La nostra banda C

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Se vi posso aiutare Gibertini 125+Polarmount+Attuatore+Posizionatore a Roma.

40.5 ovest

ciao allora per noi picolini da 125 nel nss806 a 40.5 ovest non prendiamo niente maxicono mi confermi?? andro nel tetto e installo una 150 fissa per questo sat senza perdere tanto tempo con la 125 ...li vedro questi canali venezuelani prima o poi.

sto a Barcellona con una 120 si vede qualcosa in C ? e poi che lnb ho bisogno ?

demissat ha scritto:
ciao allora per noi picolini da 125 nel nss806 a 40.5 ovest non prendiamo niente maxicono mi confermi?? andro nel tetto e installo una 150 fissa per questo sat senza perdere tanto tempo con la 125 ...li vedro questi canali venezuelani prima o poi.
ci potresti riuscire:eusa_think: ma con una 180 :D vai sul sicuro alla grande, con la mia 150 alle volte il segnale è al limite e insufficente ,quello dei venezuelani è un po bassino di segnale

per dovere di cronaca..

Sono contento di dirvi che il mio impiantino (125 cm) in banda C è terminato.
Qualche rammarico c'è, ma sono moderatamente soddisfatto:
sui 55 ovest entrano:
XHTVL-Canal 9, radio peru, Canal 11 e 6 (bene solo di sera), telesistema e Frecuencia Latina, oltre l'audio di mtv.
Sui 40,5 praticamente niente che valga la pena di vedere (forse solo avila tv)
ai 26 entra tutto e sui 40 est il trasponder pieno di radio e con kultura/Russia.
Nell 'attesa di vedere all'opera qualche nuovo satellite in banda C (soprattutto intelsat 11 e russi nel 2008) mi reputo soddisfatto.
Pensare che ero partito con una 80 cm verso hotbird e poi in 2 anni e vari passaggi (compra/vendi regala/ricicla - AntonioPev, bisui, cavallis ne sanno qualcosa- ) sono arrivato a tre antenne, due motori e 3 ricevitori senza toccare quel ca**o di tetto così sacro per mio padre!!!

Vorrei ringraziare pubblicamente il gentilissimo AntonioPev e tutti Voi, ma per il futuro spero di passare il tempo che i miei figli mi permettono di dedicare a me stesso verso la mia originaria passione, le lingue straniere (36 dizionari, 27 grammatiche e 1 giga di libri in 14 lingue differenti compreso l'indonesiano :5eek: ).

La mia passione mi ha portato ad interessarmi al satellite che è , per uno come me, quello che un negozio di giocattoli è per un bambino, il paradiso. :eusa_angel:

Grazie a tutti Voi, Amici Miei, dell'assistenza e dei consigli. :crybaby2:

Ultima modifica:
Ho letto qualche post e mi sono incuriosito,vorrei ricevere anchio la banda C, ma senza spendere grandi cifre (per adesso,poi vedremo).Per iniziare a ricevere qualcosa, qualcuno conosce questo lnb?
BSC621-2 Universal C/Ku

intruder chiama costantinopiri risponde:D

Effettivamente possiedo questo LNB ovvero il BSC621-2,l'ho aquistato dagli Stati Uniti ,ricordo ad un buon prezzo,però poi ho dovuto pagare altri quasi 15 Euro di Dogana.
Veniamo alla valutazione secondo le mie Prove,in KU funziona abbastanza bene,comunque inferiore all'Invacom 0.3 e a tanti altri,in Banda C funziona discretamente nel Ricevere la Polarità Lineare,in pratica senza Lamina,la sorpresa negativa è stata una volta inserita la Lamina per la Ricezione della Polarità Circolare,io non sono riuscito a Ricevere alcun Canale,non solo abatte di un buon 20% il Segnale in KU.il mio sto cercando di utilizzarlo con una vecchia Primefocus da 120 per ricevere i Lineari,a questo punto mi sono molto più utili il Supermax,il migliore e i Panorama discreti.
Certo non posso escludere che sia il mio Prodotto ad essere diffettoso,però ricordo di aver letto valutazioni simili fatte da altri,cerca anche in questo Forum.

Ciao.

Riscontro frequenze?

Per chi ha una 125 cm in banda C.
sul satellite a 68,5 est si prendono con un discreto margine queste frequenze?

4085 V
4034 V
3927 H (power vu, ma l'audio si sente?)

Grazie

ps. dovrei cambiare lato al supermax.

Ultima modifica:
Situazione favorevole su Intelsat 805 a 55°W,pocanzi il Blind Scan del Manhattan ha trovato nella sua Ricerca ben 30 Transponder,per me nessun nuovo Canale,ma magari qualcuno può "Pescare",il tutto sulla Gibertini 125,con l'ormai "Mitico" Supermax:D

Ciao.

Il cielo nuvoloso e la pioggia portano bene (effettivamente devono esserci oggi condizioni più favorevoli del solito :icon_cool: )
Sintonizzo, sui 38° E, un inguardabile Indus Tv, ma lo sintonizzo.
Non ricordo di averlo preso in precedenza.
...Se solo avessi una ventina di metri di cavo d' antenna in meno :doubt:

costantinopiri ha scritto:
Situazione favorevole su Intelsat 805 a 55°W,pocanzi il Blind Scan del Manhattan ha trovato nella sua Ricerca ben 30 Transponder,per me nessun nuovo Canale,ma magari qualcuno può "Pescare",il tutto sulla Gibertini 125,con l'ormai "Mitico" Supermax:D

Ciao.
ciao costantinopiri....quando fai cosi,mi costringi a salire sul tetto a togliere la "lamina":D .....blindscan con il vantage su questo satellite,totale:60 programmi tv e 27 programmi radio trovate...(con forte segnale su tutti):eusa_boohoo: ......a volte anche la 125 da notevoli soddisfazioni.Noto con piacere che in questo satellite c'è molto calcio italiano.A dimenticavo....una sola nuova frequenza per me..sui 4197H sr4444,mi esce la scritta scopus-net tech...purtroppo squadretta e non riesco a capire che programma sia

Ultima modifica:
Ciao Mosconauta.
Compra il Secondo LNB per la Banda C così eviti di salire sul Tetto a togliere la Lamina,altrimenti perdi la Sfida:D per stanchezza.

Ciao.

pierangelo74 ha scritto:
Per chi ha una 125 cm in banda C.
sul satellite a 68,5 est si prendono con un discreto margine queste frequenze?

4085 V
4034 V
3927 H (power vu, ma l'audio si sente?)

Grazie

ps. dovrei cambiare lato al supermax.

Verifico, poi ti faccio sapere.

Si, ogni tanto qualche canale in PowerVU lascia sentire l' audio, ma nn sempre.

Ciao

Pumahost ha scritto:
Ho letto qualche post e mi sono incuriosito,vorrei ricevere anchio la banda C, ma senza spendere grandi cifre (per adesso,poi vedremo).Per iniziare a ricevere qualcosa, qualcuno conosce questo lnb?
BSC621-2 Universal

ma con la 85cm ??

costantinopiri ha scritto:
Ciao Mosconauta.
Compra il Secondo LNB per la Banda C così eviti di salire sul Tetto a togliere la Lamina,altrimenti perdi la Sfida:D per stanchezza.

Ciao.
Puff-Puff-pant-pant:new_Eyecrazy: l'ho gia rimessa al suo posto(la lamina).In realtà avrei già un secondo lnb,è un astrotel precision 17°k...ma purtroppo è mono banda fa solo i verticali oppure gli orrizzontali...ma sono in attesa di un polarotor della chapparal,cosi dovrei risolvere,chiaro che farei prima e spenderei meno a comperare un terzo lnb:eusa_think: comunque non prima di natale...perchè avrei intenzione di passare ad un impianto "superiore":D
my.php
[/URL][/IMG]

intruder800 ha scritto:
:icon_twisted: se pure mosco se fà nà tre metri :icon_twisted: ce ncachiamo:lol:
Sommando tutte le 8 superfici, forse ci arrivo pure io:D
noi dobbiamo inventarci qualcosa,oppure imparare a diventare Bugiardi,vediamo di trovarci un buon Insegnante:icon_rolleyes:

Ciao.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso