Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ERCOLINO ha scritto:La si troverà nei negozi
drfelix ha scritto:Sai se per caso sarà venduta in bundle con la smart card (così come avviene per i decoder)?
Ciao e grazie.
Grazie 1000!ERCOLINO ha scritto:Come avevo già detto ,sicuramente verrà venduta in bundle con la smart card.
Il prezzo ancora non è disponibile,in linea di massima come per la Cam DTT
ERCOLINO ha scritto:...ed in ogni caso la tessera Mediaset Premium non funzionerà nella Cam tivusat...
Per la mia situazione (tv con doppio slot CI e doppio sinto sat/dtt) il fatto che MP non funzioni sulla cam Tivusat è sicuramente un vantaggio, in quanto consente di usare contemporaneamente sia la cam Tivusat che la Smarcam (SamsungCam).Dingo 67 ha scritto:Peggio per loro, se avessi avuto intenzione di abbonarmi ora sicuramente non mi abbonerò mai alla loro Pay TV![]()
Per fare quello che chiedi va benissimo la smarcam (Samsungcam), io è dai primi di agosto scorso che la uso felicemente per vederci Tivusat, ed ovviamente funziona benissimo anche con MP, ma solo alternativamente, o l'una o l'altra (la soluzione multipla prevista di card formato sim più card normale, con Tivusat ed MP, non funziona avendo la stessa codifica).Dingo 67 ha scritto:Se il vantaggio è quello di spendere 140 euro per due CAM invece di 70 per una in cui metterci la tessera che mi serve a secondo di ciò che voglio vedere io dico: no grazie.
Nemmeno ioDingo 67 ha scritto:Detto questo non mi stupirei se in futuro le CAM del DTT all'improvviso (per qualche strano motivo) diventino inutilizzabili sui decoder satellitari
![]()
Ciao e questa è proprio la domanda master: io ho ad esempio MVISION M300 Combo con CAM Samsung che legge tranquillamente MP (anche HD). Se io oggi richiedo TVSAT e la uso al posto di MP riuscirò a vedere RAI HD sul satellite? Ercolino illuminaci!!!littleorange ha scritto:Tra l'altro Ercolino ha detto più volte che solo con la CAM Tivusat si potranno vedere i mondiali in HD trasmessi da RAI HD. Quindi ne deduco che card Tivusat su CAM Samsung in decoder SAT HD con slot CAM non permetterà di vedere i(l) canali(e) RAI HD trasmessi dalla piattaforma Tivusat.
Questa mi pare una bella differenza tra le due CAM, anche se tecnicamente non me la spiego facilmente.
Questo è il motivo che ad oggi mi ha convinto di aspettare la CAM tivusat anziché acquistare subito una qualunque Samsung CAM o equivalenti.
Magari Ercolino può chiarire definitivamente ....![]()
ERCOLINO ha scritto:La Cam ufficiale arriverà prossimamente ,date ufficiali non ci sono ,ma Aprile/Maggio non è lontano
ERCOLINO ha scritto:La Cam tivusat dovrebbe arrivare attorno a metà Maggio
ERCOLINO ha scritto:Al momento non è attivo il C.I+ ,secondo ci possono essere diverse circostante Fw ecc....
Sicuro che era proprio quello HD?