Boothby
Digital-Forum Gold Master
Si tratta di una delle frequenze in DVB-S2 Multistream che alimentano i ripetitori terrestri, e che non è possibile ricevere adeguatamente con i ricevitori tradizionali.GIOSCO ha scritto:
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si tratta di una delle frequenze in DVB-S2 Multistream che alimentano i ripetitori terrestri, e che non è possibile ricevere adeguatamente con i ricevitori tradizionali.GIOSCO ha scritto:
ERCOLINO ha scritto:Quel transponder è in DVB-S2/16APSK ,non è possibile memorizzarli quei canali con i normali decoder
STARDUST ha scritto:No, nessuna.
Quel la5 c'é sempre stato, altrimenti in dtt non vedevano niente.
DVB-S2/16APSKfarcu1 ha scritto:ma se sono sul sat come cavolo fanno a nascondrli dai decoder dvb-s
possibile che non ce modo di essere catturati?
Berseker ha scritto:DVB-S2/16APSK
penso che la questione sia dovuta alla parte in grassetto
Stai portando avanti una battaglia personale contro La 5! Ho letto parecchi tuoi post e secondo me fai bene a protestare. Speriamo che le tue proteste sveglino dal torpore Mediaset.babene ha scritto:Stardust..per essere precisi dissero:
entro 8-9 giorni
domani vedi che ti combino sulla bacheca facebook di La5![]()