La 5 su Tivùsat,nuova frequenza dal 18/01/11 [11919V]

Ok ok.. in un primo momento mi ero illuso che avessero rispettato la scadenza :D

ERCOLINO ha scritto:
Quel transponder è in DVB-S2/16APSK ,non è possibile memorizzarli quei canali con i normali decoder

Perciò per noi che siano fta o codificati non fa nessuna differenza giusto?

ma se sono sul sat come cavolo fanno a nascondrli dai decoder dvb-s
possibile che non ce modo di essere catturati?

Canale 5+1
Italia 1+1
La 5
Canale 5 HD

almeno questi piu avanti li dovrebbere far vedere su dvb-s?
dato che passeranno adesso la5?
altrimenti che tivusat libera e:D

Berseker ha scritto:
DVB-S2/16APSK
penso che la questione sia dovuta alla parte in grassetto

ho capito che sono visibli 16APSK
appunto mi sto domandando

Sicuramente già si sarebbe saputo, da stasera, se domani iniziavano le trasmissioni su Tivusat

Si è vero, aspettiamo domani e vedremo ;)
L'unica cosa certa è che se non dovesse arrivare entro domani, sarebbe l'ennesima figuraccia di mediaset che aveva detto "entro dieci giorni ci sarà" :D e questo l'hanno detto il 17.05.2010

Stardust..per essere precisi dissero:

entro 8-9 giorni :)

domani vedi che ti combino sulla bacheca facebook di La5 :)

Ehehe lo so... e va beh dai cerchiamo di essere tolleranti :D
Almeno la5 insieme a diversi altri (sportitalia, mtv, la7d) si vede su atlantic bird, mi secca di più che invece canali come mtv+ siano totalmente out e non ci sia modo di riceverli via sat ovunque punti l'antenna.

babene ha scritto:
Stardust..per essere precisi dissero:

entro 8-9 giorni :)

domani vedi che ti combino sulla bacheca facebook di La5 :)
Stai portando avanti una battaglia personale contro La 5! Ho letto parecchi tuoi post e secondo me fai bene a protestare. Speriamo che le tue proteste sveglino dal torpore Mediaset.

Euplio...sono fatto cosi di carattere..sai quante altre proteste faccio? :)

a me da fastidio essere preso in giro..e basta!! :) ma possibile che questa nazione deve andare avanti sempre cosi?

stardust...se proprio vogliamo essere ancora piu precisi e "tolleranti" diciamo pure che La5 (come dichiarato da Donelli) doveva partire subito su tivusat..quindi gia da ben 15 giorni :)

la pazienza è finita!!!

Indietro
Alto Basso