Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ci potresti riusciredemissat ha scritto:ciao allora per noi picolini da 125 nel nss806 a 40.5 ovest non prendiamo niente maxicono mi confermi?? andro nel tetto e installo una 150 fissa per questo sat senza perdere tanto tempo con la 125 ...li vedro questi canali venezuelani prima o poi.
ciao costantinopiri....quando fai cosi,mi costringi a salire sul tetto a togliere la "lamina"costantinopiri ha scritto:Situazione favorevole su Intelsat 805 a 55°W,pocanzi il Blind Scan del Manhattan ha trovato nella sua Ricerca ben 30 Transponder,per me nessun nuovo Canale,ma magari qualcuno può "Pescare",il tutto sulla Gibertini 125,con l'ormai "Mitico" Supermax![]()
Ciao.
pierangelo74 ha scritto:Per chi ha una 125 cm in banda C.
sul satellite a 68,5 est si prendono con un discreto margine queste frequenze?
4085 V
4034 V
3927 H (power vu, ma l'audio si sente?)
Grazie
ps. dovrei cambiare lato al supermax.
Pumahost ha scritto:Ho letto qualche post e mi sono incuriosito,vorrei ricevere anchio la banda C, ma senza spendere grandi cifre (per adesso,poi vedremo).Per iniziare a ricevere qualcosa, qualcuno conosce questo lnb?
BSC621-2 Universal
Puff-Puff-pant-pant:new_Eyecrazy: l'ho gia rimessa al suo posto(la lamina).In realtà avrei già un secondo lnb,è un astrotel precision 17°k...ma purtroppo è mono banda fa solo i verticali oppure gli orrizzontali...ma sono in attesa di un polarotor della chapparal,cosi dovrei risolvere,chiaro che farei prima e spenderei meno a comperare un terzo lnbcostantinopiri ha scritto:Ciao Mosconauta.
Compra il Secondo LNB per la Banda C così eviti di salire sul Tetto a togliere la Lamina,altrimenti perdi la Sfidaper stanchezza.
Ciao.
costantinopiri ha scritto:Ho capito,ovviamente ci farai sapere a tempo debito.
Ciao.
Sommando tutte le 8 superfici, forse ci arrivo pure iointruder800 ha scritto:se pure mosco se fà nà tre metri
ce ncachiamo
![]()