Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
apollo ha scritto:Se non ti interessa vedere e registrare le tv locali, ti conviene utilizzare il tuo decoder Pvr e aspettare che esca la cam in abbinamento con la card Tivùsat.![]()
aristocle ha scritto:Ho una curiosità..ma come fate a dire con certezza che inserendo la cam Tivùsat su un tv CI DTT + card MP appaia il messaggio "tessera illeggibile"?
Se puoi attendi la cam "dovrebbe"uscire a breve. Spriamo.marbuta ha scritto:sono sempre più indeciso perchè tutti si lamentano dei modelli certificati tivusat e sembrerebbero tutti poco stabili!quello messo peggio è il telesystem ts9000 ma poi scopri nel forum che anche l'ican 1110 sh ha tanti problemi...pensavo che con la cam tivusat di risolvere i miei dubbi.che fare???aiuto
marbuta ha scritto:Ercolino secondo te (io sono assolutamente inesperto in materia) è meglio prendere uno dei modelli di decoder certificati tivusat (per esempio i-can) oppure prendere la cam tivusat più un decoder sat?E potresti consigliarmi qualche modello affidabile?