Jepssen Mediabox ST-3 HD: in un decoder tutto quello che hai sempre desiderato

cohiba72 ha scritto:
per caso il disco era pieno ed è attivata la cancellazione automatica dei file?

No il disco non era pieno, mi dici dove trovare l' opzione di cancellazionje automatica dei file?
Grazie.

da ieri non vedo alcuni canali di sky come per esempio fox retro, qualcuno mi può dire se lo vede ancora?
Non è un problema di antenna infatti col decoder sky si vede
grazie e ciao

Per caso li hai collegati in cascata? Oppure sdoppi la stessa linea con un partitore?
Se è cosi prova a collegare solo il mediabox e vedi se tutto torna a posto, il decoder Sky in realtà non è mai spento, la lucina rossa è un finto stand-by, a me non fa vedere dei canali anche se lo collego in cascata passando prima dal mediabox e poi dal decoder Sky.

dade70 ha scritto:
Per caso li hai collegati in cascata? Oppure sdoppi la stessa linea con un partitore?
nessuna cascata il cavo è diretto proveniente dall'antenna e nessun partitore

Hanno cambiato alcuni canali, ma è troppo presto, i siti che riportano le modifiche non sono aggiornati :)

alex1966Mi ha scritto:
da ieri non vedo alcuni canali di sky come per esempio fox retro, qualcuno mi può dire se lo vede ancora?
Non è un problema di antenna infatti col decoder sky si vede

Mi correggo sembrerebbe un problema voluto o non voluto di tutti ricevitori non ufficiali ...

Ultima modifica:
dade70 ha scritto:
Dopo aver risolto un bel pò di problemi ora mi ritrovo con un altro quesito...
ieri sera ho registrato un film sul DDT e mi sono ritrovato sull' hard disk solo il film di ieri sera, ho perso tutte le registrazioni precedenti, i setting insomma tutto.
C'è qualche motivo? Ho sbagliato io qualcosa?
Grazie.

Un aiutino :D :D :D

Aiuto!!

Buongiorno a tutti,

mi è arrivato da poco il decoder e ho iniziato ad usarlo. Appena collegato ho fatto la sintonia canali e sul DTT non trovava i canali Premium Calcio e Dahlia Calcio.

Poi ho aggiornato il decoder con l'ultimo firmware disponibile e reinstallando i canali guarda guarda ha trovato anche Premium Calcio e Dahlia Calcio. Figata!!

In realtà fa fatica a ricevere il segnale di Rai 1 HD, Canale 5 HD, Italia 1 HD, e dei canali Rai/Mediaset sul satellite.

Come mai? Possibile che il nuovo firmware crei problemi alla ricezione dei canali?

Aiuto!!

luca1971 ha scritto:
Buongiorno a tutti,

mi è arrivato da poco il decoder e ho iniziato ad usarlo. Appena collegato ho fatto la sintonia canali e sul DTT non trovava i canali Premium Calcio e Dahlia Calcio.

Poi ho aggiornato il decoder con l'ultimo firmware disponibile e reinstallando i canali guarda guarda ha trovato anche Premium Calcio e Dahlia Calcio. Figata!!

In realtà fa fatica a ricevere il segnale di Rai 1 HD, Canale 5 HD, Italia 1 HD, e dei canali Rai/Mediaset sul satellite.

Come mai? Possibile che il nuovo firmware crei problemi alla ricezione dei canali?

Aggiungo che non vedo molti altri canali sia satellitari che terrestri oltre a quelli menzionati.

Grazie

cohiba72 ha scritto:
ho provato a chiamare l'assistenza jepssen per chiedere quando risolveranno i problemi di compatibilita con la cam samsung e dopo i soliti bla bla bla che il decoder funziona e il problema è della cam mi hanno detto di portare la cam in un centro di assistenza samsung per aggiornarla...mi chiedo qualcuno ha provato a fare questo aggiornamento??? o è la solita presa per il c...?

qualcuno ha provato questo aggiornamento della cam samsung?

luca1971 ha scritto:
Buongiorno a tutti,

Chiedo da perfetto ignorante...
ma daquando ci sono i canali rai e mediaset in HD? Dove sono? Perche' io non li trovo?

Dj_MeCs ha scritto:
Chiedo da perfetto ignorante...
ma daquando ci sono i canali rai e mediaset in HD? Dove sono? Perche' io non li trovo?

Ti assicuro che ci sono; sono sul digitale terrestre e si chiamano Rai HD 1- Canale5 HD - Italia 1 HD e La7 HD. E fra l'altro si vedono (vedevano fincheè avevo segnale) parecchio bene!!

A dire il vero io sto a Brescia :eusa_think:

Ecco, io ora capisco...sul DTT prendo si e no 30 canali...

Ultima modifica:
Risolto

luca1971 ha scritto:
Buongiorno a tutti,

In primis rettifico, il canale rai HD sul DTT si chiama Rai Test HD e trasmette Rai 1.

In merito al problema riscontrato ho fatto un tentativo e l'ho risolto come segue: ho eliminato tutti i canali precedentemente salvati e ho fatto una nuova scansione sia sul satellitare che sul terrestre.

A stasera pare tutto risolto.

ok tutto chiaro....si tratta solo del vecchio RAI TEST HD...tutto qui !
E' in piedi da almeno 2 anni ed ormai trasmette solo in zona Torino se non erro...l'anno scorso almeno trasmettevano le partite di CL in casa al mercoledì, ormai manco più quello :sad:

qualcuno sa dirmi perche da dopo lo swich off a torino non riesco pui a vedere l'epg dei canali rai e neanche il televideo?

il televideo non lo so, ma l'EPG se non erro è gestita ad oggi (pensa un pò te...) dal canale MTV analogico per cui essendo voi in all digital area non ricevete più l'aggiornamento :sad:

paolo_rigoni,
quello a cui fai riferimento è il sistema Guide plus, e non l'EPG DVB che è trasmesso dalle singole emittenti.

Indietro
Alto Basso