Dj_MeCs ha scritto:Curiosando nel forum ho letto per caso che per il decoder MySky è necessaria una doppia discesa per poter sfruttare la funzione "registro questo e guardo l'altro" cosa possibile anche con l' ST-2.
La modalità è diversa: MySky e MySkyHD sono dotati di 2 tuners indipendenti che possono essere alimentati da lnb di tipo universale con 2 o più uscite indipendenti o da lnb di tipo unicable con utilizzo di un unico cavo di discesa per alimentare fino a 4 decoders in modo indipendente.
L'ST2/ST3 HD hanno un unico tuner con un ingresso singolo + uscita loop per il collegamento di altri decoders in cascata. La funzionalità registro un programma (o due) e vedo un terzo si realizza solo se i due programmi sat o i due programmi dtt sono presenti sulla stessa frequenza sat o dtt. Per esempio, è possibile registrare 2 canali dahlia (stessa frequenza dtt) e nello stesso tempo vedere un canale sat (qualsiasi frequenza) oppure registrare 2 canali sat (stessa frequenza sat) e nello stesso tempo vedere un programma su un canale dtt (qualsiasi frequenza)
Per quanto riguarda l'uscita loop puoi utilizzarla per portare il segnale in un'altra stanza ma potrai utilizzare solo un decoder per volta oppure i 2 con limitazioni relative alla frequenza sintonizzata sul primo decoder: (Orizzontale/Verticale).
Grazie a tutti in anticipo[/QUOTE]
Prego