Italia 1 oscura il Tennis!!!

Il match finale del BNL di Roma sarà in diretta domani alle 12.00 su Italia2

reese ha scritto:
Il match finale del BNL di Roma sarà in diretta domani alle 12.00 su Italia2
Soluzione più logica, visto che anche domani il tempo non sarà stabile.

M. Daniele ha scritto:
Che c'entra il bel paese con il tennis?
niente ma quando non si sa cosa dire c'è il vizio di prendersela con lo stato, quello che mi preoccupa è qundo questo odio degenera e qui mi fermo...

flown23go ha scritto:
niente ma quando non si sa cosa dire c'è il vizio di prendersela con lo stato, quello che mi preoccupa è qundo questo odio degenera e qui mi fermo...

tu invece sei felice di tutto quello che accade in questo paese e , i nostri politicanti non c'entrano nulla con questo spirale d'odio che si instaurata nel paese dove il popolo non c'e' la fa piu' ad andare avanti DIGNITOSAMENTE .
Ci sarebbe tanto da dire ma non mi sembra questo il posto adatto.
Un saluto.

anzichè farla su Italia 2 che la metà degli italiani non la ricevono, non possono farla su Rete4??? oppure il TG4 è importante??ca''o fatelo alla fine delle finale

goblin2 ha scritto:
tu invece sei felice di tutto quello che accade in questo paese e , i nostri politicanti non c'entrano nulla con questo spirale d'odio che si instaurata nel paese dove il popolo non c'e' la fa piu' ad andare avanti DIGNITOSAMENTE
:5eek: :5eek: :5eek:
Quindi, da quello che scrivi, mi par di capire che se avessero trasmesso la partita di tennis su Italia1, anzichè su Italia2, il popolo sarebbe riuscito ad andare avanti dignitosamente.:icon_rolleyes: :icon_rolleyes: :icon_rolleyes:

Vabbè, facciamo finta di non aver letto, perchè a vedere certe cose c'è da rabbrividire...:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

ohhh quante storie..e potevano di quà, e potevano di là..iera sera studio aperto potevano non trasmetterlo, stamani il tg4 uguale(tra l altro non c entra una mazza,in quanto alle 12 sarebbe già bel che finito)..e bla bla bla....considerato gli ascolti che farà e che è un giorno lavorativo va bene così, ora guardiamoci la partita e amen:D
gigio82 e goblin2..evitiamo discorsi che non c entrano una mazza,non mischiamo il sacro e il profano;)...è solo tennis

arcimboldo223 ha scritto:
ca''o fatelo alla fine delle finale
Evidentemente non hai mai visto una partita di tennis, visto che mi pare che ti sfugga che questa possa durare anche più di 2 ore.:evil5: :evil5: :evil5:

E trasmettere il Tg alle 14.30, anzichè le 12, non mi sembra proprio la stessa cosa.:eusa_naughty: :eusa_naughty: :eusa_naughty:
A te sì, evidentemente...:doubt: :doubt: :doubt:

gigio82 ha scritto:
Evidentemente non hai mai visto una partita di tennis, visto che mi pare che ti sfugga che questa possa durare anche più di 2 ore.:evil5: :evil5: :evil5:

E trasmettere il Tg alle 14.30, anzichè le 12, non mi sembra proprio la stessa cosa.:eusa_naughty: :eusa_naughty: :eusa_naughty:
A te sì, evidentemente...:doubt: :doubt: :doubt:
chi vuoi che segua il TG4? i berlusconiani lo seguono!! e poi io il tennis lo guardo + del calcio!!! avendo Sky ho una cultura di tennis

arcimboldo223 ha scritto:
chi vuoi che segua il TG4? i berlusconiani lo seguono!! e poi io il tennis lo guardo + del calcio!!! avendo Sky ho una cultura di tennis
sò che sei il solito che vuole far polemica, il tg4 inizia alle 11.30 e finisce alle 12, non c entra una mazza, stai parlando del nulla, solo per far polemica, hai sky? guardetale su sky..ciao ciao

rob7417 ha scritto:
sò che sei il solito che vuole far polemica, il tg4 inizia alle 11.30 e finisce alle 12, non c entra una mazza, stai parlando del nulla, solo per far polemica, hai sky? guardetale su sky..ciao ciao
hai ragione, infatti la finale è appena cominciata

rob7417 ha scritto:
considerato gli ascolti che farà e che è un giorno lavorativo va bene così, ora guardiamoci la partita e amen:D
Invece non va bene, dato che moltissimi, me compreso, Italia2 non lo hanno mai visto ;)

Il fatto è che il tennis merita un pò più di visibilità... non si merita tutto ciò dalla TV Free.

Italia2 lo ricevono in 4 gatti

ma avete notato che italia due si vede solo se piove per 48 ore di fila?? qua fino a sabato non prendeva, oggi che ha piovuto, così come ieri, si vede una meraviglia

chiedo sucsa per le mie parole ma mi è stao messo in bocca un concetto che non era quello che volevo intendere chiedo scusa a tutti

cmq no volevo solo dire che una partita di tennis non centra niene con la politica, mi dispiace che il concetto fosse cosi difficile da capire

marcobremb ha scritto:
Il fatto è che il tennis merita un pò più di visibilità... non si merita tutto ciò dalla TV Free.

Italia2 lo ricevono in 4 gatti
purtroppo si merita gli ascolti che fà...anche sarebbe piaciuto l avessero trasmessa su canale5..ma cosi è...se non ricordo male sab pomeriggio ha fatto ascolti abbastanza penosi, figurati alle 12 di lunedi,vabbe dai, possiamo fare tutti i discorsi che vogliamo, le tv ragionano con i propi soldi...guardamoci la partita;)

Indietro
Alto Basso