Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ERCOLINO ha scritto:Secondo me ,saranno diversi i router che non supporteranno IPv6 e che dovranno essere cambiati
Ormai infatti ti conviene prima di acquistare qualsiasi modem/router attendere il lancio del protocollo ipv6 per essere sicuro che compri un dispositivo compatibile in pieno.Mctayson09 ha scritto:Ho visto che da unieuro c'è questo che ha un costo contenuto però non supporta l'ipv6 (per l'ipv6 c'è solo linksys in rete e costa 150 €!!!!!!!!), che ne pensate:
Router d-link
beh, dev'essere davvero vecchio il tuo modem/router per non supportare il protocollo IPv6Mctayson09 ha scritto:Infatti, e mica tutti hanno la possibilità di comprare un nuovo router, come me...![]()
![]()
![]()
Io ho già un problema con la protezione WPA2, che non funge nemmeno con l'ultimo aggiornamento firmware, e già per questo sto pensando di cambiare modem, però ora c'è pure stà cosa dell'ipv6, e io ripeto non posso spendere tanto, ora ho chiesto all'assistenza digicom se si può fare un miracolo per far funzionare il router che ho, con la WPA2, altrimenti misa che dovrò cambiare davvero router.
Ho visto che da unieuro c'è questo che ha un costo contenuto però non supporta l'ipv6 (per l'ipv6 c'è solo linksys in rete e costa 150 €!!!!!!!!), che ne pensate:
Router d-link
dangerfamily ha scritto:beh, dev'essere davvero vecchio il tuo modem/router per non supportare il protocollo IPv6![]()
Corry744 ha scritto:Ormai infatti ti conviene prima di acquistare qualsiasi modem/router attendere il lancio del protocollo ipv6 per essere sicuro che compri un dispositivo compatibile in pieno.![]()
Pure a me, se un giorno dovrò cambiare router allora ok.Shark81 ha scritto:Scusa Ercolino io ho provato a fare un test che avevi indicato nei post precedenti e mi dà questo risultato:
10/10 for your IPv4 stability and readiness, when publishers offer both IPv4 and IPv6
0/10 for your IPv6 stability and readiness, when publishers are forced to go IPv6 only
VIANELLO_85 ha scritto:Pure a me, se un giorno dovrò cambiare router allora ok.
Ma passeranno anni prima che lo faccia![]()
Shark81 ha scritto:Vianello quindi mi confermi che non devo fare nulla?Mi funzionerà il router dall'8 Giugno in avanti?