cohiba72 ha scritto:per caso il disco era pieno ed è attivata la cancellazione automatica dei file?
No il disco non era pieno, mi dici dove trovare l' opzione di cancellazionje automatica dei file?
Grazie.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
cohiba72 ha scritto:per caso il disco era pieno ed è attivata la cancellazione automatica dei file?
nessuna cascata il cavo è diretto proveniente dall'antenna e nessun partitoredade70 ha scritto:Per caso li hai collegati in cascata? Oppure sdoppi la stessa linea con un partitore?
alex1966Mi ha scritto:da ieri non vedo alcuni canali di sky come per esempio fox retro, qualcuno mi può dire se lo vede ancora?
Non è un problema di antenna infatti col decoder sky si vede
dade70 ha scritto:Dopo aver risolto un bel pò di problemi ora mi ritrovo con un altro quesito...
ieri sera ho registrato un film sul DDT e mi sono ritrovato sull' hard disk solo il film di ieri sera, ho perso tutte le registrazioni precedenti, i setting insomma tutto.
C'è qualche motivo? Ho sbagliato io qualcosa?
Grazie.
luca1971 ha scritto:Buongiorno a tutti,
mi è arrivato da poco il decoder e ho iniziato ad usarlo. Appena collegato ho fatto la sintonia canali e sul DTT non trovava i canali Premium Calcio e Dahlia Calcio.
Poi ho aggiornato il decoder con l'ultimo firmware disponibile e reinstallando i canali guarda guarda ha trovato anche Premium Calcio e Dahlia Calcio. Figata!!
In realtà fa fatica a ricevere il segnale di Rai 1 HD, Canale 5 HD, Italia 1 HD, e dei canali Rai/Mediaset sul satellite.
Come mai? Possibile che il nuovo firmware crei problemi alla ricezione dei canali?
dade70 ha scritto:No il disco non era pieno, mi dici dove trovare l' opzione di cancellazionje automatica dei file?
Grazie.
cohiba72 ha scritto:ho provato a chiamare l'assistenza jepssen per chiedere quando risolveranno i problemi di compatibilita con la cam samsung e dopo i soliti bla bla bla che il decoder funziona e il problema è della cam mi hanno detto di portare la cam in un centro di assistenza samsung per aggiornarla...mi chiedo qualcuno ha provato a fare questo aggiornamento??? o è la solita presa per il c...?
mi è arrivato da poco il decoder e ho iniziato ad usarlo. Appena collegato ho fatto la sintonia canali e sul DTT non trovava i canali Premium Calcio e Dahlia Calcio.
Poi ho aggiornato il decoder con l'ultimo firmware disponibile e reinstallando i canali guarda guarda ha trovato anche Premium Calcio e Dahlia Calcio. Figata!!
In realtà fa fatica a ricevere il segnale di Rai 1 HD, Canale 5 HD, Italia 1 HD, e dei canali Rai/Mediaset sul satellite.
Come mai? Possibile che il nuovo firmware crei problemi alla ricezione dei canali?
Dj_MeCs ha scritto:Chiedo da perfetto ignorante...
ma daquando ci sono i canali rai e mediaset in HD? Dove sono? Perche' io non li trovo?
Dj_MeCs ha scritto:Chiedo da perfetto ignorante...
ma daquando ci sono i canali rai e mediaset in HD? Dove sono? Perche' io non li trovo?