico e funziona bene sia ethernet che wireless (io lo userei solo ethernet).Che ne pensi?

Sono recenti e dovrebbero essere già compatibili con IPv6 ,in ogni caso con un aggiornamento fw è possibile renderli compatibili.

Il problema è per quelli meno recenti ,dove ormai sono fuori produzione o dove non rilasciano più aggiornamenti fw

ERCOLINO ha scritto:
Sono recenti e dovrebbero essere già compatibili con IPv6 ,in ogni caso con un aggiornamento fw è possibile renderli compatibili.

Il problema è per quelli meno recenti ,dove ormai sono fuori produzione o dove non rilasciano più aggiornamenti fw

Ok, grazie Ercolino :)

dlink 2542b 4 porte solo ethernet; eventualmente potrebbe essere aggiornato? :eusa_think: ;)

[OT]
Una curiosità.
In una delle domande a John Titor, il presunto crononauta (cioè viaggiatore nel tempo) che si fece conoscere su Internet qualche anno fa, viene chiesto se Internet ci sarà ancora nel futuro oppure no.
La risposta di John Titor è affermativa: Internet ci sarà anche nel futuro e funzionerà ancora bene.
[/OT]

MyBlueEyes ha scritto:
Beh allora possiamo stare tutti tranquilli :) :lol:
Sempre che il futuro non finisca nel 2011 o nel 2012. :doubt:

---

[OT]
Io non credo molto a John Titor.
[/OT]

Indietro
Alto Basso