La Cam TivùSat sarà in vendita nei negozi dal 21/05/10

Scusate ma qualcuno l'ha già vista da qualche parte in commercio in qualche negozio/ catena?

pmasucci ha scritto:
Scusate ma qualcuno l'ha già vista da qualche parte in commercio in qualche negozio/ catena?
il venditore della mia zona dovrebbe riceverla per le 14 dal corriere e consegnarmela nel pomeriggio, il prezzo mi ha detto e' di € 79,49CAM+5€ scheda.

toop ha scritto:
L'uscita della CAM e' un passaggio cruciale per TivuSat perche' la CAM e' il modo migliore (e comunque ad oggi l'unico) per iniziare a godere dell'hd sul satellite. Quindi la CAM non e' un'alternativa ai decoder gia' in commercio, ma e' una cosa che porta con se' un valore aggiunto unico.
Sicuro che attualmente sia l'unico modo??
Oppure si può fare anche con un decoder HD non certificato, ma che attiva/legge ugualmente le card TivuSat?
Per esempio uno tra questi: www.digital-forum.it/showthread.php?t=96065
:eusa_think:

Ultima modifica:
roxy1974 ha scritto:
il venditore della mia zona dovrebbe riceverla per le 14 dal corriere e consegnarmela nel pomeriggio, il prezzo mi ha detto e' di € 79,49CAM+5€ scheda.
Posso/possiamo sapere qual è la tua zona? Su che decoder la installi? ....tanto per sapere se funziona, grazie!

Ieri ho fatto un giretto: Eu@@@ics, El@o, Au@@@n e niente, nessuno sapeva niente...:mad:
Cadevano dalle nuvole :eusa_wall:

Oggi un commesso mediamondo del punto vendita di Lecco mi ha detto che la cam a loro arriva domani o dopodomani e costerà 89 euro.

Ultima modifica:
Berseker ha scritto:
Oggi un commesso mediaworld del punto vendita di Lecco mi ha detto che la cam a loro arriva domani o dopodomani e costerà 89 euro.

Ho la sensazione che vogliono speculare sui mondiali in HD :eusa_naughty:
Poi, magari, a fine Luglio, le troveremo magicamente in offerta (o forse sarebbe meglio dire IN SALDI) :mad:

drfelix ha scritto:
Poi, magari, a fine Luglio, le troveremo magicamente in offerta (o forse sarebbe meglio dire IN SALDI) :mad:

Quoto in toto e aggiungerei anche che oltre a vederla probabilmente in saldo nella grande distribuzione, la vedremo offerta a un prezzo ragionevole anche nei vari e.shop on line.

Firetongue

drfelix ha scritto:
Non stanno assolutamente speculando, una cam originale costa sempre circa 60-70 euro, in questo bundle c'è anche la card quindi i conti tornano, 89€ ci può anche stare.

Ci hanno dato la possibilità di vedere rai hd (con mondiali annessi) via satellite gratis, rimane comunque una bella possibilità che nemmeno all'estero viene offerta, scusate se è poco :D personalmente sono contentissimo che Rai HD sia arrivata sul satellite, diversamente l'avrei vista non prima dello switch off del 1° Gennaio 2013 (se mettevano il mux nella mia zona, sennò neanche allora)!

A pag.5 "nazionale" de il Quotidiano della Calabria del 5-5-2010, che ho memorizzato, c'era un articolo proveniente da milano sullo swich off da completarsi in tutta italia entro il 2011.
Svizzeri, austriaci, francesi, mi sembra anche tedeschi ed inglesi, non so le altre nazioni, offriranno i mondiali gratuitamente in Hd sul sat, previa loro scheda, era ora l'Italia si muovesse.
Penso che il prezzo della cam tivùsat non scenderà, almeno non quest'anno, basta vedere i loro decoder.

Vista stamattina a Mediaworld Rozzano (sud milano) a 84.90 (se ricordo bene) esposta vicino al bancone dell'assistenza /garanzie , ma non acquistata .
Penso di farne a meno .

STARDUST ha scritto:
Non stanno assolutamente speculando, una cam originale costa sempre circa 60-70 euro, in questo bundle c'è anche la card quindi i conti tornano, 89€ ci può anche stare.
Esatto, le prime SamsungCam costavano 70 eurozzi, lo sponsor la cam Tivusat la vende a 85 compresa di card Tivusat, che non è la stessa cosa della card MP in quanto non si sono mai visti dei pescatori che fanno pagare i bigattini ai pesci :D , nel senso che la card MP la possono anche regalare perchè quella è un'esca, tutt'altra cosa è invece la card Tivusat.
STARDUST ha scritto:
personalmente sono contentissimo che Rai HD sia arrivata sul satellite, diversamente l'avrei vista non prima dello switch off del 1° Gennaio 2013 (se mettevano il mux nella mia zona, sennò neanche allora)!
Pure io sono contentissimo, e mi meraviglio che ci siano persone che si lasciano influenzare dai soliti Don Quixote che sono qui a lottare contro i loro falsi fantasmi, e non si ricordano che gli anni precedenti per vedere i mondiali in HD dovevano spendere MOLTO ma MOLTO di più, e nessuno di questi si lamentava. :D
Il bello è che cmq questi agitatori spariscono poi come neve al sole appena smettono di pagarli, mentre invece gli utenti VERI sono sempre qui, anno dopo anno....
Ciao.

NAMEU8E2 ha scritto:
Vista stamattina a Mediaworld Rozzano (sud milano) a 84.90 (se ricordo bene) esposta vicino al bancone dell'assistenza /garanzie , ma non acquistata .
Penso di farne a meno .

Idem: se il prezzo è quello, penso di prendere samsung cam2 (vista ieri in un centro commerciale vicino casa a 59 €) + card tivùsat, il tutto per 75 €.
Morale: risparmio 10€ e mi cucco 2 mesi di MP aggratiseee :eusa_whistle:

P.S.: delle partite in HD nun me ne pò fregà de menoooo :D

Presa adesso la CAM!!!! alle18,30 vado a casa e la provo nel X-DOME HD-1000.
Costo € 84,90 , CAM+CARD TIVUSAT.

Ganzarolli ha scritto:
Pure io sono contentissimo, e mi meraviglio che ci siano persone che si lasciano influenzare dai soliti Don Quixote che sono qui a lottare contro i loro falsi fantasmi, e non si ricordano che gli anni precedenti per vedere i mondiali in HD dovevano spendere MOLTO ma MOLTO di più, e nessuno di questi si lamentava.

Pure io,fantasmi a parte,lotte a parte e Don Chisciotte pure,era l'unica maniera per poterli vedere se ben ricordo....:D

Ganzarolli ha scritto:
.... Il bello è che cmq questi agitatori spariscono poi come neve al sole appena smettono di pagarli, mentre invece gli utenti VERI sono sempre qui, anno dopo anno....
Ciao.

Qui invece i fantasmi ci sono davvero.......:D :D :D

Indietro
Alto Basso