Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
il venditore della mia zona dovrebbe riceverla per le 14 dal corriere e consegnarmela nel pomeriggio, il prezzo mi ha detto e' di € 79,49CAM+5€ scheda.pmasucci ha scritto:Scusate ma qualcuno l'ha già vista da qualche parte in commercio in qualche negozio/ catena?
Sicuro che attualmente sia l'unico modo??toop ha scritto:L'uscita della CAM e' un passaggio cruciale per TivuSat perche' la CAM e' il modo migliore (e comunque ad oggi l'unico) per iniziare a godere dell'hd sul satellite. Quindi la CAM non e' un'alternativa ai decoder gia' in commercio, ma e' una cosa che porta con se' un valore aggiunto unico.
Posso/possiamo sapere qual è la tua zona? Su che decoder la installi? ....tanto per sapere se funziona, grazie!roxy1974 ha scritto:il venditore della mia zona dovrebbe riceverla per le 14 dal corriere e consegnarmela nel pomeriggio, il prezzo mi ha detto e' di € 79,49CAM+5€ scheda.
Berseker ha scritto:Oggi un commesso mediaworld del punto vendita di Lecco mi ha detto che la cam a loro arriva domani o dopodomani e costerà 89 euro.
drfelix ha scritto:Ho la sensazione che vogliono speculare sui mondiali in HD![]()
Poi, magari, a fine Luglio, le troveremo magicamente in offerta (o forse sarebbe meglio dire IN SALDI)![]()
Non stanno assolutamente speculando, una cam originale costa sempre circa 60-70 euro, in questo bundle c'è anche la card quindi i conti tornano, 89€ ci può anche stare.drfelix ha scritto:Ho la sensazione che vogliono speculare sui mondiali in HD![]()
STARDUST ha scritto:Ci hanno dato la possibilità di vedere rai hd (con mondiali annessi) via satellite gratis, rimane comunque una bella possibilità che nemmeno all'estero viene offerta, scusate se è poco![]()
Esatto, le prime SamsungCam costavano 70 eurozzi, lo sponsor la cam Tivusat la vende a 85 compresa di card Tivusat, che non è la stessa cosa della card MP in quanto non si sono mai visti dei pescatori che fanno pagare i bigattini ai pesciSTARDUST ha scritto:Non stanno assolutamente speculando, una cam originale costa sempre circa 60-70 euro, in questo bundle c'è anche la card quindi i conti tornano, 89€ ci può anche stare.
Pure io sono contentissimo, e mi meraviglio che ci siano persone che si lasciano influenzare dai soliti Don Quixote che sono qui a lottare contro i loro falsi fantasmi, e non si ricordano che gli anni precedenti per vedere i mondiali in HD dovevano spendere MOLTO ma MOLTO di più, e nessuno di questi si lamentava.STARDUST ha scritto:personalmente sono contentissimo che Rai HD sia arrivata sul satellite, diversamente l'avrei vista non prima dello switch off del 1° Gennaio 2013 (se mettevano il mux nella mia zona, sennò neanche allora)!
NAMEU8E2 ha scritto:Vista stamattina a Mediaworld Rozzano (sud milano) a 84.90 (se ricordo bene) esposta vicino al bancone dell'assistenza /garanzie , ma non acquistata .
Penso di farne a meno .
Ganzarolli ha scritto:Pure io sono contentissimo, e mi meraviglio che ci siano persone che si lasciano influenzare dai soliti Don Quixote che sono qui a lottare contro i loro falsi fantasmi, e non si ricordano che gli anni precedenti per vedere i mondiali in HD dovevano spendere MOLTO ma MOLTO di più, e nessuno di questi si lamentava.
Ganzarolli ha scritto:.... Il bello è che cmq questi agitatori spariscono poi come neve al sole appena smettono di pagarli, mentre invece gli utenti VERI sono sempre qui, anno dopo anno....
Ciao.